Ripresa dopo cambio marcia

Aperto da Iif, 09 Gennaio 2020, 20:29:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Iif

Buonasera, ho una kuga  1.5 del 2018 ed ho notato che durante il cambio marcia alle basse velocità sembra come se la macchina sia frenata.
È normale?

valy71

se non hai giri motore inutile cambiare almeno che non sei su un terreno piano o in discesa 

Pepy67

Aggiungerei che la mia (Stesso motore) talvolta Ha dei vuoti e poi riparte nei cambi marcia a salire e ai giusti giri .... non só a voi .... e devo dire che i 120cv per la mole sono giusti giusti 150/180 sarebbero l'ideale peccato mi sono fatto consigliare male dal concessionario (avevano solo le 120cv disponibili.....) e forse consumavo anke meno !!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

vagner

In realtà anche con la 150 a volte sembrano pochi, specialmente nelle riprese dai bassi giri, però quando è in coppia tira che è una bellezza. stavo pensando di far abbassare un pochino i giri per la coppia massima. Vedremo dopo la garanzia. Comunque la mia è fissa da 2 anni a 6.2 e facendo sempre pieno/pieno/Km si attesta intorno ai 16 di estate (clima sempre on) e 16,9/17 in inverno. Poca città più extra. Comunque mai sceso sotto 15,5 con guida normale

🡱 🡳