aggiornamento centralina farlocco?

Aperto da Iena991, 30 Agosto 2014, 14:21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Iena991

Ciao a tutti, Torno ora dalla'officina, mi hanno fatto l'aggiornamento centralina sulla mia mk7 1.6 tdci, dalla versione bv21-14c204-aad allabv21-14c204-aaf, per dimostrarlo mi hanno stampato una schermata dell'IDS 91.05 é corretto? Ma soprattutto in fattura non ha scritto aggiornamento centralina ma solo i problemi che lamentavo con segnato ids , come se fosse solo la diagnosi, per un totale di 48€, a me puzza un po' sinceramente, é corretto?

Pasquale S

come sigla della versione del software corrisponde
per stabilirlo con certezza come fai
dovevi leggere il software prima e dopo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Iena991

Ho lo screenshot, ma non é cambiato nulla dopo l'aggiornamento

antys86

Non è detto che un aggiornamento risolva i tuoi problemi. Che problemi lamenti?

patrigian72

Se ti hanno dato lo stampato con versione precedente ed aggiornato ed il numero di telaio e`il tuo,sono stati anche onesti per questa cifra
Gianluca

Iena991

No domani posto la stampa, c'é solo IDS 91,qualcosa e le due versioni senza telaio o altro

🡱 🡳