C-max 1.6 tdci Titanium 115 cv

Aperto da weallneedlove, 10 Aprile 2012, 18:33:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

weallneedlove

ma secondo voi, è possibile che una C-max  1.6 tdci Titanium 115
Prezzo di Listino € 23.500
+ Ruotino di scorta € 150
+ Vernice metallizzata  € 550
+ Navigation System  € 750
+ Titanium Pack  € 750
+ Visibility Pack € 250
totale € 25.950 escluse ipt immatricolazione x € 535
alla fine della giostra costi € 26.485??
ma se non voglio nessun Pack perchè sono costretto a prenderli punto e basta?
Inutile parlare di sconto di 5.000€ se mi hai messo 1.750€ di accessori + o - meno utili
Non me li mettere e fammi 400 euro di sconto allora si che ragioniamo
Dico bene??


ernesto

amico mio..................................prendere o lasciare....................... se tutti lasciare, vedrai che ford ci  penserà su due volte ed agirà di conseguenza, se tutti prendere..........................chi ragiona come te o si mangia la minestra o si butta dalla finestra, per non dire altro di più scurrile
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

weallneedlove

e dillo pure non temere!!
sono pienamente d'accordo

Funaio

Lo stesso ragionamento che facevo la settimana passata con un mio amico,fanno le promozioni del cavolo.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

mbruti

se ti può consolare, io pago più o meno lo stesso con dotazioni analoghe, e sono stato costretto a prenderla perchè la mia Daewoo Lanos (tanto sottovalutata, ma che per quasi 200,000Km non mi ha dato problemi) mi stava lasciando nei pressi delle vacanze estive. Chi compra con la fretta, se lo piglia in quel posto. Però mi chiedo: anche per meno, al giorno d'oggi, che ti danno? La Dacia che non hanno manco i rumeni che girano in Volkswagen (con max rispetto di persone che nella stragrande maggioranza sono grandi lavoratori e ottime persone)?  La Ford è considerata una delle case con uno dei migliori rapporto prezzo/prestazioni.

brinde

Marco, il problema non è cosa trovi a meno, ma questo:
fanno la pubblicità con delle promozioni che a sentirle sembrano dei grandi affari, ma quando vai in concessionaria a chiedere quell'auto  ti dicono che non è possibile averla ma devi per forza aggiungere dei pacchetti, pacchetti su cui poi ti fanno anche lo sconto, ma di cui tu non senti la necessità
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

mbruti

giustissimo, e qui ti frega la fretta. Se non hai fretta, gli dici: vai a c..are e ne riparliamo dopo che ho visitato altri 10 concessionari di altre 10 marche, a quel punto dovrebbero fare meno i difficili. Quando mia moglie ha comprato la Yaris, il venditore ci ha accompagnati al Bancomat per prelevare i 250€ dell'acconto...gli mancava solo la bava alla bocca :)

🡱 🡳