avaria motore

Aperto da fois, 25 Novembre 2012, 21:24:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fois

Salve, è da tempo che alcune volte la mia C-max 2.0 TDci per strada per un attimo avverto un mancamento, vuoto, come se finisse il diesel, in contemporanea  compare la spia avaria motore, e poi scompare subito.
questo dura un ATTIMO.......
mi chiedevo sè la porto in Ford (o altra officina) collegando il Pc riescono a trovare l' allarme? resta memorizzato? o solo quando si presenta potranno sapere
grazie

macteo

Dovrebbe rimanere memorizzato.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Pasquale S

quoto
sicuramente  in diagnosi esce fuori lo stesso
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

ogni  tanto  tempo addietro l'ho avuto anche io, ma senza la spia, avvolte, accadeva che pur accellerando la macchina si comportava come se avessi spento il motore con la marcia ingranata, e riprendeva solo se scalavo marcia se schiacciavo la frizione, il motore rimaneva al minimo ma ad un regìme bassissimo, secondo la lancetta del contagiri a circa 300 giri motore, ed anche se l'accelleratore era tutto schiacciato, il motore non accennava a riprendersi, spento e di seguito riacceso tutto tornava normale, a seguito di un tagliando, tutto è tornato normale, ultimamente me lo ha rifatto per un paio di volte, ma non riesco a comprenderne il motivo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

splendida c-max

cmq l errore resta in memoria....a me restava in memoria quando c era l egr che non andava......
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳