Info su Firenze

Aperto da levram26, 08 Marzo 2018, 09:53:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

levram26

Salve a tutti ...sono in cerca di consigli per una officina per rivolgermi per problemi di FAP - egr su Firenze o zone limitrofe .
Grazie....

Zattone10

Ciao io sono di firenze,
in zona trovi AutoSas nella zona dell'osmannoro o scandicci oppure a calenzano cè un'altra officina Ford (non ricordo il nome).

Fammi sapere dove vuoi andare di preciso che ti aiuto
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

vincmass

Io sono zona pontassieve, se vuoi.
Che problemi hai col fap?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

levram26

scusate ....forse sono stato troppo generale a chiedere consigli....diciamo che non vorrei servirmi di reti ufficiale in quanto la loro soluzione sarebbe la sostituzione del FAP..... e ci siamo capiti quindi cosa cerco... :icon_cheesygrin:

vincmass

Ti ripeto, io son zona pontassieve, se vuoi.... :icon_cheesygrin:
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ALE65

Ciao levram26.
Una info: una zona Firenze e dintorni hai trovato un officina che ti ha aiutato con il tuo problema (fap)?

GRAZIE.
ale65

🡱 🡳