Sacrifici si Sacrifici no

Aperto da Funaio, 03 Dicembre 2011, 18:01:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

pienamente daccordo
non è che ci siam ritrovato così dalla sera alla mattina,
è colpa di tutta una classe dirigente  degli ultimo 40 anni

si son succeduti decine  e decine di governi ogni volta votati con la speranza che il nuovo fosse meglio del vecchio
ma son sempre gli stessi.
ci sarebbe bisogno di un azzeramento della classe politica
ma chi lo fa?
secondo voi loro faranno una cosa del genere? si tagliereanno le gambe da soli?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Able007

peccato che non si possono selezionare tutti!!!!!!!!!

melyeclau

Citazione di: Able007 il 07 Dicembre 2011, 11:21:28
peccato che non si possono selezionare tutti!!!!!!!!!
verissimo..

oᄊム尺

@ pasquale
In Islanda lo hanno fatto, hanno azzerato la classe politica e riscritto (i cittadini) la costituzione.
Per essere eletti nel nuovo parlamento c'erano due requisiti fondamentali: essere sostenuti da 250 persone (mi sembra...comunque una cifra circa così) e non aver nessun procedimento penale!
Ci vuole tanto?...

Pasquale S

e si vede che gli Islandesi hanno le palle!
gli Italiani? boh

nn vedete  ci hanno riempito di tasse, roba da non riprendersi più,
e nessuno dice niente,
tutto come se nulla fosse,
Qualcuno una volta disse: Italiani, popolo di pecoroni.
aveva ragione
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Funaio

Citazione di: pasquale sgro il 07 Dicembre 2011, 12:35:45
e si vede che gli Islandesi hanno le palle!
gli Italiani? boh

nn vedete  ci hanno riempito di tasse, roba da non riprendersi più,
e nessuno dice niente,
tutto come se nulla fosse,
Qualcuno una volta disse: Italiani, popolo di pecoroni.
aveva ragione

Verissimo




Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Citazione di: Funaio il 07 Dicembre 2011, 09:13:35
Ma dove sono gli indignati? fino a ieri scendevano nelle piazze a manifestare e invece adesso miracolosamente siamo nel paese delle meraviglie, dove tutto funziona alla meraviglia non c'è la Fiat a ricattare i lavoratori con il nuovo contratto dove la benzina non aumenta dove non c'è la tassa sulla prima casa(IMU) e la pensione.... a che bella parola chissà chi riuscirà ad andarci e i giovani che il lavoro se so sognano.
si la colpa è tutta di Berlusconi........ma io guarderei un pochino prima vedrai che di colpevoli se ne troviamo parecchi.




Ti rimando al mio topic "LO STERCO PUZZA SEMPRE O NO??? "

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 07 Dicembre 2011, 12:35:45
e si vede che gli Islandesi hanno le palle!
gli Italiani? boh

nn vedete  ci hanno riempito di tasse, roba da non riprendersi più,
e nessuno dice niente,
tutto come se nulla fosse,
Qualcuno una volta disse: Italiani, popolo di pecoroni.
aveva ragione


Fordista dal 1985.

ICEMAN

Citazionee non aver nessun procedimento penale!

e chi si potrebbe mai candidare dei nostri??????????? ;D ;D ;D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: iceman. il 07 Dicembre 2011, 18:33:17
e chi si potrebbe mai candidare dei nostri??????????? ;D ;D ;D

Questa la so!! Questa la so!!!! NESSUNO?

Come sono andato?

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

#81
Citazione di: Aliseo il 07 Dicembre 2011, 18:38:01
Questa la so!! Questa la so!!!! NESSUNO?

Come sono andato?

Benissimo! :)
Ridiamoci un pò su và....
CARO ZINGARO CHE MI CHIEDI L'ELEMOSINA,DA OGGI TI POTRÒ RISPONDERE ANCH'IO!

Claudio M

Citazione di: taom il 07 Dicembre 2011, 18:50:32
Benissimo! :)
Ridiamoci un pò su và....
CARO ZINGARO CHE MI CHIEDI L'ELEMOSINA,DA OGGI TI POTRÒ RISPONDERE ANCH'IO!



Troppo bella questa.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

 ;D ;D ;D ;D
ridiamo per non piangere
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Funaio

Citazione di: Aliseo il 07 Dicembre 2011, 18:38:01
Questa la so!! Questa la so!!!! NESSUNO?

Come sono andato?


;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

CitazioneBenissimo! :)
Ridiamoci un pò su và....
CARO ZINGARO CHE MI CHIEDI L'ELEMOSINA,DA OGGI TI POTRÒ RISPONDERE ANCH'IO!

;D ;D ;D ;D ;D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Stamattina dal tiutolo della Repubblica:

"Ue, da oggi il vertice dell'emergenza
Parigi: "L'Europa può dissolversi"


Puff!!! Sparita!!

Daltronde senza i vari spauracchi che effetto avrebbero avuto sugli imbecilli tutte le medioevali manovre perpetuate ultimamente???

Fordista dal 1985.

Funaio

Non scompare no assolutamente,figuriamoci se chi ci lucra sopra fa scomparire l'Europa quando non avremo più niente allora si sfalderà ma per adesso pagare e zitti.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Funaio

Ne parliamo sempre ma io lo ribadisco per l'ennesima volta ICI al vaticano leggete l'articolo di Repubblica.

http://www.repubblica.it/economia/2011/12/08/news/vaticano_ici_miliardo-26266053/
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Funaio

#89
E queste curano ogni malattia economica  :'( :'(




ridiamoci sopra.....



Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

 Ore 22.00 -
Ma state vedendo Servizio Pubblico??? E' semplicemente raccapricciante, incredibile, clamoroso. (o ci sta qualche partita da qualche parte)

Fordista dal 1985.

Claudio M

Agli sportici piu' accaniti consiglio di cercare e vedere domani sul web la puntata.... e' memorabile e assolutamente non si puo' perdere.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Continuando nel mio soliloquio ... una domanda mi sovviene .....

.... bisogna trovare i soldi per uscire dal debito, l'Europa ce lo chiede e cavolate simili, ora ammesso (e non concesso) che la manovra sia giusta e funzionale, MA QUALCUNO HA CHIESTO CHE I SOLDI CHE BISOGNA TROVARE DEBBANO ESSERE SPORCHI COL SANGUE DELLE FAMIGLIE E DEI PENSIONATI??? E NON MAGARI QUELLI PROFUMATI E FRESCHI DEI RICCHI???

Fordista dal 1985.

macteo

#93
Citazione di: Aliseo il 08 Dicembre 2011, 21:58:49
Ore 22.00 -
Ma state vedendo Servizio Pubblico??? E' semplicemente raccapricciante, incredibile, clamoroso. (o ci sta qualche partita da qualche parte)
Eh aliseo c'era Juve-Bologna... Vuoi mettere il confronto? Al punto che siamo arrivati tanto varrebbe metterci i giocatori di calcio al governo... Probabilmente farebbero leggi migliori e avrebbero maggior seguito. Ricordate quando i calciatori minacciavano lo sciopero a causa della supertassa sui ricchi? Ebbene allora si che il popolino fu sensibile, si mobilitò, minacciò, fino al punto che la tassa non venne applicata.. Quindi i calciatori hanno più potere e influenza dei politici.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Claudio M

Capisco. Prima le priorita'. Comunque rivedetevi oggi la trasmissione sara' come fare un giro sull'ottovolante.

Fordista dal 1985.

macteo

E questa sarebbe la manovra salva Italia? Rubare ancora un po' di soldi dalle nostre tasche per pareggiare i conti (che non verranno comunque pareggiati) e rientrare velocemente nei parametri imposti dall'europa (cioè dalla Germania). Tutto questo per non fare la fine della Grecia? Certo... Per un anno forse, poi faremo una fine peggiore. Come ha detto giustamente qualcuno hanno fatto esattamente il contrario di quanto andava fatto: invece di incentivare i consumi e far pian piano ripartire l'economia interna ecco che ancora una volta ci mettono le mani in tasca e basta. Tra l'altro le manovre attuate non sono affatto soluzioni temporanee per far fronte ad un buco multimiliardario fatto dai precedenti governi bensì misure definitive che ci peseranno a vita esattamente come i balzelli sui carburanti dalla guerra di Abissinia in avanti. Non si è mai sentito nella storia una riduzione dell'iva o della tassazione o dei carburanti... Ce la mettono sempre in quel posto e basta. E in questo scenario ecco che magicamente Berlusconi appare come un santo... (Lui tanto odiato ma intanto aveva tolto l'ici) questa manovra sarebbe toccata a lui, per questo ha ben pensato di abbandonare la nave prima che affondasse del tutto e senza macchiarsi della colpa, lasciando la patata bollente a questo pseudo governo. Anch'io mi chiedo dove sono gli indignati, i manifestanti, i rivoluzionari? Lo scopo era mandare via il nano, perché ormai simbolo del male del paese, senza curarsi di cosa sarebbe venuto dopo. E giù tutti in piazza a festeggiare (manco avessimo vinto i mondiali) mentre qualcun altro era già pronto a mettercelo in quel posto senza vaselina. Ma è quello che ci meritiamo finche non toccano il calcio e il grande fratello va tutto bene, fa niente se non c'è lavoro, se chi ce l'ha dovrà lavorare fino allo stremo, e se il 70% di quello che si guadagna viene prelevato forzatamente dalle nostre tasche.
Siamo un popolo di pagliacci, governati da nani e saltimbanchi... E finche sarà così è quello che ci
Meritiamo. Venghino signori, Venghino!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Claudio M

Hai sublimato esattamente quel che ho detto nei vari ultimi miei topic qui su dovere di cronaca.

Fordista dal 1985.

macteo

Citazione di: Aliseo il 09 Dicembre 2011, 09:18:25
Hai sublimato esattamente quel che ho detto nei vari ultimi miei topic qui su dovere di cronaca.
E pensa che non li ho letti... :) Ultimamente sono troppo impegnato e leggo il forum solo cinque minuti alla sera, direttamente dallo smartphone... Ma oggi mi sono concesso un giorno di ferie e quindi mi scateno :D
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Claudio M

Citazione di: macteo il 09 Dicembre 2011, 09:36:41
E pensa che non li ho letti... :) Ultimamente sono troppo impegnato e leggo il forum solo cinque minuti alla sera, direttamente dallo smartphone... Ma oggi mi sono concesso un giorno di ferie e quindi mi scateno :D

AAA no, credevo tu avessi visto la trasmissione.

Fordista dal 1985.

macteo

Citazione di: Aliseo il 09 Dicembre 2011, 09:44:17
AAA no, credevo tu avessi visto la trasmissione.
non l'ho guardata altrimenti non sarei riuscito a dormire.
E dimenticavo una cosa... La manovra dev'essere ancora approvata ma intanto la benzina è già a 1,70€ ... Meglio aumentarla subito... Si sa mai che poi non l'approvano eh.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Claudio M

Il sunto che vado dicendo da giorni e' che con una tale manovra distruttiva sarebbe bastato lo scemo di turno ripetitivo e ridondante:

pensioni, pensioni, pensioni, benzina, benzina, benzina, tasse, tasse, tasse, iva, iva, iva ... e che ci vuole ......

Ma io so chi ringraziare!!

Fordista dal 1985.

Funaio

Facci caso è lo stesso tipo di manovra che avrebbe fatto il mortadella ne più ne meno.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Citazione di: Funaio il 09 Dicembre 2011, 12:04:25
Facci caso è lo stesso tipo di manovra che avrebbe fatto il mortadella ne più ne meno.




Verissimo.

Fordista dal 1985.

scotchwisky

Io di Servizio pubblico , Report, Ballaro etc riesco a guardare al massimo 10 minuti, poi mi deprimo cosi tanto che cambio canale.
Poi magari ci ritorno mi riviene il mal di pancia e cambio nuovamente è piu forte di me non riesco piu a sopportare di scoprire altre magagne adesso vorrei solo reagire ma non le manifestazioni e gli scioperi di 3 ore qui ci vuole proprio una rivoluzione come quelle ache si sono susseguite in tunisia in libia etc.
Non avrei mai pensato che anche Napolitano c elo avrebbe messo anche lui in quel posto, oramai non ci si puo fidare piu di nessuno.
Focus 1.8 tdci sw 115cv del 2007

Claudio M

Citazione di: scotchwisky il 09 Dicembre 2011, 15:08:33
Io di Servizio pubblico , Report, Ballaro etc riesco a guardare al massimo 10 minuti, poi mi deprimo cosi tanto che cambio canale.
Poi magari ci ritorno mi riviene il mal di pancia e cambio nuovamente è piu forte di me non riesco piu a sopportare di scoprire altre magagne adesso vorrei solo reagire ma non le manifestazioni e gli scioperi di 3 ore qui ci vuole proprio una rivoluzione come quelle ache si sono susseguite in tunisia in libia etc.
Non avrei mai pensato che anche Napolitano c elo avrebbe messo anche lui in quel posto, oramai non ci si puo fidare piu di nessuno.


E' VERO SUCCEDE ANCHE A ME, ma mi sforzo, quella che davvero non ce la faccio e' Report.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳