Smartphone, parliamone

Aperto da Husky, 01 Dicembre 2010, 20:45:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

Ragazzi,sarei intenzionato a regalarmi l'ip4,e quindi volevo sapere da chi lo possiede,ma per usarlo come navigatore,c'è bisogno di installare qualche programma di navigazione?
Le mappe sono comprese e sopratutto gratuite, oppure usa google maps,e quindi si connette alla rete,per funzionare??

Barone

#36
Il GPS all'interno dell'iPhone 4 è ottimo, prende ancora meglio del TomTom che avevo (l'ho venduto proprio perchè adesso uso l'iPhone).

Sul telefono c'è già presente l'applicazione Google Maps con la quale si possono creare gli itinerari.
Però per una navigazione vera e propria devi scaricarti le varie applicazioni di navigazione, ce ne sono parecchie che vanno dai 4 ai 70 euro circa.
Io personalmente mi sono preso quella ufficiale TomTom Europa a 60 euro (che poi è il prezzo della sola mappa).
Funziona meglio che il TomTom normale, ha l'IQRoutes, Map Share, Autovelox e tutte le varie funzionalità. Tra l'altro mi è anche arrivato un aggiornamento gratuito ieri con anche la nuova versione della mappa.
L'unica pecca del TomTom è che non puoi aggiungere altri punti di interesse oltre a quelli che già ci sono, magari aggiungeranno la funzionalità in un prossimo aggiornamento ma per ora non si può.
E' anche vero che si può cercare qualsiasi cosa con google e fare "navigazione verso" quello che ti interessa.

Se prima di prenderlo vuoi provarlo per vedere bene come funziona sia il telefono che il navigatore, ci possiamo trovare da qualche parte a metà strada, tanto io in mezz'ora sono a Melegnano! Ti mando un pm
||||||||||||

Riciclabile

voglio anche io uno smart-phon come quello di Davide
:D :D :D

oᄊム尺

@ legis
evvai ho trovato un'altro possessore di Wave, pensavo di essere l'unico qua dentro... :)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

oᄊム尺

che firmware hai?
io dopo essere passato dal JID al KA1 ho riscontrato dei malfunzionamenti con il sony system...

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

giman

Ciao vai di android tipo samsung galxy next, huawei ideos, vodafone smart costano poco e vanno molto bene se nn vuoi prestazioni da leader.

P.S. l' android ha una applicazione che permette di modificare word excel e pdf.
ford focus 2.0 tdci 136 cv 3 porte argento

giagy88

New Ford Ka 1.3 TDi colore nero Ink

🡱 🡳