Salve a tutti non avendo trovato nulla in merito apro un nuovo topic e chiedo da subito scusa se l'argomento è già stato trattato !
Sono felice proprietario di una FORD CMAX II 1.6 tdci dal 2013 178000 km fino ad ora non ho mai avuto un problema neanche piccolo da lamentare
Fatto sta che dopo la sostituzione del 1 corpo farfallato 2valvola egr e 3 debimetro elenco in ordine 1rottura elettronica 2 rottura astina di plastica per apertura e chiusura 3 per rottura
Mi trovo ad avere l'ennesimo errore questa volta denominato p02e4 Diesel Intake Air Flow Control Stuck Open
Qualcuno sa di preciso di cosa si tratta perché tutto sembra riportarmi al corpo farfallato
Sostituito nuovo è fatto anche l'autoapprendimento
L'auto va fondamentalmente bene ma pare fiacca in accelerazione sopratutto in 4 marcia dove riscontro come un buco di potenza durante l'accelerazione
A motore spento nessun errore
A motore acceso compare la spia con il relativo codice di cui vi ho parlato
Non riesco a capire cosa sia anche perché le tubazioni sono perfettamente integre compreso l'intercoer
Grazie in anticipo