Illuminazione Interna Led di Cortesia FIESTA MY22

Aperto da LeleKitam95, 25 Giugno 2022, 15:55:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LeleKitam95

Ciao ragazzi sono Daniele e sono di Palermo  :icon_cheesygrin:, questo è il primo topic che scrivo per quanto riguarda le luci ambientali sulla Fiesta MY2022,
ho acquistato da 5 giorni dopo un attesa di 10 mesi  :icon_eek: una Ford Fiesta Active My22 e purtroppo non sono presenti le luci di cortesia e ne le luci ambientali :icon_cry:, ho gia dato un occhiata alla sezione "cerca" per capire se qualcuno come me si ritrovasse nella mia identica situazione  :book6: ovvero non sono presenti i cablaggi e ne i connettori per poter installare le luci :hurted:, qualcuno sa da dove potrei prendere la 12v sia per le luci ambientali azzure e sia per quelle di cortesia? :-\
Grazie a chiunque saprà aiutarmi..!  ;)



LeleKitam95

Ho risolto comprando le luci Led con le plafoniere a led originali ford, e le ho collegate alla porta USB del bracciolo, praticamente perfette

Maxedroom

Ottimo, sei riuscito in autonomia a rimediare ai continui tagli di allestimento a cui le case costruttrici ci sottopongono nel tempo.
Io ho una Titanium del 2018 quasi full optional, da nuovi listini vedo che le Titanium non sono più le meglio allestite anzi sono dei modelli base (ex Plus), bisogna optare le ST-Line X per avere quasi tutto.

LeleKitam95

Si...! Che dirti la macchina è una bomba...! Ma sono in combutta con ford avendo ordinato una Active 2021 Full optional con tantissime cose di serie all'Upgrade del contratto per la Active 2022 non mi hanno ordinato la Active X che rispecchiava la vecchia 21, per il resto mi devono installare gli specchietti richiudibili con il blis pagati sul Technology pack e sul Driver additante pack, oltre ad avermi preso in giro pure la beffa...! Considera che la Fiesta non ha più gli specchietti richiudibili a listino.. eppure i telai sono Identici! Una vera delusione sotto questo punto di vista  :censored:

🡱 🡳