Turneo Custom Nuovo Avviso cambio olio motore appena possibile!!!!

Aperto da Bauz, 07 Febbraio 2018, 11:47:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bauz

Ho un Turneo Custom pl che ha 3 mesi di vita e 3300KM, oggi mi è apparso l'avviso  Cambiare olio motore appena possibile!!!
Sono stato in concessionaria e mi hanno detto che posso circolare  :icon_eek: e che è solo un problema di riprogrammazione, che mi faranno mercoledì prossimo!!!

Qualcono mi sa dire qualcosa??

Smilzo

Citazione di: Bauz il 07 Febbraio 2018, 11:47:22
Ho un Turneo Custom pl che ha 3 mesi di vita e 3300KM, oggi mi è apparso l'avviso  Cambiare olio motore appena possibile!!!
Sono stato in concessionaria e mi hanno detto che posso circolare  :icon_eek: e che è solo un problema di riprogrammazione, che mi faranno mercoledì prossimo!!!

Qualcono mi sa dire qualcosa??

reset allarme cambio olio
Girare il quadro chiave e Premere acceleratore e freno x 15 sec

Io ho fatto così,Molto probabilmente hai il controllo ai 3000 km


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

tavelic

Citazione di: Bauz il 07 Febbraio 2018, 11:47:22
Ho un Turneo Custom pl che ha 3 mesi di vita e 3300KM, oggi mi è apparso l'avviso  Cambiare olio motore appena possibile!!!
Sono stato in concessionaria e mi hanno detto che posso circolare  :icon_eek: e che è solo un problema di riprogrammazione, che mi faranno mercoledì prossimo!!!

Qualcono mi sa dire qualcosa??

a me succede oggi a 12500 km  e mi vogliono cambiare olio   ,3 mesi di vita...faccio prevalentemente autostrada...mi pare una bufala

🡱 🡳