Concorso auto più sporca... si potrebbe fare?

Aperto da Gianluca gianlu.m90, 19 Aprile 2012, 13:24:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

ho sempre detto che qualsiasi auto nera anche la più brutta assume tutto un altro aspetto...ma per chi come me ama l'auto sempre pulita...soffrirebbe e basta...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: alepav il 20 Agosto 2012, 14:23:30
confermo!confermo...infatti oggi lavata e con il nero gomme...scpettaculo!
poi sarà ma.. col nerogomme sembra che diventi ancora più lucida! quando passo affianco alle vetrine ed ho la macchina lucida..non posso fare a meno di guardarla.. tutto un luccicare di carrozzeria, cerchi e gomme (prima o poi tamponerò qualcuno.. :/)
vuoi mettere la goduria del nero di fianco al grigio? (per quanto bello) se bella vuole apparire, un poco devi soffrire!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

alepav

Citazione di: gianlum90 il 20 Agosto 2012, 14:35:52
...quando passo affianco alle vetrine ed ho la macchina lucida..non posso fare a meno di guardarla...
ahahah, a me capita quando esco in moto, con scarpe e giacca in tinta con la moto (BLU)...mi guardo in tutte le vetrine e mi sento un superbullo!

che scemo che sono...  :D :D :D

Giògiò-Giovanni

Citazione di: gianlum90 il 20 Agosto 2012, 14:35:52
poi sarà ma.. col nerogomme sembra che diventi ancora più lucida! quando passo affianco alle vetrine ed ho la macchina lucida..non posso fare a meno di guardarla.. tutto un luccicare di carrozzeria, cerchi e gomme (prima o poi tamponerò qualcuno.. :/)
vuoi mettere la goduria del nero di fianco al grigio? (per quanto bello) se bella vuole apparire, un poco devi soffrire!

pianamente d'accordo  ;)

Claudio M

Secondo me questo concorso e' fallito in partenza ... conoscendo i malati di IDAF.

Fordista dal 1985.

PakyTDCi

Citazione di: pacciu86 il 19 Aprile 2012, 20:47:25
naaaa basta un pò di sgrassatore e nemmeno tanto olio di gomito che tornano come nuovi :)

si ok.. ma se quello sporco lo fai stare x mesi, dopo un po come se mangiasse il lucido del cerchio..e ti vedi gli angolini ke rimango neri!! :\ :\

pacciu86

Citazione di: PakyTDCi il 21 Agosto 2012, 13:58:05
si ok.. ma se quello sporco lo fai stare x mesi, dopo un po come se mangiasse il lucido del cerchio..e ti vedi gli angolini ke rimango neri!! :\ :\
Tanto olio di gomito in questo caso :P

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: Aliseo il 21 Agosto 2012, 13:32:33
Secondo me questo concorso e' fallito in partenza ... conoscendo i malati di IDAF.
:) :) :) proprio per questa ragione volevo farlo... vedere un'auto sporca di chi è abituato a vederla sporca mica fa lo stesso effetto..

Citazione di: PakyTDCi il 21 Agosto 2012, 13:58:05
si ok.. ma se quello sporco lo fai stare x mesi, dopo un po come se mangiasse il lucido del cerchio..e ti vedi gli angolini ke rimango neri!! :\ :\
guarda... ho avuto i cerchi davanti neri, ma neri, ma neri... che visti da lontano sembrava che avevo perso il copricerchio!!! col fulcron è venuto via tutto!!!! :)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

PakyTDCi

 :-\ :-\ ma strano!! io ho visto macchine coi cerchi in lega appena lavati con sgrassatori ecc, ke ormai piu di tanto nn riuscivi a togliere!!  ;D ;D ;D ;D tranne il grosso!! ripeto.. quando quella polvere la fai stare x mesi e mesi sui cerchi..riesci a togliere solo il grosso poi..ma il cerchio rimarrà sempre un po nero!! (è come se quella polvere intaccasse il lucido del cerchio) infatti al tatto risulta ruvido!!  ::) ::) e nn piu liscio cm quando è nuovo!!  8) 8) 8) 8) lo si puo notare anke passandoci un dito sopra..difatti nn ti sporchi!! xk ormani lo sporco ha ''intaccato'' il cerchio!!  ;) ;) 

P.S. appena mi sarà possibile ,volendo, potrei postare anke qlk foto..x farvi vedere!!  :P :P

Cmq se pubblico le foto del furgone di papà..vinco io!! siguroooooooo!! auhauhauahah   ;D ;D ;D

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: PakyTDCi il 24 Agosto 2012, 13:26:29
:- :- ma strano!! io ho visto macchine coi cerchi in lega appena lavati con sgrassatori ecc, ke ormai piu di tanto nn riuscivi a togliere!!  ;D ;D ;D ;D tranne il grosso!! ripeto.. quando quella polvere la fai stare x mesi e mesi sui cerchi..riesci a togliere solo il grosso poi..ma il cerchio rimarrà sempre un po nero!! (è come se quella polvere intaccasse il lucido del cerchio) infatti al tatto risulta ruvido!!  ::) ::) e nn piu liscio cm quando è nuovo!!  8) 8) 8) 8) lo si puo notare anke passandoci un dito sopra..difatti nn ti sporchi!! xk ormani lo sporco ha ''intaccato'' il cerchio!!  ;) ;) 

P.S. appena mi sarà possibile ,volendo, potrei postare anke qlk foto..x farvi vedere!!  :P :P

Cmq se pubblico le foto del furgone di papà..vinco io!! siguroooooooo!! auhauhauahah   ;D ;D ;D
ti assicuro ke vinco io!!! Ahuahua ho lavato la targa 3 volte. X quanto riguarda i cerchi per carità non dico ke non hai ragione! Solo ke a me personalmente non è mai capitato, coi prodotti giusti sono riuscito a pulirli abbastanza facilmente


Inviato dal mio iPhone 4S con
Tapatalk
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳