secondo voi?? cosa puo' essere???

Aperto da joeblack1977, 01 Marzo 2009, 12:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

joeblack1977

ciao.
ho preso una fiesta nuova.
dopo 2 gg di utilizzo. la macchina e' in generale ok.

l'unico neo che devo pero' chiamare per capire da cosa dipenda , e' che l'auto  va dritta in strada perfettamente,ma  il volante guarda inclinato di un buon 20% alla mia sinistra!!! se io prendo il volante e lo metto dritto, la macchina va verso destra.
praticamente la macchina va dritta in strada, pero' il volante guarda a Sx. come se fosse stato montato storto....azz
ora non so se andare da un gommista di mia fiducia che magari mi controlla la bilanciatura e convergenza, (che magari siano stati quei camion che trasportano le auto con quelle sedi x le gomme????), o se secondo voi dovro ' andare per forza ancora dal concessionario, perche' non si risolve con le gomme , ma devono per forza estrarre il volante e reinserirlo corettamente centrato.., o lo puo' fare anche il gommista di fiducia.
ecco, tutto ok, tranne questo neo che l'auto va dritta, ma il volante guarda a Sx.
se centro volante, l'auto va verso DX.azz
ciao GIO!!

Sel-mig

E' stato solo montato il volante un pò storto...vai da un meccanico in un quarto d'ora te lo mette a posto
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

principedeimeccanici

si, hanno sbagliato l'innesto! devono estrarlo e montarlo dritto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Visto Che l'auto a solo 2 giorni ed è in garanzia vai in conce e fattela mettere apposto!!! senza uscire un centesimo!!!!!!! ;)

legis

Falla controllare!!
E' difficile che il volante sia stato montato storto!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳