Monitorare le rigenarazioni del FAP con una scheda Arduino

Aperto da adamail, 03 Gennaio 2016, 20:28:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Vituzzo

#35
Citazione di: clemmy il 01 Luglio 2021, 14:15:23
Ciao, io sono riuscito a fare un prototipo funzionante alla 90%, ma per mancanza di tempo non l'ho completato. Se serve posso condividere il codice.

Ho un tourneo custom 2.0 del 2017 e ho dovuto modificare completamente il codice, perché la centralina risponde in modo diverso. Adesso ho messo un piccolo display dove viene visualizzato un codice. Se c'è una rigenerazione in corso, il codice dovrebbe essere diverso. L'idea è quella di metterlo in modo che mia moglie possa controllare il display e fare una foto quando ci sarà il codice diverso... A quel punto sarà facile modificare il codice e far accendere un led. Ma in realtà, per adesso l'ho solo testato stando fermo in garage, senza installarlo in nessun viaggio reale
Complimenti! Una domanda- ma non sarebbe più facile avere una spia che segnala la rigenerazione in corso, ma che non è collegata agli specchietti o altro invece collegata a sto Arduino che ci fa solo capire che si sta eseguendo la rigenerazione. In modo tale che riusciamo portarla a termine.
P.S. Ho riletto il tuo post più attentamente - infatti scrivi per mettere un led. Allora aspetto le notizie)  In scala da 1 a 10 quanto sarà complicato a ripetere quello che hai fatto per uno che non sa niente di Arduino ecct.?
Tourneo Custom 155cv L2H1 WF03XXTTG3ER03699


zeuss82

Ho letto più volte la guida messa a disposizione e sto provando a costrutire il tutto, ma già compilando il codice con la relativa libreria mi presenta degli errori in arduino. qualcuno può aiutarmi?


Compilation error: cannot declare variable 'CAN' to be of abstract type 'MCP_CAN'

grazie

🡱 🡳