Sostituzione vetro

Aperto da firefighter, 31 Agosto 2019, 08:13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

firefighter

Buongiorno, qualcuno sa come smontare il vetro fisso laterale posteriore della c-max 1.5 anno 2017?

firefighter

magari mi potete dare qualche altra idea .... in pratica ho dovuto cambiare il vetro portiera posteriore sx e ne ho trovato uno oscurato, l'idea di fare i posteriori scuri mi piace... e ho trovato anche quello di destra. Adesso il mio dubbio è : mettendo le pellicole oscurate, sui piccoli fissi, non si noterebbe la differenza? Allora sto valutando di cambiare anche loro ma mi dicono che non è facile , in quanto sono fissati con del sigillante... Voi che ne pensate?

vincmass

metti delle pellicole con l'oscurità che si avvicinano a quelli che hai cambiato. Lascia perdere la sostituzione solo perchè li vuoi scuri.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

brinde

va bene mettere i due posteriori uguali, ma sostituire anche quelli fissi anche a me sembra eccessivo, se non sigillati bene rischi delle infiltrazioni d'acqua, considerando che poi dovrai oscurare anche il lunotto vai di pellicole
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

firefighter

grazie, ho ordinato il posteriore dx scuro come il sx e metterò le pellicole sui fissi e sul lunotto....appena finisco vi aggiorno.

firefighter

vetro scendente destro arrivato e montato, ora resta da ordinare le pellicole sui fissi e sul lunotto.... ma come faccio a capire gli originali che percentuale di oscuramento sono? :(

🡱 🡳