problema di donne e opinioni

Aperto da dajkato, 11 Dicembre 2011, 19:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fyesta

#35
Il primo commento di Titanium è davvero commovente! Grande! ;) Bello anche il clima di supporto proprio del forum.
Io, da giovincello acerbo alla vita di coppia posso dirti che: se tu stesso la chiami sbandata, perchè non ti rimetti in carreggiata? Vuoi uscire fuori strada? Ma, sai cosa incontrerai una volta uscito? E se qualcuno si fa male? Verranno i medici appositi a rimettere tutto a suo posto? Hmmm...
Io solo un consiglio posso darti: l'argomento è molto delicato, e capisco la difficoltà (e forse il rischio di peggiorare la situazione) nel parlarne con qualche amico/a fidato/a di persona... lo scritto aiuta, e non poco, ma allo stesso tempo forse nemmeno abbastanza... non sostituisce uno sguardo, un respiro, un sentimento...  per cui, quando rifletterai a tavolino, da solo, su cosa fare, dovrai essere obiettivo da entrambe le parti, ossia cercando di mettere tutto il positivo e tutto il negativo sulla bilancia, i pro e i contro. Poi deciderai cosa fare. Questo per dirti in altro modo: non mettere il negativo della tua decennale storia da una parte e il positivo dell'attuale sbandata dall'altra... in questo modo hai già fatto la scelta prima di tirare via il chiodo della bilancia. Ciao

dajkato

è stato dolorosissimo , ma ho rotto, è una storia impossibile, troppe contro, ma lei è una donna meravigliosa e speciale, un pezzo di me è suo, come non lo è mai stato di mia moglie con cui comunque non va e dovrò tagliare
per ora mondeo2 tdci,fino alla prossima occasione

ICEMAN

quindi il risultato non cambia...........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

e sentiamo " l'esperto "...cosa cambia???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

calmi bimbi... dai che è natale!!!

27 Rosso

Citazione di: iceman. il 22 Dicembre 2011, 12:23:11
e sentiamo " l'esperto "...cosa cambia???

Ragazzi,.....





Citazione di: Abega il 22 Dicembre 2011, 14:01:48
ice, del"l'esperto" lo dai a tua zia.
e la chiudo qui.


Ragazzi,dai su,...facciamo i bravi, e natale, e poi  non siamo qui per litigare, Paolo, Nazzareno, non scaldiamoci per niente, io so per certo che siete delle persone corrette, quindi continuamo cosi. ;)

Pasquale S

giusto
non è nello spirito del forum litigare, fare battutine e offendere.
Rispettiamoci
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

#43
non mi sembra di aver mai offeso nessuno nè quantomeno aver dato particolari risposte...
ripeto il risultato non cambia...ln nostro amico ha comunque rotto e con una e con l'altra...e sicuramente il dilemma gli è rimasto...forse non siamo stati di grande aiuto...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

son cose così complicate, così particolari, così personali e soggettive, che ognuno di noi può dire quello che pensa e quello che farebbe in quella circostanza,
ma non possiamo pensare che con il nostro consiglio l'amico scelga una strada o l'altra.

più che un aiuto, il nostro amico cerca uno sfogo, o un confronto.
questo è il mio modesto punto di vista.

(iceman  perdonami una domanda, ma merchè hai dato dell esperto ad abega?)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

dexter63

Citazione di: pasquale sgro il 22 Dicembre 2011, 21:06:15
son cose così complicate, così particolari, così personali e soggettive, che ognuno di noi può dire quello che pensa e quello che farebbe in quella circostanza,
ma non possiamo pensare che con il nostro consiglio l'amico scelga una strada o l'altra.

più che un aiuto, il nostro amico cerca uno sfogo, o un confronto.
questo è il mio modesto punto di vista.

Concordo pienamente.... noi qui siamo uno sfogo un confronto e parti neutrali nella complicata vicenda.
Ripeto, io capisco cosa sta vivendo dajkato e ha tutta la mia comprensione.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

🡱 🡳