Portellone Focus '03

Aperto da Bruno, 02 Febbraio 2009, 19:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruno

Ciao a tutti, gironzolando per il forum qualche tempo fa, mi sembrava di aver letto che qualcuno aveva eliminato un fastidioso rumore del portellone che si manifestava prendendo buche o simili, ho utilizzato la funzione cerca ma senza risultato, qualcuno mi puo' essere d'aiuto???
Grassie:)
FoFo 1 - 1800 TDci 115 CV - Ghia

principedeimeccanici

Il rumore causato dal portellone sta nel fatto che bisogna registrare la chiusura dello stesso!!! se vedi il perno dove si aggancia il cofano stesso è tenuto in sede da tre viti torx! devi allentare quelle, far arretrare di qualche millimetro il perno, e ristringere il tutto! chiudi il portellone! se si chiude nettamente bene, hai eliminato il lasco che si era creato, nonchè il rumore che faceva lo stesso!

se hai bisogno di qualche altra info sono qui! ciaooo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Bruno

Citazione di: principedeimeccaniciIl rumore causato dal portellone sta nel fatto che bisogna registrare la chiusura dello stesso!!! se vedi il perno dove si aggancia il cofano stesso è tenuto in sede da tre viti torx! devi allentare quelle, far arretrare di qualche millimetro il perno, e ristringere il tutto! chiudi il portellone! se si chiude nettamente bene, hai eliminato il lasco che si era creato, nonchè il rumore che faceva lo stesso!

se hai bisogno di qualche altra info sono qui! ciaooo

Grazie 1000 Principe!!!:D
Provo a fare quanto hai detto e ti faccio sapere!!!!
FoFo 1 - 1800 TDci 115 CV - Ghia

principedeimeccanici

va benissimo!!! Se vuoi fare una cosa in più, puoi comprare della gomma piuma e interporla tra il pannello con gli appigli per chiudere lo sportello e il motorino del tergicirstalli!!! è già presente ma molto sottile! facendo questo intervento non sentirai davvero più nulla garantito!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Bruno

Citazione di: principedeimeccaniciva benissimo!!! Se vuoi fare una cosa in più, puoi comprare della gomma piuma e interporla tra il pannello con gli appigli per chiudere lo sportello e il motorino del tergicirstalli!!! è già presente ma molto sottile! facendo questo intervento non sentirai davvero più nulla garantito!

Ho registrato la chiusura e sembra tutto ok!!! Grazie Principe!!:D
FoFo 1 - 1800 TDci 115 CV - Ghia

principedeimeccanici

Non c'è di chè! quando hai bisogno... ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳