DISPLAY AUTORADIO SPENTO AIUTOOOOOOOOOOOOO

Aperto da filiscan, 15 Marzo 2019, 12:54:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

filiscan

Salve a tutti ragazzi, ho una focus mk3 del 2012, ed il display del gruppo sterio/navigatore si è spento, tutte le altre funzioni restano attive, radio/cd/telefono, funziona tutto, ma non vedo nulla.
premetto che sto trovando difficoltà a trovare un displey per la sostituzione, volevo farvi 2 somande:
1: è possibile sostituire tutto il gruppo, plancia compresa con quella della focus 2014 (quandi sync2)?
2: avete qualche altra idea da suggerirmi? (tipo sistema alternativo valido)?
grazie

Vespista150

Metti su un "cinesino" touchscreen con moltissime funzioni in più, navigatore incluso e soprattutto plug&play

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


alex5230

#2
Si sarà bruciato lo schermetto del Sync se tutto il resto funziona. Stacca la batteria 10-15 minuti e vedi se riparte, altrimenti è andato (cosa probabile viste le temperature estive siciliane). Il kit di upgrade al Sync 2 esiste e costa passati 1.5mila €, quindi restand sulle strade percorribili ti consiglio anche io un cinesino ad-hoc o una buona 2din.
Infine per favore non usare titoli tutti in caps lock e con lettere prolungate. Non siamo su Yahoo answer nel 2009.  :icon_lol:
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

Hilog

ciao a tutti, ho pure io questo problema...su eBay ho trovato un display di ricambio... inizialmente il venditore mi ha detto che andava bene per la mia focus mk3...ma quando mi è arrivato mi è venuto qualche dubbio ai miei dubbi mi ha detto che io ho il display a colori mentre questo è monocromatico ma è comunque compatibile
mi potete aiutare a capire se va bene o no il display?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳