Cosentino si. Cosentino no.

Aperto da focus style, 12 Gennaio 2012, 09:59:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

E' notizia di ieri che la giunta della Camera ha dato il via libera all'arresto dell'On. Cosentino.

In merito ai reati imputatigli non voglio esprimermi. Non conosco i fatti, quindi il mio parere sarebbe solo inutile.

Vorrei, però, soffermarmi sulla persecuzione che Nicola Cosentino ha ricevuto in questi mesi. Il tutto ebbe inizio quando si doveva decidere chi si sarebbe dovuto candidare a Governatore della Campania. Il gioco era facile. Dopo Bassolino, e con la Jervolino ancora in carica per il suo ultimo anno del suo mandato, anche un "sacchetto di monnezza" avrebbe stravinto contro il candidato delle sinistre. Fatta questa PICCOLISSIMA premessa v'invito a ricordare che la prima volta che si parlò di arresto di Cosentino lo si fece proprio in questa circostanza. La cosa è quanto mai sospetta. Se reati sono stati commessi (e ripeto che non so se sia vero o falso) perché rendere pubblico il tutto con questa tempistica? La risposta, per me, è una sola. E mi dispiace che i soliti "ben pensanti" storceranno il naso, ma qui si parla di Giustizia ad orologeria. La definì benissimo Berlusconi. Approposito, ma che fine hanno fatto tutti i processi contro Berlusconi??? Adesso che il Premier è Angela Mer... ops Mario Monti non se ne parla più? Ma dai. E chi l'avrebbe detto.....

Ieri è stato dato il via libera all'arresto. E' la seconda volta che avviene dopo il caso di Alfonso Papa. Le modalità sono le stesse. Il PM ha messo su un fumus persecutionis degno della Santa Inquisizione che ha costretto anche la Cassazione dichiararlo palese. E lo stesso sarà nei confronti di Nicola Cosentino.

Chi sbaglia deve pagare, ci mancherebbe altro, ma mi spieghino, i magistrati di Napoli, come mai tanta celerità quando i tempi della giustizia in Italia, e ancor di più a Napoli, sono matusalemmiani. Come mai tanta celerità non la hanno anche nei confronti di Bassolino, indagato per diversi capi d'imputazione e ancora a piede libero? Si. A piede libero. Perchè di questo si tratta. Qui non si parla di carcere come misura detentivo/correttivo/punitiva. Qui si parla di carcere come misura cautelare affinchè l'imputato (Cosentino) non possa fuggire o non possa inquinare le prove. Ma che stiamo dicendo? Qui si parla solo ed esclusivamente di mosse politiche. Parlare di vietare la fuga o l'inquinamento non ha senso per il semplice motivo che se lo si avesse voluto fare lo si sarebbe fatto in questi mesi che sono intercorsi tra la prima richiesta d'arresto e il voto di ieri. Togliamo le fette di prosciutto davanti agli occhi. Il processo non è fermo. Il processo non ha aspettato che la Giunta della Camera fosse favorevole (e ci mancherebbe altro). Però questo processo ha chiare finalità politiche. E la prova ce la danno i sig.ri Arturo Scotto e Dino Di Palma, rispettivamente coordinatore e presidente di SEL in Campania, che hanno deciso di cosituire il loro partito come parte civile al processo. Qui, forse, è meglio non commentare. Potrei essere tacciato di razzismo. Più politico di così...
E allora? Di che parliamo?

L'unica cosa da SIGNORI che si sarebbe potuta fare era continuare il processo e POI arrestare Cosentino. Ci siamo dimenticato che un cittadino italiano è innocente finchè la magistratura non ha provato il contrario? Qui si stanno rivoltando le carte in tavola.

Per quanto riguarda me, alcuni di voi sanno che ho militato attivamente in Forza Italia prima e nel Popolo della Libertà poi. Conosco Nicola Cosentino. Conosco il suo valore politico. Conosco la sua importanza nel coordinamento regionale e so quanto sia capace di avere dei colpi di genio per una manifestazione o per una campagna. La porta era sempre aperta e lui sempre disponibile a darti un consiglio. Ciò, purtroppo, fa parte dei miei ricordi visto che l'università mi ha reso impossibile continuare la vita politica. Però le qualità di uomo non vanno ricordate solo quando è sul carro vincente. Anzi...........

legis

Se non sai i fatti che rendono cosentino imputato allora che parliamo a fare. I fatti sono tanti e se Cosentino fosse stato una persona seria si sarebbe preoccupato di smentirli anzichè parasi dietro l'immunità.
Hai parlato dell'elezione a governatore e di colpi di genio... Sui colpi di genio non posso darti torto è stata grande la trovata del dossier Caldoro.
Caldoro poi apparteneva alla stessa corrente politica di Cosentino solo che quest'ultimo doveva fare gli interessi chissà di chi tanto ad arrivare a montare tutta quella vicenda contro Caldoro.
Cosentino se fosse stato una persona seria si sarebbe dovuto mettere a disposizione della magistratura per tutti i chiarimenti. Ma non lo ha fatto. Adesso mi auguro che ciò possa accadere.

Lo so che per il Pdl e per i sui amici del Pd-l la colpa è sempre della magistratura e della giustizia ad orologeria.
Ma fortunatamente un primo calcio nel culo lo ha preso Berlusconi mi auguro che man mano anche il resto dei parlamentari faccia la stessa fine. Perchè a mio giudizio non se ne salva nessuno!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

focus style

Allora, non ho detto che non conosco i fatti che lo rendono imputato ma i fatti processuali. Mi sono espresso male. Era inteso come "Non ho letto le carte". I capi d'imputazione li conosco. Eccome...

Caro Bruno sbagli, ma a disposizione della magistratura s'è messo, almeno che io sappia.
Comunque io non ho mai detto che deve essere assolto o condannato o cose del genere (non conosco i fatti). ho semplicemente espresso il mio rammarico sulla questione che ormai, per fare politica si utilizzi la magistratura e stavolta (non entro nel merito delle accuse) la pubblicizzazione della cosa avvenne a ridosso della candidatura a governatore.
Poi che non se ne salvi nessuno o pochi... questo è un altro discorso.
Qual'è il calcio in culo che ha ricevuto Berlusconi a cui ti riferisci?

legis

Quello che ha avuto dall'Europa dato che molti Italiani non sono stati capaci di farlo.
E mi auguro che in futuro gli Italiani prendano coraggio e lo facciano loro perchè l'impunito, che ha mandato in rovina l'Italia, tornerà di nuovo alla carica. Questa volta però da dietro le quinte.

Ma perchè tutti debbono opporre sempre il fatto che per fare politica bisogna usare la magistratura!!!
Non sarebbe più semplice dire che la politica è corrotta fino all'impossibile?? No, eh!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

marcovola

Citazione di: legis il 12 Gennaio 2012, 11:42:26
Quello che ha avuto dall'Europa dato che molti Italiani non sono stati capaci di farlo.
E mi auguro che in futuro gli Italiani prendano coraggio e lo facciano loro perchè l'impunito, che ha mandato in rovina l'Italia, tornerà di nuovo alla carica. Questa volta però da dietro le quinte.

Ma perchè tutti debbono opporre sempre il fatto che per fare politica bisogna usare la magistratura!!!
Non sarebbe più semplice dire che la politica è corrotta fino all'impossibile?? No, eh!!!
Adesso quando raglia il maraja...... la marmaglia non raglia più......
http://www.youtube.com/watch?v=28YG8eulzts&ob=av2e
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'


marcovola

bellissimo lapsus del tg la7 delle 13.30 "...Cosentino accusato di aver rapporti con la Camera..." in effetti forse è peggio della camorra....eheheh.....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

marcovola

Citazione di: marcovola il 12 Gennaio 2012, 14:02:47
bellissimo lapsus del tg la7 delle 13.30 "...Cosentino accusato di aver rapporti con la Camera..." in effetti forse è peggio della camorra....eheheh.....
Respinto l'arresto....mumble mumble.... forse non era un LAPSUS!!!!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Focus .... non ho parole per quel che scrivi, quindi nessun commento.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: Abega il 12 Gennaio 2012, 12:57:50
bentornato, foc, ci mancavano un po' di ordini di partito.
pensa che quasi toccava a claudio sostituirti...

Ovviamente tu ( e solo tu) sai cosa hai detto.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: legis il 12 Gennaio 2012, 11:27:53
Se non sai i fatti che rendono cosentino imputato allora che parliamo a fare. I fatti sono tanti e se Cosentino fosse stato una persona seria si sarebbe preoccupato di smentirli anzichè parasi dietro l'immunità.
Hai parlato dell'elezione a governatore e di colpi di genio... Sui colpi di genio non posso darti torto è stata grande la trovata del dossier Caldoro.
Caldoro poi apparteneva alla stessa corrente politica di Cosentino solo che quest'ultimo doveva fare gli interessi chissà di chi tanto ad arrivare a montare tutta quella vicenda contro Caldoro.
Cosentino se fosse stato una persona seria si sarebbe dovuto mettere a disposizione della magistratura per tutti i chiarimenti. Ma non lo ha fatto. Adesso mi auguro che ciò possa accadere.

Lo so che per il Pdl e per i sui amici del Pd-l la colpa è sempre della magistratura e della giustizia ad orologeria.
Ma fortunatamente un primo calcio nel culo lo ha preso Berlusconi mi auguro che man mano anche il resto dei parlamentari faccia la stessa fine. Perchè a mio giudizio non se ne salva nessuno!!!


ALLA GRANDE..............

Fordista dal 1985.

ale_luc84

Il problema è sempre il solito.. CHI SBAGLIA DEVE PAGARE! Coloro che risiedono "nella reggia di camera e senato", dovrebbero essere i primi a dare l'esempio di regolarità e giustizia, ma dato che loro sono i controllori e allo stesso tempo i controllati, si fanno beffe del popolo italiano e continuano a negare l'evidenza di fronte al fatto compiuto.
Se non gli da una bella regolata la magistratura, chi gliela da a certi inetti??
Loro stessi per caso??
Non me li vedo proprio ad auto infliggersi delle pene..e neanche a rinunciare a benefit, stipendi e agevolazioni..
I nostri nonni si rivoltano nelle tombe! loro che sono morti in guerra per farci vivere in un'Italia migliore, guardate i ricchi e i potenti cosa ci hanno combinato!
Indistintamente di destra, centro e sinistra.
Cambiarli tutti questi politici e dopo 2 legislazioni, A CASAAA!
E senza le mega pensioni e vitalizi! Scherziamo forse?? la gente normale si spezza la schiena per una vita intera per una pagnotta di pane.

focus style

FERMI FERMI FERMI (chiedo scusa per le urla).

Innanzitutto "Grazie, Abega, ma non me ne sono mai andato. Ho sempre continuato a leggere, solo che non avevo tempo di scrivere".

Per quanto riguarda il topic, non usciamo fuori dal seminato. Io non parlo di difendere né Cosentino né i privilegi della casta. Anzi, io ne sono contrario. Il mio post era riferito solo al fatto che si voglia intraprendere vita politica facendo magistratura. Non ho mai detto che i magistrati siano tutti di sinistra nè che nessuno faccia il suo lavoro. I più vecchi del forum sanno che non la penso assolutamente così. Il mio pensiero è semplicemente che tante volte un'imputazione di reato, o la pubblicizzazione dello stesso, vengano fatti solo ed esclusivamente a ridosso di tornate elettorali. Nulla di più.
Ho scritto nel post d'apertura che è scontato che chi commette reati deve pagare. Solo che non credo nella carcerazione preventiva. In questo caso, ad esempio, non ha alcuna ragione d'essere, visto che l'imputato Cosentino, qualora avesse voluto scappare o inquinare prove, l'avrebbe già fatto. Quindi di che parliamo...

P.S. @Claudio: Credo che Abega avesse voluto dire che eri rimasto l'unico fazioso dichiaratamente schierato del forum, vista la mia momentanea assenza. Giusto???

focus style

P.S. Non ditemi che i magistrati non fanno politica. Vi ricordate chi è il sindaco della mia città????
Per chi non lo sapesse io sono di Napoli. Vi dice nulla???

Claudio M

Citazione di: focus style il 12 Gennaio 2012, 15:17:42
P.S. Non ditemi che i magistrati non fanno politica. Vi ricordate chi è il sindaco della mia città????
Per chi non lo sapesse io sono di Napoli. Vi dice nulla???

I magistrati fanno sicuramente politica. Ci sono magistrati di destra e di sinistra.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: focus style il 12 Gennaio 2012, 15:16:48
FERMI FERMI FERMI (chiedo scusa per le urla).

P.S. @Claudio: Credo che Abega avesse voluto dire che eri rimasto l'unico fazioso dichiaratamente schierato del forum, vista la mia momentanea assenza. Giusto???

Non essere di destra o di sinistra e' fazioso? Criticare il PD e il PDL e' fazioso? Certo han detto anche che Travaglio e' fazioso, perfino di sinistra!!

Fordista dal 1985.

focus style

Ah Clà....... Sei o non sei dichiaratamente di ideologia comunista??? Quindi si. Sei fazioso. Poi critichi pd, pdl, IDV, etc. chissene. hai un'ideologia. quindi sei fazioso

Claudio M

Citazione di: focus style il 12 Gennaio 2012, 15:32:08
Ah Clà....... Sei o non sei dichiaratamente di ideologia comunista??? Quindi si. Sei fazioso. Poi critichi pd, pdl, IDV, etc. chissene. hai un'ideologia. quindi sei fazioso

Come vuoi tu, senno' poi stai male.

Fordista dal 1985.

marcovola

#19
Citazione di: focus style il 12 Gennaio 2012, 15:17:42
P.S. Non ditemi che i magistrati non fanno politica. Vi ricordate chi è il sindaco della mia città????
Per chi non lo sapesse io sono di Napoli. Vi dice nulla???
Scusa focus- style ma non sarebbe più semplice fare in modo che chi decida di far politica si facesse prima un esame di coscienza?
Io penso che se Malinconico si è dimesso la ragione non è da ricercare nella sua onestà ma nel fatto che l'aria è cambiata, il popolo comincia a prendere coscienza e ad "INDIGNARSI" e questo porta il nuovo governo a marcare una linea netta con quello che il passato ha rappresentato, io mi auguro semplicemente che questa nuova coscienza popolare non sia una brezza passeggera e auspico che noi possiamo tornare ad essere un paese normale (se mai lo siamo stati) e penso che la vicinanza dei popoli Europei più all'avanguardia possano esserci da stimolo e guida.
Quindi per tornare ad un mio leitmotiv "ognuno ha il governo che si merita" e mi auguro che diventando più intransigenti noi possiamo avere dei Rappresentanti migliori, semplicemente perchè noi siamo diventati migliori e non perchè in Europa qualcuno ha deciso per noi commissariandoci.....
PS per quanto riguarda i Magistrati faziosi a me risulta che costoro avessero sempre lasciato la carriera prima di entrare in politica, mentre non voglio nemmeno sprecare il fiato per descrivere i vari Ghedini, Pecorella ecc.....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

A raga' non ve state a mangia' il cervello, la lega (e pure il PDL) non hanno bocciato la carcerazione perche' sono convinti della innocenza di Cosentino, anzi sanno bene il contrario, specialmente la lega.  Non li fate piu' giusti e intelligenti di quanto non lo siano.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 12 Gennaio 2012, 15:52:58
A raga' non ve state a mangia' il cervello, la lega (e pure il PDL) non hanno bocciato la carcerazione perche' sono convinti della innocenza di Cosentino, anzi sanno bene il contrario, specialmente la lega.  Non li fate piu' giusti e intelligenti di quanto non lo siano.
Pienamente d'accordo, mi confortano i 298 che hanno votato a favore e comunque ricordiamoci che i 309 comprendono lega, scillipoti e tutta la feccia che ci ha invaso per tanto tempo.....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ale_luc84

Scusate se vado un po' fuori topic, ma devo fare questo sfogo..
Ai nostri politici manca semplicemente una cosa..la dignità. Commettere reati, essere impuniti e pure strapagati per non compiere adeguatamente il loro lavoro.
La politica dev'essere una sorta di vocazione, non una bella poltrona facile e abbondantemente retribuita..
E poi in questo duro periodo di crisi che porta con se disoccupazione, suicidi per debiti, aziende in fallimento per mancati pagamenti e di conseguenza dipendenti sul lastrico, fanno finta di non vedere e di non sentire. Loro fanno "la bella vita" sulle spalle di quei poveri cittadini onesti che pagano le tasse. per se stessi e per loro.
Con un loro stipendio di un mese, una famiglia normale vive un anno. e loro sono un migliaio.

ale_luc84

e comunque il camorr.. ehm Cosentino, è innocente.proporzionalmente a quanto travaglio è di sinistra.............

marcovola

Citazione di: ale_luc84 il 12 Gennaio 2012, 16:01:00
Scusate se vado un po' fuori topic, ma devo fare questo sfogo..
Ai nostri politici manca semplicemente una cosa..la dignità. Commettere reati, essere impuniti e pure strapagati per non compiere adeguatamente il loro lavoro.
La politica dev'essere una sorta di vocazione, non una bella poltrona facile e abbondantemente retribuita..
E poi in questo duro periodo di crisi che porta con se disoccupazione, suicidi per debiti, aziende in fallimento per mancati pagamenti e di conseguenza dipendenti sul lastrico, fanno finta di non vedere e di non sentire. Loro fanno "la bella vita" sulle spalle di quei poveri cittadini onesti che pagano le tasse. per se stessi e per loro.
Con un loro stipendio di un mese, una famiglia normale vive un anno. e loro sono un migliaio.

I politici non sono scesi dal cielo ma democraticamente eletti dal popolo del grande fratello, mi dispiace essere ripetitivo ma noi dobbiamo cominciare a capire che questi "nostri dipendenti" vanno scelti esaminando con scrupolo quello che dicono e fanno prima, durante e dopo ed essere pronti a bocciarli senza appello se non ci hanno convinto o peggio ancora sono scappati con la cassa.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

marcovola

Ecco a voi coloro che festeggiano sempre a cannoli e mortadella sembra che abbiano vinto un mondiale..... Il Primato Mondiale del Parlamento più inquisito di sempre.....
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/12/cosentino-fasi-voto-alla-camera/183350/
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ale_luc84

Hai detto bene..il popolo del grande fratello.. il problema è che il 70% della gente, si pappa la minestrina dei vari tg1, tg2, tg4,tg5 e studio aperto e non si pensa di accendere il computer o leggere un paio di testate giornalistiche.. provate a chiedere alla gente attorno a voi se sa che recandosi in alcuni comuni d'Italia si può aderire alla raccolta di firme per adeguare gli stipendi dei parlamentari..
Ai "tg" non lo dicono, e il 70% della popolazione non lo sa..così i benefici della casta rimangono a tutti..

Claudio M

Citazione di: marcovola il 12 Gennaio 2012, 16:05:32
I politici non sono scesi dal cielo ma democraticamente eletti dal popolo del grande fratello, mi dispiace essere ripetitivo ma noi dobbiamo cominciare a capire che questi "nostri dipendenti" vanno scelti esaminando con scrupolo quello che dicono e fanno prima, durante e dopo ed essere pronti a bocciarli senza appello se non ci hanno convinto o peggio ancora sono scappati con la cassa.

Bhe' non e' che abbiamo proprio la possibilita' di eleggerli. Oggi la possibilita' che ha il cittadino e' o l'astensione totale (cosa che preferisco) o votare un simbolo che serve giusto a dare il potere ai malfattori di reggersi il posto. INFATTI, se ci fosse la possibilita' di eleggere un partito e una persona da mandare al governo sarebbe meglio, ma meglio ancora poter votare un partito e persone sulla base di un programma ben illustrato, cosicche' (per esempio)' tu sei per la privatizzazione? Timandoaffanculo, tu sei per la patrimoniale, ti voto. Facile no? Ma  non e' facile per uno stato di dittatura in cui viviamo ... dittaura allo stato puro travestito da democrazia.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: ale_luc84 il 12 Gennaio 2012, 16:15:04
Hai detto bene..il popolo del grande fratello.. il problema è che il 70% della gente, si pappa la minestrina dei vari tg1, tg2, tg4,tg5 e studio aperto e non si pensa di accendere il computer o leggere un paio di testate giornalistiche.. provate a chiedere alla gente attorno a voi se sa che recandosi in alcuni comuni d'Italia si può aderire alla raccolta di firme per adeguare gli stipendi dei parlamentari..
Ai "tg" non lo dicono, e il 70% della popolazione non lo sa..così i benefici della casta rimangono a tutti..

Miiiikkiiiaaaa come ti quoto   

Alla faccia di chi dice che sono fazioso.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 12 Gennaio 2012, 16:20:14
Bhe' non e' che abbiamo proprio la possibilita' di eleggerli. Oggi la possibilita' che ha il cittadino e' o l'astensione totale (cosa che preferisco) o votare un simbolo che serve giusto a dare il potere ai malfattori di reggersi il posto. INFATTI, se ci fosse la possibilita' di eleggere un partito e una persona da mandare al governo sarebbe meglio, ma meglio ancora poter votare un partito e persone sulla base di un programma ben illustrato, cosicche' (per esempio)' tu sei per la privatizzazione? Timandoaffanculo, tu sei per la patrimoniale, ti voto. Facile no? Ma  non e' facile per uno stato di dittatura in cui viviamo ... dittaura allo stato puro travestito da democrazia.
Il porcellum l'hanno fatto i "parlamentari democraticamente eletti" quindi il cane si morde la coda e si va direttamente a vicolo corto senza passare dal via, nel senso che il tutto ritorna sempre a bomba sulle nostre decisioni. Tu mi obbietterai sicuramente il fatto che l'altra notizia di oggi è che la consulta ha dichiarato non ammissibile il referendum sulla legge porcata e ti do ragione, ciononostante sembra che uno spiraglio ci sia ed il governo potrebbe varare lo stesso una nuova legge elettorale e se non lo farà beh.... ci riavvitiamo ancora una volta.....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

marcovola

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

legis

Certo però che la lega è un grande partito.........
Si fa portatrice di giustizia e quant'altro e poi non fa processare Cosentino. Non critica il via vai di Escort dalla residenza del PCM e poi fa un interrogazione parlamentare all'attuale presidente per sapere chi sono le persone che sono entrate nella residenza del premier durante le feste!!!

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳