New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

luigimita

Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

ricki80

Buongiorno a tutti,
info veloce veloce. Ho la versione 3.4 build 22200 con mappe F11. Posso procedere con il global update e poi con voci+mappe F12?

Con le F11 avevo installato solo la parte relativa all'italia, posso farlo anche con le F12 mettendo solo il file relativo giusto? Nel caso "EU_Central" o "EU_South"?

Grazie a tutti ed in particolare ad @Au{R}oN per il lavorone

Diamondear

Assolutamente si.

Metti prima il Global e poi F12 solo Ita.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Diamondear

BST3333

Citazione di: Au{R}oN il 12 Aprile 2023, 14:28:29
se avete necessità di aggiornare i dati sul server posso aiutarvi io.. mi serve solo il numero di telaio.

Buon giorno. Anche io ho il problema che dopo aver aggiornato le mappe (già tre volte) sul sito mi dice aggiornamento disponibile ma se mi collego dalla macchina è tutto aggiornato.
Se potrebbe aggiornare i dati: WF0PXXGCHPJP30043 La ringrazio in anticipo.

il_fuma

Buonasera, per caricare le mappe e voci F12 quanto tempo ci vuole andando in aggiornamento?
Grazie

Lucalomb70

Se metti le full circa 2 ore
Se metti le solo ita circa 25 min.

mauasca

#12046
Con la mia
Solo Ita e voci 50 minuti circa con pendrive USB3
Puma STLine X
125cv Benzina

giancarlo17

Buongiorno si idem 50minuti solo ita+voci

ricki80

Citazione di: Diamondear il 17 Maggio 2023, 11:35:30
Assolutamente si.

Metti prima il Global e poi F12 solo Ita.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Grazie, piccola precisazione qual'è il file con la mappa italia? serve anche quello "EU_Common"?


Lucalomb70

@ricki80
devi cambiare solo l'autoinstall

ricki80

oook
nello scaricare non avevo fatto caso che il grande @Diamondear aveva già preparato l'autoinstall con i pacchetti di voci e mappe solo per l'italia!!!
Grazie mille a tutti

ARTECHWEB

Ciao a tutti.

La sostituzione dell'autoinstall (con la modifica tramite Blocco Note della propria versione installata del Sync) prevede solo le mappe italiane o vengono inclusi anche gli altri Stati europei?

Grazie

dylanv7

@red5goahead La notifica ti è arrivata sull'app FordPass?
dyl

red5goahead

Sì, non è apparsa però come notifica ma nella messaggistica dell'applicazione

dylanv7

@red5goahead, ho capito a me arrivano solo i messaggi di apertura delle portiere (in inglese), non ho altro, tranne che non l'ho cancellato,
quando i messaggi di allerta sono tanti li elimino.
dyl

lucaspeed

FordPass è un servizio end-of-life, vanno dismettendo tutte le funzioni.
E' inutile sbattersi più di tanto per farlo funzionare, non ci capiscono nulla nemmeno i programmatroti che lo hanno fatto...
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

red5goahead

@dylanv7



Senz'altro Ford Pass è utile per ricercare l'auto. Alzi la mano chi non l'ha persa almeno una volta  :icon_cheesygrin:

lupo.grasso

Grazie ad Auron e Diamonder per il lavoro come sempre ineccepibile e a lucaspeed per il file preparati nel torrent postato. Downgrade, Reformat e Reinstallazione aggiornamento totale completato in 49 minuti... ;)

giancarlo17

Sera info dopo aver fatto il tutto è andavo tutto bene, oggi quando accendo l'auto mi dice ...lingua italiano impostata...cosa vuol dire?

Lucalomb70

hai fatto reset di fabbrica?

giancarlo17

No Luca perché andava tutto bene oggi ho notato questa cosa, dici di fare il reset

Lucalomb70


giancarlo17

Ok Luca sempre dal sync giusto

Lucalomb70

certo
impostazioni
generale
ripristina tutto

giancarlo17

Ok perfetto grazie Luca gentilissimo  ;)

lucaspeed

@lupo.grasso la cosa curiosa è che ho preparato il .torrent, fatto le chiavette, aggiornato due Focus di amici e devo ancora trovare il tempo di aggiornare la mia. Spero di riuscirci lunedì.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Scricciolo94

Fatto update alla 23088 e fatto reset, dopo qualche giorno di nuovo "lingua impostata italiano" (MY20)...il bug c'è ancora oppure sono sfortunato io?

luigimita

@Scricciolo94 fai girare l'interrogator e posta il blocco con le dimensioni delle varie partizioni (spazio usato e spazio libero), giusto per capire se qualcosa si è saturato
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

paolocorpo

#12068
A me invece dopo il downgrade, reformat e upgrade mappe incluse l'ho trovato in inglese

Non era mai successo (ma leggendo la risposta di Lucalomb70 successiva evidentemente non ricordo bene ... ;)) ma ovviamente in due secondi l'ho portato in italiano determinando la solita frase

Non uso la Ford e quindi non so dirvi se continui a ricordare all accensione: lingua italiano impostata

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

Lucalomb70

@paolocorpo
ciao quello che tu dici è normale dopo il reformat

lupo.grasso

Citazione di: lucaspeed il 20 Maggio 2023, 19:01:56
@lupo.grasso la cosa curiosa è che ho preparato il .torrent, fatto le chiavette, aggiornato due Focus di amici e devo ancora trovare il tempo di aggiornare la mia. Spero di riuscirci lunedì.

Secondo me avrai altre macchine da sottoporre ad aggiornamento  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Per la lingua in inglese è successo anche a me dopo l'aggiornamento ma non rientra nella mia lista dei problemi, basta cambiarla dalle impostazioni e via. ;)

Scricciolo94


luigimita

Si, sembra tutto ok, non è questo il problema.
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

Murphy

Fatto aggiornamento alla 23088 dalla 22251, 15 minuti: nessun errore o problemi di lingua.
Mappe dalle F8 (otto...) alle F12 Italia per rapidità, 45 minuti: nessun problema durante e dopo.

Reset alle impostazioni di fabbrica dopo ogni aggiornamento.

Nessun reformat. L'unico fatto era nel 2019 per passare dalla 3.0 alla 3.2 (mi pare)

Grazie a tutti coloro che hanno consentito questi aggiornamenti con i loro cloud, istruzioni e dritte varie.


Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

sboscolo

E' sufficiente un solo reset alla fine di tutti gli aggiornamenti.

🡱 🡳