acquisto B Max

Aperto da Power8, 01 Ottobre 2017, 12:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Power8

Salve

La concessionaria Ford di zona mi ha fatto il seguente preventivo per una B Max nuova pronta consegna:

Titanium 1.5 TDCi 75cv Diesel
New Sony Navigation System
Ruota di scorta 14
Titanium pack
Vernice metallizzata

a 13.300 (prezzo comprensivo di sconto concessionario e permuta)

Cosa ve ne pare? Non ho mai avuto Ford e non conosco i motori, soprattutto non so quanto "vale" il 1500 75cv diesel.

Grazie dell'aiuto

matteocmx

Ciao!posso chiederti da che veicoli vieni?auto tedesche?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Power8

Esatto, ho una opel corsa GPL Tech del 2010 (1.2, 80cv)

matteocmx

Hmm allora forse troverai migliorie...io avevo un opel astra h...ti dirò. ..come motori molto meglio. ..più silenziosi e meno consumi...come interni lasciamo perdere...opel 3 tacche sopra...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Power8

Ma gli interni non mi son sembrati malaccio.... certo, c'è quella plancia centrale che pare la cabina di comando dello Shuttle, tanti tasti ci sono, però non mi sembra fatta male.

il punto è... 1500 con 75 cavalli... a me sembra un po' poco, no?

matteocmx

Nono non mi sono spiegato bene scusa...esteticamente è tutto molto bello,anche meglio di opel...poi col tempo ti accorgi che le plastiche sono di qualità veramente scadente(peggio di opel)delicatissime,gli accoppiamenti mal fatti e il tutto nel complesso è di scarsa qualità e delicato nel tempo.agguhngo in oltre che,se è vero che il cambio opel bon e sta gran cosa (lavoravo in Opel anche)questo è si migliore per rapporti a 6 marce ma gli innesti sono peggiori dalla corsa più lunga a l entrata delle marce.buono invece l impianto di climatizzazione,il comparto audio siam li...nel complesso sono 2 auto che si equivalgono per manifattura.io tornerei a opel personalmente per come è assemblata etc,prenderei la zafira se potessi o la meriva...certo opel a gpl fa pena però con il diesel magari il nuovo 1.6 ci farei più di un pensiero

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Power8

ora ho capito.... a me sta B Max (che in giro non avevo mai notato prima di ora) intriga soprattutto per il prezzo. A 13.300 non so cosa posso trovare di meglio (e la mia è proprio una domanda... cosa trovo di meglio?)

matteocmx

Secondo me se vai in Opel ti fanno qualche super valutazione del usato opel e strappi bei prezzi per meriva etc...poi se vuoi cambiare marca e un altro discorso è ti capisco...cmq non pensare che fai un salto di qualità con ford...almeno però il 1.5 sta volta e ford...e un motore che finalmente fa ford...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳