Che ne pensate di questo acquisto?

Aperto da Titanium, 11 Giugno 2008, 23:49:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

Questa giornata, mentre navigavo in ebay, mi sono soffermato su un'autoradio, bella esteticamente, ma non so funzionalmente.
Mi piacerebbe montarla sulla mia cmax, (all'insaputa di mia moglie).
Volevo un vostro parere però....
Prima di buttarmi a capofitto.

Via alle conclusioni.....:P

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320244921843&ssPageName=MERC_VI_RCRX_Pr4_PcY_BIN_Stores_IT&refitem=320258871815&itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget&_trksid=p284.m184&_trkparms=algo%3DCRX%26its%3DS%252BI%252BSS%26itu%3DISS%252BUCI%252BSI%26otn%3D4
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

legis

Vista così è molto bella ma ci va nell'alloggio dove hai la tua?
E' fondamentale. Poi questa secondo me è roba che viene dalla cina perciò parla di dazi. La garfica non mi sembra un gran che rispetto a quello che vogliono far credere.
Cmq ricapitolando controlla che:
Entri nell'alloggio dove è montata la tua;
Se i comandi al volante non vengono persi;
E che tipo di garanzia ti dà il venditore.
Fammi sapere

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Mooooccch!  Ma cos'e' un 32 pollici?
Di bella e' bella, ma i comandi al volante andrebbero a farsi benedire? Sara' una cineseria? Certo ha anche il bluetooth viva voce e poi il touch screen. Sono perplesso.
Comunque non disperarti a tua  moglie glielo dico io e gli dico anche di non farti molto male.

Fordista dal 1985.

Davmax

Che figata, davvero bella e pure il prezzo è ottimo! ;)

I comandi al volante (se non sono compatibili), puoi mantenerli tramite un'apposita interfaccia, puoi vedere ad esempio www.bortesi.it e chiedere a loro.
Gli adattatori per i cablaggi DIN-DON-DAN :lol::lol: li trovi nei negozi di car hi-fi, più che altro assicurati bene che le misure siano compatibili altrimenti poi dovrai modificare la plancia, fare si può fare tutto ma chiaramente se ci sta senza modifche è meglio.

Facci sapere....
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

Beh a vederla così è favolosa!!! Posso dirti solo di controllare i feedback di questo tizio che riguardano ovviamente un'oggetto simile dato che è un negozio e non un privato. Se trovi quelli positivi e scritti in italiano almeno 2 o 3, e del quale tu ti possa fidare...beh non posso altro che dirti buona musica!!!....e non solo!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Titanium

I comandi al volante di sicuro vanno a farsi benedire, salvo interfacce varie.
Il prodotto è sicuro di importazione, ma il rivenditore è italiano.
Io non lo acquisto da ebay, ma lo vado a trovare di persona, e se notate l'inserzione il costo diminuisce notevolmente.
Presumo che sarà rilasciato regolare scontrino, e che la garanzia è di 24 mesi, poi non lo so dovrò chiedere.
Di sicuro all'interno della cmax, farà un colpo d'occhio, sempre meglio di  spendere 500 o 600 euro.
Certo questa spesa (che non ho ancora fatto), è uno sfizio, quindi devo valutare bene i pro e i contro, e senza modificare plancia ecc. ecc.
Alle 15e30 di oggi apre questo rivenditore, e lo vado a trovare.
Vi farò sapere.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

legis

Citazione di: titaniumI comandi al volante di sicuro vanno a farsi benedire, salvo interfacce varie.
Il prodotto è sicuro di importazione, ma il rivenditore è italiano.
Io non lo acquisto da ebay, ma lo vado a trovare di persona, e se notate l'inserzione il costo diminuisce notevolmente.
Presumo che sarà rilasciato regolare scontrino, e che la garanzia è di 24 mesi, poi non lo so dovrò chiedere.
Di sicuro all'interno della cmax, farà un colpo d'occhio, sempre meglio di  spendere 500 o 600 euro.
Certo questa spesa (che non ho ancora fatto), è uno sfizio, quindi devo valutare bene i pro e i contro, e senza modificare plancia ecc. ecc.
Alle 15e30 di oggi apre questo rivenditore, e lo vado a trovare.
Vi farò sapere.
Ma hai visto le dimensioni se vanno bene?

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legis
Citazione di: titaniumI comandi al volante di sicuro vanno a farsi benedire, salvo interfacce varie.
Il prodotto è sicuro di importazione, ma il rivenditore è italiano.
Io non lo acquisto da ebay, ma lo vado a trovare di persona, e se notate l'inserzione il costo diminuisce notevolmente.
Presumo che sarà rilasciato regolare scontrino, e che la garanzia è di 24 mesi, poi non lo so dovrò chiedere.
Di sicuro all'interno della cmax, farà un colpo d'occhio, sempre meglio di  spendere 500 o 600 euro.
Certo questa spesa (che non ho ancora fatto), è uno sfizio, quindi devo valutare bene i pro e i contro, e senza modificare plancia ecc. ecc.
Alle 15e30 di oggi apre questo rivenditore, e lo vado a trovare.
Vi farò sapere.
Ma hai visto le dimensioni se vanno bene?

Ciao
Ma dai sono dimensioni standard, quelle di una volta piccole e quelle di adesso, mica i cinesi mettono l'autoradio ai RISCIO', o forse si? E se si dove prendono la corrente? No....no melo dite.

Fordista dal 1985.

legis

Quelle dalla Ford sono diverse.
Gli stereo come i nostri non hanno una dimensione universale.
Un ragazzo che voleva fare questa cosa la comprò e poi dovette modificare il cruscotto e gli costò un botto.

Ciao

Ps la corrente la prendono con 4 dinamo montate sulle ruote. :lol: :lol: :lol: :lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

Ford Kuga St-line

Davmax

A mio parere una volta avuta la certezza sulle dimensioni, quindi che non dovrai modificare nulla per farcela entrare, devi valutare tu se il gioco vale la candela, io ad esempio ho speso 350 euro per avere il navigatore Ford integrato era un mio piccolo sogno ma so benissimo che fa molta meno roba della radio in oggetto e che con poco più di 100 euro mi sarei preso un palmare/navigatore, insomma ognuno ragiona in base a quello che desidera e che può permettersi senza incorrere in banca rotta! :P:lol:

Come ripeto per fare si può fare tutto, modifiche di ogni tipo, il discorso è se a tua avviso ne vale la candela.

p.s. perdona ma io insisto... i comandi al volante se non sono compatibili lo diventano con una interfaccia quindi non li perdi, dovrai solo aggiungerci altri 80/100 euri.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Quoto pienamente tutto quanto ha detto l'amico dikko.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Verissimo a volte la dogana è una rottura pazzesca, per le merci extra UE va aggiunta l'IVA e i dazzi doganali, il tutto si aggira attorno al 25% del valore pagato; ma se non erro Titanium va a vederlo di persona dal rivenditore perchè la radio è già in Italia percui non avrà di questi problemi!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Simopasi

Titanium dammi retta lascia perdere è una cineseria...
anche io ero meravigliato dai prezzi e dalle cose che "riescono" a fare sti giocattoli , ma una volta in mano ti sembrano usciti dall'uovo di pasqua...
cerca un centro Masters specializzato nella tua città e fatti un giro da loro vedrai dei prezzi paurosi ma ti assicuro che la qualità è ineccepibile soprattutto se si parla di Alpine- Kenwood - Pioneer - JVC ecc.
inoltre se hai un guasto hai un centro assistenza invece di quella casa lì non hai nulla !!!
ciao e ricorda : chi + spende - spende !!!
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Davmax

Citazione di: hiundayDavide allora xchè sull'nserzione di ebay ti chiede di pagare la dogana????????????????
e non ti da il prezzo finito???????????????????????
Sai che non ci ho mica fatto caso! Allora la cosa mi puzza....! :rolleyes:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Titanium

Signori, oggi stesso sono andato ad acquistare il doppio din, lo stereo insomma.
Pagato 195 euro con sconto, sono andato direttamente da lui.
Non ho fatto altro che acquistare un adattatore, ossia una mascherina che va intorno per colmare il vuoto, pagata 15 euro, e comprare un spinotto di 6 euro, con ingresso Ford e uscita Europea.
Ed il gioco è fatto, lo stereo è spettacolare, dvd, film, radio, usb, per non parlare del viva voce con il telefono una figata paurosa sentire la comunicazione amplificata in tutte le casse.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Parliamo di garanzia, 6 mesi il prodotto viene sostituito, oltre i sei mesi viene mandato in assistenza in cina, e li "??????????????", non lo so.
Comunque... per chi volesse acquistarlo... certo spedito costerebbe di più, ma la spedizione parte dall'italia, il prodotto si trova qui, io lo consiglio.
Era sera non ho potuto far foto, ma domani promesso le faccio.
saluti.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

legis

Auguri!!
Sono contento vada bene.
Attendo foto........
E voglio anche le schermate col Dvd :P :P :P

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Grande Titanium, hai fatto un gran bel colpo!! ;)

FOTO....FOTO....!!! :P:P
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!


principedeimeccanici

Davvero fantastico...!!! se fossi in te, adesso aggiungerei qualche piccolo inserto cromato, o qualche finezza per arricchire il resto della plancia, xkè è stata un po' sminuita da questo nuovo acquisto. Però ripeto sono solo mie considerazioni. complimenti davvero!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

A sti cassi.... è davvero bellissimo, ottimo acquisto Titanium!


p.s. quel magnifico lettore multimediale costa 200 euro, la radio 6000CD 450 euro e la Sony 700 euro.... meditate gente meditate... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Titanium

Citazione di: principedeimeccaniciDavvero fantastico...!!! se fossi in te, adesso aggiungerei qualche piccolo inserto cromato, o qualche finezza per arricchire il resto della plancia, xkè è stata un po' sminuita da questo nuovo acquisto. Però ripeto sono solo mie considerazioni. complimenti davvero!!!
dove posso trovare delle finezze simili?
Qualcuno ha fatto qualche acquisto simile?
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

principedeimeccanici

Da ebay-dipendente che sono posso consigliarti di fare un giro li. non limitare la ricerca alla sola italia ma espandila nel mondo xkè all'estero sono molto ma molto + appassionati per il tuning quindi avresti maggiori possibilità!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Titanium

Citazione di: principedeimeccaniciDa ebay-dipendente che sono posso consigliarti di fare un giro li. non limitare la ricerca alla sola italia ma espandila nel mondo xkè all'estero sono molto ma molto + appassionati per il tuning quindi avresti maggiori possibilità!
principe puoi darmi un criterio di riceca, perhè non so cosa trovare per la plancia.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

principedeimeccanici

si allora puoi iniziare con fare ricerca avanzata

scrivi ford c-max

tutte le categorie

inserzioni con paypal ( pagamenti con carta postepay )

Oggetti dal Mondo

ora faccio una ricerca veloce e vedo se ti mando un link
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

Per tutta la plancia vendono delle specie di decalcomanie ma sono delle caSSate perchè col caldo poi si staccano, al limite puoi fare come me che ho smontato e verniciato alcuni pezzi in tinta nel tunnel centrale per avere continuità con la cornica alta color alluminio.

CIAO!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

Inizia con questo

http://shop.ebay.it/items/ford-c-max_W0QQLHQ5fPayPalZ1QQLHQ5fPrefLocZ2QQ_nkwZfordQ20cQ2dmaxQQ_in_kwZ1QQ_scZ1QQ_sopZ10QQ_udhiZQQ_udloZ

ha tutte le cose ke to ho scritto prima

e sono ordinate da quelli appena messi in vendita in poi!

ciao e se hai bisogno non esitare!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

Si in effetti quelle plastiche mi stanno proprio sul c....! semplicemente xkè inspessiscono solamente e non rifiniscono per niente bene perciò evitate di farvi venire in mente anke solo il pensiero di metterle. Male male andate in giro per sfasciacarrozze e smontate auto come nel mio sogno...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Titanium

Citazione di: principedeimeccaniciInizia con questo

http://shop.ebay.it/items/ford-c-max_W0QQLHQ5fPayPalZ1QQLHQ5fPrefLocZ2QQ_nkwZfordQ20cQ2dmaxQQ_in_kwZ1QQ_scZ1QQ_sopZ10QQ_udhiZQQ_udloZ

ha tutte le cose ke to ho scritto prima

e sono ordinate da quelli appena messi in vendita in poi!

ciao e se hai bisogno non esitare!
Molte grazie ;)
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: titaniumSignori, oggi stesso sono andato ad acquistare il doppio din, lo stereo insomma.
Pagato 195 euro con sconto, sono andato direttamente da lui.
Non ho fatto altro che acquistare un adattatore, ossia una mascherina che va intorno per colmare il vuoto, pagata 15 euro, e comprare un spinotto di 6 euro, con ingresso Ford e uscita Europea.
Ed il gioco è fatto, lo stereo è spettacolare, dvd, film, radio, usb, per non parlare del viva voce con il telefono una figata paurosa sentire la comunicazione amplificata in tutte le casse.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Parliamo di garanzia, 6 mesi il prodotto viene sostituito, oltre i sei mesi viene mandato in assistenza in cina, e li "??????????????", non lo so.
Comunque... per chi volesse acquistarlo... certo spedito costerebbe di più, ma la spedizione parte dall'italia, il prodotto si trova qui, io lo consiglio.
Era sera non ho potuto far foto, ma domani promesso le faccio.
saluti.
Ueh Titanium....voglio sapere tutto di tutto, come si sente come va come appare dico tutto foto.eccetera attendo con ansia.
E i comandi al volante? e gli adattatori e la mascherina dove gli hai trovato?

Fordista dal 1985.

Davmax

Citazionesolo 6 mesi di garanzia????????? si sono sprecati se si rompe va in assistenza in cina????????????
a mio personale parere (lo dico con invidia) bella sola
....miii che menagramo!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Titanium

Signori, non ho comprto uno stereo con un display del genere, a 700 euro.... ma a 195 euro.
Uno di quelli buoni con la garanzia di 24 mesi, non lo comprerei mai, uno per la enorme cifra, due perchè se me lo "fottono", oltre a distruggermi il vetro, mi portano via 500,600, o 700 euro.
Quindi ho optato per, uno stereo OTTIMO per rapporto qualità/prezzo, che ha un inpatto visivo spettacolare, non lo stereo della casa che non era neanche mp3.
Certo se qualcuno di voi è più esigente allora ci si fionda su cifre da capogiro, e poi quando parcheggia la Ford, magari in un centro commerciale, rimane tutto il tempo con il patema d'animo.
Oggi io mi preoccupo più del vetro rotto che dello stereo da 195 euro (tale somma con ritiro sul posto ad Afragola (NA)).-
Dopo i 6 mesi si rompe?????? Be allora lo riporto..... e dio vede e provvede.
E una sorta di investimento, ripeto se dovevo prendere uno stereo diciamo "serio", di sicuro non lo avrei fatto, soprattutto perchè lavoro a Napoli, ma sono Pugliese..... e steri del genere vano a ruba..
Crede che il ladro, non sappia distinguere uno sterio come il mio di marca GONON, con uno stereo SONY, ecc. ecc.
Ve lo dico io, il ladro la differenza la sa, e ve lo dice uno che per lavoro, in queste zone da la caccia al ladro tutti i giorni.

Ciao Fordisti
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Claudio M

Citazione di: titaniumSignori, non ho comprto uno stereo con un display del genere, a 700 euro.... ma a 195 euro.
Uno di quelli buoni con la garanzia di 24 mesi, non lo comprerei mai, uno per la enorme cifra, due perchè se me lo "fottono", oltre a distruggermi il vetro, mi portano via 500,600, o 700 euro.
Quindi ho optato per, uno stereo OTTIMO per rapporto qualità/prezzo, che ha un inpatto visivo spettacolare, non lo stereo della casa che non era neanche mp3.
Certo se qualcuno di voi è più esigente allora ci si fionda su cifre da capogiro, e poi quando parcheggia la Ford, magari in un centro commerciale, rimane tutto il tempo con il patema d'animo.
Oggi io mi preoccupo più del vetro rotto che dello stereo da 195 euro (tale somma con ritiro sul posto ad Afragola (NA)).-
Dopo i 6 mesi si rompe?????? Be allora lo riporto..... e dio vede e provvede.
E una sorta di investimento, ripeto se dovevo prendere uno stereo diciamo "serio", di sicuro non lo avrei fatto, soprattutto perchè lavoro a Napoli, ma sono Pugliese..... e steri del genere vano a ruba..
Crede che il ladro, non sappia distinguere uno sterio come il mio di marca GONON, con uno stereo SONY, ecc. ecc.
Ve lo dico io, il ladro la differenza la sa, e ve lo dice uno che per lavoro, in queste zone da la caccia al ladro tutti i giorni.

Ciao Fordisti
Giusta la tua filolofia

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: titaniumSignori, non ho comprto uno stereo con un display del genere, a 700 euro.... ma a 195 euro.
Uno di quelli buoni con la garanzia di 24 mesi, non lo comprerei mai, uno per la enorme cifra, due perchè se me lo "fottono", oltre a distruggermi il vetro, mi portano via 500,600, o 700 euro.
Quindi ho optato per, uno stereo OTTIMO per rapporto qualità/prezzo, che ha un inpatto visivo spettacolare, non lo stereo della casa che non era neanche mp3.
Certo se qualcuno di voi è più esigente allora ci si fionda su cifre da capogiro, e poi quando parcheggia la Ford, magari in un centro commerciale, rimane tutto il tempo con il patema d'animo.
Oggi io mi preoccupo più del vetro rotto che dello stereo da 195 euro (tale somma con ritiro sul posto ad Afragola (NA)).-
Dopo i 6 mesi si rompe?????? Be allora lo riporto..... e dio vede e provvede.
E una sorta di investimento, ripeto se dovevo prendere uno stereo diciamo "serio", di sicuro non lo avrei fatto, soprattutto perchè lavoro a Napoli, ma sono Pugliese..... e steri del genere vano a ruba..
Crede che il ladro, non sappia distinguere uno sterio come il mio di marca GONON, con uno stereo SONY, ecc. ecc.
Ve lo dico io, il ladro la differenza la sa, e ve lo dice uno che per lavoro, in queste zone da la caccia al ladro tutti i giorni.

Ciao Fordisti
Pienamente d'accordo. Nulla da eccepire.
Innanzitutto in bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto (gli auguri non riesco a farli). Vorrei sapere solo una cosa. Lo steeo l'hai comprato a Napoli o in Puglia? Sai anche io sono di Napoli e magari un pensierino......
P.S. Potevi comprarlo una da 700-1000 euro. Poi mi dicevi dove parcheggi ................... :lol::lol::lol::lol:

🡱 🡳