Attivazione automatica dell'aria climatizzata all'accensione della vettura

Aperto da wilsonpikett, 21 Febbraio 2020, 08:28:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wilsonpikett

Ciao a tutti, ho notato che parecchie volte all'accensione del motore della mia Ford kuga 1.5 tdci del 2017,si accende in automatico il climatizzatore anche se allo spegnimento precedente della macchina, avevo lasciato disattivato tutto. È capitato a qualcuno? Qualcuno mi sa indicare il perché? Grazie

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk


Riccardo1.6SW

Ciao, una domanda:
dove tieni orientata l'aria della ventilazione interna?

wilsonpikett

Sulle bocchette site sul cruscotto. Quindi non indicate dai pulsanti siti nella console ( piedi, centrali o parabrezza)

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk


Riccardo1.6SW

Credo tu lo sappia che se era orientata verso il parabrezza partiva in automatico per il disappannamento.

wilsonpikett

No non lo sapevo adesso proverò per vedere se anche così si attiva. Comunque, come spiegavo, parte automaticamente anche se l'aria non è orientata verso il parabrezza . Stamattina non l'ha fatto. È partita solo con la ventilazione (17 gradi bizona) come l'avevo lasciata ieri prima di spegnerla. La terrò in osservazione per capire l'arcano o per constatare che è una cosa che non va.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk


Riccardo1.6SW

io purtroppo ho la mk1 con il clima manuale... sarebbe utile che intervenisse qualcuno che ha
il tuo modello con il tuo equipaggiamento...
magari è una cosa del clima automatico che regola la temperatura ma... mmmmm  :-\

🡱 🡳