Modulo Bluetooth Mondeo

Aperto da Fabio21, 20 Giugno 2019, 08:55:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabio21

Ragazzi vorrei chiedervi un po di chiarezza per inserire il modulo Bluetooth sul Sony di base per contenuti multimediali grazie
Se installo questo modulo? Ho risolto?
D'Isa Fabio

Vespista150

No per niente.... Devi inserire il modulo 19c112 con porta usb. Altrimenti non hai ne lo streaming Bluetooth ne gli mp3 sulla USB...
Devi anche vedere se la radio Sony a cui stai collegando il modulo sia almeno sett 2008, altrimenti il modulo 19c112 non è compatibile e quindi puoi avere solo il bluetooth in auto per le telefonate con il modulo 19g448 in foto.

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Fabio21

Prima di tutto grazie
Poi no nel senso la macchina è fine 2007 avevo scritto 2008 solo perché spesso se scrivo 2007 si pensa al modello precedente
D'Isa Fabio

Vespista150

Prego... Ma che radio hai? Posta foto....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Fabio21

D'Isa Fabio

vincmass

se la radio è di costruzione del giugno 2008 in poi, si può aggiungere il modulo bluetooth con usb e quindi avere le relative funzioni. altrimenti niente.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Vespista150

Tieni premuti contemporaneamente i pulsanti 1 e 6 per qualche secondo, appaiono una sfilza di dati e per ultima la data di produzione della radio... Ma ti dico subito che al 99.9% il tuo stereo non è compatibile con il modulo 19c112. In alternativa se vuoi lo streaming Bluetooth puoi cambiare la radio con una prodotta nel 2009 ed il modulo che dico io.... Oppure un bel cinesino che ha tutto.....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Fabio21

Il cinesino sarebbe la scelta più indicata ma già so che mi rompono la macchina per fregarselo da me
D'Isa Fabio

Vespista150

Ti resta trovare la radio Sony system del 2009 su ebay o simili... Quella difficile la rubano......

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Fabio21

Sisi grazie comunque ho fatto l'operazione con i tasti è del 2007
D'Isa Fabio

🡱 🡳