Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 CV - Apertura sportelli

Aperto da emilyetony, 04 Aprile 2014, 09:11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emilyetony

Buongiorno a tutti , vorrei x favore un aiuto , tra un po' dovrei entrare dal cofano visto che si apre soltanto lo sportello lato guida, come fare  x cercare di ripristinare l'apertura , qualcuno ha qualche guida in merito.Grazie

ernesto

ma gli altri non si aprono per niente? neanche dall'interno?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

Prova a fare il ripristino delle centralizzate, se fai la ricerca trovi tutta la procedura.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

pupi73

se non ti si aprono con il telecomando prova a verificare i fusibili (se non ricordo male ce ne è uno per ogni portiera, almeno sulla fofoII)
Mi è capitato un paio di volte che la portiera posteriore sx non si aprisse o se era aperta non si chiudesse con il telecomando. Una volta si era bruciato il fusibile e la seconda volta si era ossidato (credo) il contatto. Infatti l'ho smontato, ho visto che era intatto, ho pulito i contatti ed è tornato tutto a posto.

emilyetony

Domani  controllero' i fusibili speriamo sia come hai detto tu che c'e' ne' uno per ogni portiera cmq anche con la chiave si apre solo lo sportello lato guida e il cofano .Ciao

emilyetony

Buongiorno a tutti , ho controllato sul libretto , ha un fusibile solo per tutti e 4 gli sportelli .

ROPER

Citazione di: emilyetony il 07 Aprile 2014, 09:55:48
Buongiorno a tutti , ho controllato sul libretto , ha un fusibile solo per tutti e 4 gli sportelli .
hai provato a fare la procedura per ripristinare? ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

emilyetony


ROPER

Prova questa, altrimenti fai una ricerca.  ;)

http://www.idaf.it/index.php?topic=33535.msg485794#msg485794

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

emilyetony


davide66@

Salve a tutti, ho anche io lo stesso problema e soprattutto in inverno, ma non posseggo il telecomando, quindi come posso risolvere? Un grazie a tutti voi.

GM@1977

Saluti a tutti,

anch'io ho lo stesso problema,
nel senso che chiudendo l'auto con la chiave inserita nella serratura (non ho la chiave col telecomando) si chiudono tutti gli sportelli fuorchè quello posteriore lato passeggero, che rimane aperto!
Così per chiuderlo sono costretto a tenerlo con la sicura chiusa dall'interno e conseguentemente quando auqlcuno deve entrare da lì devo prima salire io in auto e levare la sicura.

Prima di smontare e andare a comprare lo scrocco della serratura centralizzata volevo verificare se posso spruzzare da qualche parte del ravvivante contatti elettrici o verificare i fusibili, che dite .... o è tempo perso?

Grazie

🡱 🡳