FORD EDGE

Aperto da Able007, 19 Agosto 2009, 12:33:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

La nuova Ford Edge 2008 si preannuncia come uno dei veicoli più caldi del mercato americano!

Il nuovo Ford crossover si distingue per la sua linea dal tipico design americano, per gli interni, ma soprattutto per il suo carattere dinamico e una miriade di caratteristiche innovative.

Il nuovo Edge 2008 si farà notare per lo spirito delle sue prestazioni, per l'efficienza dei consumi e per un motore da 265 cavalli a 6 valvole e per la trasmissione automatica a 6 velocità.

Le alte prestazioni però non fanno perdere in sicurezza, con una miriade di caratteristiche standard di sicurezza compreso AdvanceTrac® esclusivo Ford con RSC®.


hunte88

quanto vorrei che li produccessero anche per l'italia....

macteo

Citazione di: able007 il 19 Agosto 2009, 12:33:09
La nuova Ford Edge 2008 si preannuncia come uno dei veicoli più caldi del mercato americano!

Il nuovo Ford crossover si distingue per la sua linea dal tipico design americano, per gli interni, ma soprattutto per il suo carattere dinamico e una miriade di caratteristiche innovative.

Il nuovo Edge 2008 si farà notare per lo spirito delle sue prestazioni, per l'efficienza dei consumi e per un motore da 265 cavalli a 6 valvole e per la trasmissione automatica a 6 velocità.

Le alte prestazioni però non fanno perdere in sicurezza, con una miriade di caratteristiche standard di sicurezza compreso AdvanceTrac® esclusivo Ford con RSC®.



Molto bella! però non mi è chiaro il discorso delle "6 valvole"... forse saranno 6 cilindri? immagino sia benzina... e il cambio di che tipo automatico si tratta?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


hunte88

si anche io penso si riferisse a 6 cilindri oppure sono 6 valvole per cilindro ? ma non credo sia così....

Il cambio immagino che in america prediliga l'automatico quindi dico quasi che al 90 % è un automatico, però magari ci sarà anche quello con il cambio manuale.

Able007

bisogna farsi un giro sul web per torvare altre info!io per mo ho trovato solo queste in italiano!  :(

Tex

Deve essere un automatico classico. in Usa su questo tipo di macchine in particolare non hanno molte esigenze in fatto di cambio. basta che sia comodo e che abbia una funzione simil sequenziale per poter scalare o mettere una marcia fissa per le discese.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

xX.RoKeN.Xx

----------> xX.RoKeN.Xx <---------

Husky

Ahhah, ho smesso di sognare queste bestie americane, improponibili da noi.
Fatemi vedere un parcheggio con queste auto  :D

🡱 🡳