Chiave non trovata

Aperto da Giuseppe Bilancieri73, 21 Gennaio 2020, 10:20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giuseppe Bilancieri73

Buongiorno a tutti. Dopo 7 anni senza problemi la mia kuga del 2013 mi dà un problema che non riesco a risolvere. Dopo aver messo in moto in maniera del. Tutto casuale si accendono svariate spie sul cruscotto e le luci i terno abitacolo, se spengo mi dice chiave non trovata e non si accende più. Ora ho subito cambiato le batterie dei telecomandi ma niente tutto morto, i telecomandi non funzionano e per farla partire devo inserire la chiave nel ricuadro sotto lo sterzo.. Vi prego aiutatemi

Lucalomb70

È probabile che sia la batteria dell,auto scarica
Da quanto tempo non la cambi?

Giuseppe Bilancieri73

La batteria non la cambio da un paio di anni

vincmass

fa una diagnosi  con elmconfig o forscan. Ho qualche dubbio sul quadro strumenti e gem (fusibiliera)
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Giuseppe Bilancieri73

Ho fatto la diagnosi e mi dice errore B2091 guasto comunicazione chiave telecomando

Vespista150

Cmq è strano i numeri che fa sia il quadro che la plafoniera.... Dai un occhio alla gem e al quadro, nn credo che la chiave dia problemi del genere come un quadro strumenti acceso come un albero di Natale....... Secondo me è altrove il problema o potrebbe essere una concausa la chiave....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


zjohnny

Ciao! Qualcuno di voi ha mai applicato la modifica attiva del Torque Steer Compensation? Cosa comporterebbe attivarlo?

Pepy67

Ciao io dico la mia da elettricista sono convinto sia un problema di batteria l'elettronica con la più piccola variazione di tensione da i numeri ......!!!! ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Pepy67

Confermo con esperienza personale dopo un lungo periodo di lockdown forzato senza mantenimento elettrico alla batteria alla ripresa anke per me chiave non riconosciuta (batteria scarica) ho dovuto appoggiare la stessa nel vano del bracciolo modo da riconfigurarla 5 secondi e l'ha riconosciuta subito .... altro segnale ovvio è che rimane dissattivata automaticamente la funzione Start e stop per molto tempo sino a quando la batteria non risulta completamente carica
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳