Sync3 e app

Aperto da captcha, 05 Ottobre 2018, 17:36:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

captcha

Non sono mai riuscito a vedere un app sul mio sync3 con applink
ho sempre pensato che fosse un problema di compatibilita' del mio telefonino (di solito uso un Samsung Galaxy S4) ma ultimamente ho provato anche con un un LG K9 del 2018.
Android Auto funziona correttamente quando collego lo smatphone con il cavo USB, ma non sono mai riuscito a vedere una app sul sync3 tramite bluetooth mi dice sempre che non trova nessuna App. Sugli smartphone ho installato waze, spotify, google maps, etc. etc.
Ho provato anche a disinstallare Android Auto pensando che desse fastidio con Applink... nisba
Qualcuno di voi sa dove e' il problema?

captcha


pxm

Il mio sync 3 vede android auto e waze... poi niente altro... anche x me e' limitato... magari e' ora che aggiornino il sistema e far vedere piu' app del cell...
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

captcha

Grazie per la rispoasta. Il fatto e' che io non ho mai visto niente (schermata app tramite bluetooth e non di android auto), sospetto che sia dovuto al telefono/i (samsusng S4 ed LG K9).
Che telefono hai?

amami

Devi guardare che versione software ha il sync3, forse bisogna fare aggiornamento alla ultima versione
Fofo sw
gomme estive Dunlop 205/55/16 93V
gomme invernale Michelin alpin 6 205/55/16 94H

captcha

Ho aggiornato all'ultima versione a Maggio, scaricandola dal sito ford UK e seguendo le istruzioni di Diamondear.

Ivan kite

Con iPhone vedo le app sul sync

captcha

Volevo scaricare l'app Ford Pass da google play e dal PC mi diceva che era incompatibile con TUTTI i miei dispositivi android, strano perche' l'unico requirement che chiede e' che la versione di android debba esssere superiore alla 5, ma L'LG ha la versione 7!
Per curiosita' quindi ho scaricato l'apk a parte e l'ho forzatamente installata sull LG k9 e... l'app viene visualizzata dal sync!
Quindi concludo che c'e' qualche sorta di in-compatibilita' sui miei telefoni che non e' la semplice versione di android ma anche qualcos'altro, e questa incompatibilita' presunta e' anche sbagliata visto che poi installando l'app sul telefono questa funzioni a dovere

captcha

Update, il fatto che non riuscivo a scaricare fordpass dal google store italiano era dovuto al fatto che il mio account google si presentava con valuta estera, cioe' le credenziali italiane ma la valuta di pagaento era straniera perche' la prima volta che avevo acquistato qualcosa dal goolge store ero all'estero...
Vabbe' ho provveduto a modificare l'account.
Comunque ho scaricato per prova anche sygic car e l'app la vedo soltanto collegando il telfono via cavo usb, in poche parole ford pass e' l'unica app che vedo via buletooth. Sul telefono infatti ho anche waze e spotify ma non si vedono ne' con bluetooth ne' con cavo usb...

pxm

Idem .. tranquillo che non 6 l'unico... io a parte ford pass non vede altre app del mio cell (samsung A 3 -16-) bisogna collegarlo a usb tramite cavo... molto limitato questo sync 3 di nuova generazione..
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

F.pessoa

Ciao, collegando il Sync 3 al telefono Android non visualizzo Spotify ma lo posso utilizzare direttamente attraverso "fonti audio". Hai provato?
"Non ho abbastanza talento per sorridere e correre nello stesso momento"  Emil Zatopek

🡱 🡳