Nuova Ford Kuga. Cosa ne pensate?

Aperto da FaRo81, 03 Aprile 2019, 08:34:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FaRo81


supermassimo200

Per essere bella, è bella. Ma poi per dare altre info occorrerebbe
Provarla.Di tecnologia cè ne, ora vediamo le prime in giro.

pupi73

vista così in foto non è brutta. Bisogna come sempre vederla dal vero. Non capisco molto le motorizzazioni. Ibrido associato ad un motore diesel? Mi sembra strana come soluzione. Ma pure ibrido associato ad un motore benzina da 2.5litri....mi sembra esagerato! vorrei capire meglio.
Per il resto un pò troppo uguale a tutte le altre ford....capisco la linea qguida che seguono...però così è eccessivo. Sia per gli interni che per gli esterni

Scialla

A me non piace.

Ha perso personalità, è uguale alla focus ma rialzata.
L'hanno abbassata rispetto alle precedenti, praticamente hanno trasformato un SUV in una crossover, non ci si può più fare nemmeno il leggero fuoristrada che si faceva prima, praticamente un monovolume....

Poi, a livello personale, avendola allungata di 8 cm, non mi sta più nel box quindi, l'anno prossimo, passerò (purtroppo) ad altra marca...

Le motorizzazioni non convincono neanche me. Una ibrida con motore da 2500 a benzina??? La venderanno solo in america... qua il bollo sarebbe spropositato!

Pepy67

A me nn piace per niente sembra una  nuova focus berlina che come me ha mangiato troppo.....!!!sarebbe stata più bella sulla falsa riga della nuovissima Puma molto molto più bella ......!!!! Mi sono innamorato del disegno della ormai vecchia Kuga e nel 2018 ne ho presa una ....come può piacermi questa ??? Chissà se nel vederla in giro come accade spesso mi farà cambiare idea!!!!!👍🏻
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Lucalomb70

buonasera secondo me ha perso un po di carattere sembra una grossa kuga

pitagora

Anch'io sono perplesso dalla nuova linea. E pensare che tra 1 anno esatto pensavo di cambiarla con la nuova. Vedremo di presenza
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

Dadoo

Citazione di: pitagora il 17 Ottobre 2019, 19:51:17
Anch'io sono perplesso dalla nuova linea. E pensare che tra 1 anno esatto pensavo di cambiarla con la nuova. Vedremo di presenza
anche io devo cambiarla... e considerato che la linea di questa kuga 2017 non mi ha mai stancato..anzi, vado di sicuro su una st-line possibilmente automatica... spero di trovarne entro maggio 2020 ci dovrebbero ancora essere
questa non mi convince...troppo cross over e meno suv


Console1969

Anche io sono perplesso. Molto... Troppo...

Ma io sono lento a farmi piacere le cose. La mia Titanium mi piaccque dopo un pò.
La comprai per convenienza d'offera ma poi mi iniziai ad affezionarmici parecchio.
Un collega ha ritirato oggi una ST Line benzina nuova ad un prezzo interessante.
Praticamente quanto pagai io la Titanium due anni or sono.
Quindi una Titanium oggi mi costerebbe meno di due anni or sono...
Ma cosa si dice dei prezzi della prossima ?
L'unica voce (ovviamente discutibile) che ad oggi ho recepito è che il modello base benzina (Plus) parta da 44.000 €.
Se davvero queste saranno le cifre, l'anno prossimop riscatto l'IDEA FORD per fine finanziamento e quando sarà ora del cambio, firmo per una Jeep Compass tutta la vita.

D.


Scialla

Sei entrato nella Compass?

...è piccolissima dentro, e anche il baule non è granché. Se sei abituato alla Kuga farai fatica a tornare indietro

Dadoo

#10
Citazione di: Console1969 il 23 Novembre 2019, 12:10:13

Se davvero queste saranno le cifre, l'anno prossimop riscatto l'IDEA FORD per fine finanziamento e quando sarà ora del cambio, firmo per una Jeep Compass tutta la vita.

purtroppo questa non è la scelta migliore, o meglio, lo sarebbe solo se si vuole chiudere con ford , ma essendo consapevoli che tra costi idea ford e rifinanziamento maxi rata conveniva in caso finanziarla in altro modo.

io come ho detto, fortunatamente sono riuscito a concludere idea ford attuale sulla 1.5 tdci Titanium 2017 a cui mancavano 6 rate.... e prendere una delle ultime st-line 2019 2.0 tdci 120cv con xpack  ... niente anticipo e rata di qualche euro più alta.... prova a sentire in Ford magari ti trattano "bene" anche a te.... non credevo neanche che con 6 rate residue potessi chiudere e ricominciare

pitagora

Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

MegaFord1993

Citazione di: Console1969 il 23 Novembre 2019, 12:10:13
Anche io sono perplesso. Molto... Troppo...

Ma io sono lento a farmi piacere le cose. La mia Titanium mi piaccque dopo un pò.
La comprai per convenienza d'offera ma poi mi iniziai ad affezionarmici parecchio.
Un collega ha ritirato oggi una ST Line benzina nuova ad un prezzo interessante.
Praticamente quanto pagai io la Titanium due anni or sono.
Quindi una Titanium oggi mi costerebbe meno di due anni or sono...
Ma cosa si dice dei prezzi della prossima ?
L'unica voce (ovviamente discutibile) che ad oggi ho recepito è che il modello base benzina (Plus) parta da 44.000 €.
Se davvero queste saranno le cifre, l'anno prossimop riscatto l'IDEA FORD per fine finanziamento e quando sarà ora del cambio, firmo per una Jeep Compass tutta la vita.

D.

Su quelle cifre si aggira solo la versione top plug-in hybrid. I prezzi di base delle versioni a benzina partono dai 28-29 mila e poco più per i diesel.
Dario


🡱 🡳