Il sole, mi sta distruggendo.

Aperto da Titanium, 16 Luglio 2008, 18:45:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

Ciao ragazzi, in attesa del progetto Idaf Member, volevo chiedervi una cosa.
Pultroppo io ho la sfortuna di non avere un garage, e ho la mia cmax, continuamente al sole, salvo nn riesca a trovare un posto al fresco.
Sto notando che le due strisce di plastica sul tetto, quelle dove dovrebbero mettersi i porta pacchi, stanno diventando bianche, consumate dal sole.
Anche le guarnizione dei vetri e sportelli, sembrano risentire dei raggi del sole.
Domanda.
Come devo fare? Esitono prodotti specifici?
Se si mi sapete dire quali?

Grazie
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

principedeimeccanici

Citazione di: titaniumCiao ragazzi, in attesa del progetto Idaf Member, volevo chiedervi una cosa.
Pultroppo io ho la sfortuna di non avere un garage, e ho la mia cmax, continuamente al sole, salvo nn riesca a trovare un posto al fresco.
Sto notando che le due strisce di plastica sul tetto, quelle dove dovrebbero mettersi i porta pacchi, stanno diventando bianche, consumate dal sole.
Anche le guarnizione dei vetri e sportelli, sembrano risentire dei raggi del sole.
Domanda.
Come devo fare? Esitono prodotti specifici?
Se si mi sapete dire quali?

Grazie
Puoi usare i rinnova fascioni o spoiler, io ti consiglio l'ultimo dell'arexsons che si applica con un spugnetta. il risultato è garantito

ciaooo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

ti capisco...nemmeno io ce l'ho in garage e mi batto ogni giorno per trovarle un posto all'ombra!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

Ciao Titanium!

L'unica cosa da fare è tenerle costantemente "idratate", puoi cospargere con: vasellina filante, crema solare, Nivea, Svitol, olio di oliva, o qualsiasi altra sostanza che possa "ingrassarle".

Personalmente ho trovato ottima la vasellina filante, la uso anche sulle tubazioni del motore, non la preparazioe H :lol::lol: c'è proprio un'apposito prodotto in un tubo tipo quelli del dentifricio che puoi comprare nei centri commerciali.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Titanium

Citazione di: dikko72Ciao Titanium!

L'unica cosa da fare è tenerle costantemente "idratate", puoi cospargere con: vasellina filante, crema solare, Nivea, Svitol, olio di oliva, o qualsiasi altra sostanza che possa "ingrassarle".

Personalmente ho trovato ottima la vasellina filante, la uso anche sulle tubazioni del motore, non la preparazioe H :lol::lol: c'è proprio un'apposito prodotto in un tubo tipo quelli del dentifricio che puoi comprare nei centri commerciali.
bene era ciò che chiedevo come tenerle idradate.
grazie dikko
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Davmax

Prego Titanium!

Se ti serve anche per il volante usa crema Nivea confezione blu per pelli secche, la spalmi alla sera quando posteggi l'auto e l'indomani lo ritrovi bello morbido, idratato e non scivola.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳