Ford KA II 2009+ Pastiglie freni

Aperto da MikyLime, 15 Dicembre 2015, 23:22:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MikyLime

Come da titolo.... quali pastiglie per i freni anteriori sono "migliori" per la KA? io ho la II serie (del 2011) 1.2 benzina...

In giro, a parte quelle che ti da la Ford (marca?), ho visto ad esempio da Norauto che ci sono le Brembo o le Ferodo...

Chiaro, per un uso normale una varrà l'altra...ma sapete dirmi se alcune marche si consumano prima di altre? (uso prevalentemente cittadino, quindi un po' più sollecitate).

Grazie, attendo opinioni e consigli... :indian:

Michel

Ma la tua Ka non ha percorso solo 20.000 km? Non sono certamente da cambiare.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

MikyLime

update: quando ho fatto il tagliando in conce hanno controllato e mi hanno detto che le pastiglie rimane un 50% o poco più... la mia era soltanto una domanda "conoscitiva"... ovvio che quando le cambierò se sono ancora nei 5 anni di garanzia lo faccio fare a Ford...

Michel

Fai comunque attenzione a cosa ti dicono sulle pastiglie, spesso le cambiano senza motivo solo per fare cassa.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

MikyLime

#4
Ok. Chiaro però che prediligendo sicurezza a portafoglio, se sono nei limiti di sicurezza preferisco cambiarle che rischiare (da buon automobilista)....

🡱 🡳