Natale 2011

Aperto da Titanium, 17 Dicembre 2011, 22:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

laworder65

Ex Ford C-Max I td 110 hp 2008 e Ford Ka 1.2 benz 2010                                                                      Adesso FORD C-MAX II 1.6 TDI 115 HP  e SUZUKI Burgman 400.

Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante!

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007


lee-79

Augurissimi a tutti di un felice natale

Fyesta

*

* * * * *

* AUGURI *

* * GIOIOSI * *

* * * A TUTTI! * * *

* * * * * * *
* *

cicciofocus

Buon Natale a tutti!!!!!! :D :D :D

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Onlyford

Auguri a voi e famiglia ragazzi!!!!!

splendida c-max

ho ricevuto la mail di idaf per gli auguri e vorrei ricambiare in questa sezione......auguro a tutti voi e a tutte le persone a voi care un felice e serenissimo natale.....grazie idaf e forza idaf....sempre uniti.....ciaoooooooooooooooooo
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

splendida c-max

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

el gigi

Geseënde Kersfees,Gëzuar Krishtlindjet,З Калядамі,Весела Коледа,Bon Nadal,Veselé Vánoce,Jwaye nowèl,Sretan Božić,Glædelig jul,חג מולד שמח,Häid jõule,Hyvää Joulua,Joyeux Noël,Bo Nadal,Nadolig Llawen,Καλά Χριστούγεννα,मेरी क्रिसमस,Selamat Hari Natal,Nollaig Shona,Gleðileg jól,Priecīgus Ziemassvētkus,Linksmų Kalėdų,Среќен Божиќ,God jul,کریسمس مبارک,Wesołych Świąt,Feliz Natal,Crăciun fericit,С Рождеством,Срећан Божић,Veselé Vianoce,Vesel božič,¡Feliz Navidad,
God Jul,Maligayang Pasko,สุขสันต์วันคริสมาสต์,Frohe Weihnachten,Mutlu Noeller,З Різдвом,Boldog Karácsonyt,לעבעדיק ניטל,Merry Christmas e per finire:

BUON NATALEEEEEEEEEEE

michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

🡱 🡳