Licenziamento Statali

Aperto da itat, 04 Giugno 2012, 16:45:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat


Scontro nel governo fra i ministri Fornero e Patroni Griffi, sul licenziamento per motivi disciplinari nella Pubblica Amministrazione, fino ad ora non ho condiviso gran che dei provvedimenti e delle prese di posizione della ministar del lavoro, ma su questa ultima idea in linea di massima sono d'accordo, poi bisogna vedere se e quali norme partorirà il governo.
La Repubblica
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Per la prima volta non saro' logorroico, e rispondero' con una semplice domanda:

Perche' ci facciamo fare tutto? Perche' permettiamo che delle singole merdacce possano decidere per il nostro futuro e quello dei nostri figli (oltre che del loro nella maniera che sappiamo)?

Fordista dal 1985.

macteo

Premetto che non ho approfondito l'argomento ma se questa legge permetterà di licenziare i dipendenti della p.a. per inefficienza... Beh non posso che essere d'accordo.
mi vengono in mente alcuni scandali visti alle Iene, dove i dipendenti si facevano timbrare il cartellino dai colleghi e poi passavano la giornata in giro per negozi tanto il posto fisso non glielo tocca nessuno mentre tanta gente onesta ed efficiente va avanti a stage e lavori occasionali. C'è bisogno di ristabilire un po' di rigore e ridare un po' di dignità a questo paese e al suo popolo. Facile dare sempre e solo colpa alla classe politica... Se l'italia va a rotoli è colpa anche di questa gente. Il marcio va eliminato da ogni substrato sociale.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Claudio M

Citazione di: macteo il 04 Giugno 2012, 21:37:18
Premetto che non ho approfondito l'argomento ma se questa legge permetterà di licenziare i dipendenti della p.a. per inefficienza... Beh non posso che essere d'accordo.
mi vengono in mente alcuni scandali visti alle Iene, dove i dipendenti si facevano timbrare il cartellino dai colleghi e poi passavano la giornata in giro per negozi tanto il posto fisso non glielo tocca nessuno mentre tanta gente onesta ed efficiente va avanti a stage e lavori occasionali. C'è bisogno di ristabilire un po' di rigore e ridare un po' di dignità a questo paese e al suo popolo. Facile dare sempre e solo colpa alla classe politica... Se l'italia va a rotoli è colpa anche di questa gente. Il marcio va eliminato da ogni substrato sociale.


Ah! Certo non si scappa, ma credo si potevano licenzare anche prima se si fosse applicata la legge. Ma non credo si riferisca a questo.

Fordista dal 1985.

geronimo2

Vabbè qui è facile, i cittadini dipendenti privati sono d'accordissimo, quelli pubblici no!!! :)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

focus style

Io penso sia ancora più facile. Se non vali un caXXo, quindi non sei produttivo, te ne vai a casa. E, quando i tuoi figli ti chiederanno il perché non c'é niente da mangiare, gli dirai che il loro padre/madre non ha il minimo significato sulla faccia della terra.
Il posto pubblico non é sinonimo di rendita a vita!!!

dexter63

#6
Citazione di: Aliseo il 04 Giugno 2012, 21:44:13

Ah! Certo non si scappa, ma credo si potevano licenzare anche prima se si fosse applicata la legge. Ma non credo si riferisca a questo.
Infatti penso anche io che non si riferisca solo al licenziamento per inefficienza.
Le norme per questo esistono già. Il problema a mio avviso e sono daccordo con Aliseo sta nel non aver mai applicato la legge. Nella pubblica Amministrazione in situazioni di mia conoscenza i sindacati hanno sempre tutelato il fannullone e l'inefficiente di turno.
licenziare o sospendere dall'incarico (non premiandolo con una nuova direzione) anche il superiore che non denuncia l'impiegato o il subalterno manchevole o che scende a compromessi con lo stesso sarà possibile?
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

dexter63

#7
Citazione di: macteo il 04 Giugno 2012, 21:37:18
Premetto che non ho approfondito l'argomento ma se questa legge permetterà di licenziare i dipendenti della p.a. per inefficienza... Beh non posso che essere d'accordo.
mi vengono in mente alcuni scandali visti alle Iene, dove i dipendenti si facevano timbrare il cartellino dai colleghi e poi passavano la giornata in giro per negozi tanto il posto fisso non glielo tocca nessuno mentre tanta gente onesta ed efficiente va avanti a stage e lavori occasionali. C'è bisogno di ristabilire un po' di rigore e ridare un po' di dignità a questo paese e al suo popolo. Facile dare sempre e solo colpa alla classe politica... Se l'italia va a rotoli è colpa anche di questa gente. Il marcio va eliminato da ogni substrato sociale.

In quei servizi di impiegati disonesti a monte c'era anche un sistema inefficiente e omertoso.

Citazione di: macteo il 04 Giugno 2012, 21:37:18
Il marcio va eliminato da ogni substrato sociale.
condivido.... ad ogni livello.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

Tanus

Citazione di: focus style il 04 Giugno 2012, 23:13:33
Io penso sia ancora più facile. Se non vali un caXXo, quindi non sei produttivo, te ne vai a casa. E, quando i tuoi figli ti chiederanno il perché non c'é niente da mangiare, gli dirai che il loro padre/madre non ha il minimo significato sulla faccia della terra.
Il posto pubblico non é sinonimo di rendita a vita!!!

perfettamente daccordo... non c'è altro da aggiungere!
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

dexter63

Citazione di: focus style il 04 Giugno 2012, 23:13:33
Io penso sia ancora più facile. Se non vali un caXXo, quindi non sei produttivo, te ne vai a casa. .........

Se non vali un ca@@o non c'è differenza tra pubblico e privato........NON VALI UN CA@@O.(punto)
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

marundimitri

dunque.. la situazione e controversa.. anche io sono un impiegato statale..credo  sapete bene sono un vf.. a dire il vero gia il sistema x licenziare i dipendenti statali a quanto ne so io c'e' gia' da tempo.. anche x noi operativi...'c'e da dire k e vero k purtroppo in certe amministrazioni ci son dei fannulloni.. ma e pur vero  k l'amministrazioni stesse i dirigenti e i vari governi k si succedono nel tempo non danno assolutamente modo di migliorare le cose.. anzi va il tutto a peggiorare.. con tagli ..con appalti avvolte truffaldini con spese veramente inutili... con bilanci k non quadrano nemmeno se ci rimetti i soldi te... e stranamente vanno avanti altre dirigenze personale k non si sa' quale bisogno ha di esistere.. k ottengono qualsiasi capriccio gli passi x la testa.. e intanto noi ne' soldi x il vestiario ne' soldi x i carburanti ( vedrete fra un po' si ritornera' a spegnere gli incendi col carretto a mano e la pompa a caldaia).. bollette del gas x le caserme non pagate da anni... caserme nuove gia' inefficienti... be' francamente certe cose sdubbiano dan fastidio viene voglia di dire ma si fo come mi pare tanto qui fan come gli pare gia' k ci amministra..ma x fortuna noi teniamo duro.. certo potremmo fare di piu' lo ammetto.. ma x fortuna non rubiamo i soldi hai contribuenti... assenteismo x noi operativi ( cc ei vvf forestali ecc ecc..) sono casi credo rarissimie comunque non esiste timbrare e andare via x noi.. xk comunque il servizio lo dobbiamo fare in ogni caso forse noi vf piu' degli altri .. quello k comunque ci mantiene vivi e la nostra passione la nostra umanita' e l'attaccamento al lavoro.. ma ripeto avvolte quando vedi certe cose assurde k ti vengo imposte dall'alto o comunque problemi k si presentano dall'amministrazioni be'... davvero ti fan cadere le braccia.. e non solo quelle... concludendo il pensiero e.. ma se prima ti potevano comunque licenziare.. adesso cosa cambia... ? e poi se un impiegato pubblico non puo' rendere sul lavoro xk l'amministrazione non ti mette in grado di essere.." efficiente".. k licenziamo..??.. secondo me e tutto fumo negli okki... e un'altro modo di distrarre la popolazione contribuente dalle ca@@ate k vogliono veramente mascherare..  pensateci un po'..
PER MEDIAS ME RAPIT IN VIRTUS FLAMMAS
( il valore mi trascina tra le fiamme...)
fofo 1800 tdci 2003 sw 100cv..( prima...115 adesso..)con aggiornamento ford x avvio a freddo

focus style

Citazione di: dexter63 il 05 Giugno 2012, 00:44:11
Se non vali un ca@@o non c'è differenza tra pubblico e privato........NON VALI UN CA@@O.(punto)
Indubbiamente d'accordo. Però c'è la differenza che, se lavori in un'azienda, il titolare ti chiama, ti consegna la lettera di licenziamento, t'invita a passare per l'amministrazione per ritirare il TFR, e te ne vai.
Nel pubblico......... Ma ci siamo dimenticati gli innumerevoli servizi di striscia la notizia sugli assenteisti?
Nessuno di voi è mai andato in un pubblico ufficio per qualche motivo? Lavorano tutti? Io, quando vado, sono più le volte che li vedo prendere il caffè. E poi sti str.... lo fanno avanti a te. Non se ne fregano proprio. Una volta feci una bella foto col cellulare e poi dissi "O chiamate i numeri e continuiamo la fila oppure io chiamo i carabinieri e mostro la foto". Secondo voi cosa successe?
Ah, i manganelli.... Voglio i manganelli...

Claudio M

Raggazzi vorrei affrontare alcuni punti delle vostre risposte.
Innanzitutto come da tempo vado dicendo, facciamo attenzione a come ragioniamo, perche' il nostro nemico vero (i politici) hanno serrato i ranghi, sono molto uniti, hanno fatto quadrato nel bene e sopratutto nel male contro di noi, arrivando per sino a unioni e alleanze impensabili prima, mentre noi stiamo a discutere se e' giusto licenziarci o meno ... a prescindere non e' giusto e' sbagliatissimo a meno di infrazioni penali ... ma li c'e' il codice penale e civile.

A chi parla di meritocrazia stretta come ho letto su, fate attenzione, un parlamentare se e' colpito da procedure penali palesi lo chiudono in un cerchio e lo proteggono impedendo di processarlo come abbiamo visto spesso ultimamente, e noi???? Noi stiamo a dire se e' giusto o meno licenziarci, ma siamo proprio co@@@ni??? Chi non riesce o non vale un ca@@o come qualcuno ha detto non deve essere licenziato o emarginato, dietro quella persona con capacita' non brillanti c'e' una famiglia, e se la natura e' quella non si puo' far nulla, non possiamo fare discriminazioni che manco gli animali fanno, certo non lo metti a dirigere un ente, non avanzera' di carriera, ma volerne la testa come dite e' sbagliato, e anche qui voglio fare un parallelo con i nostri nemici, loro quando un amministratore fa fallire un'azienda (o il nostro stato allo sbando) lo promuovono e gli danno buonuscite miliardarie ... perche' loro si proteggono a vicenda, mentre noi meschini ci inculiamo l'un l'altro. Prima di rispondermi in maniera incorretta leggete bene e c ercate di capire quello che voglio dire e che ho detto.

Fordista dal 1985.

itat

Che vi siano attualmente delle leggi per allontanare i "fannulloni" tanto per citare un termine caro ad un ex miniministro, è vero, ma è altrettanto vero che non vengono quasi mai applicate.
Oltre ai servizi di striscia o delle jene, si può fare una visita a Google News, e vedere quello che si scopre quotidianamente nella P.A.
Non dovrebbero essere solo servizi televisivi o gdf su segnalazione dei cittadini a scoprire gli assenteisti, ma la pubblica amministrazione stessa che dovrebbe dotarsi di strumenti utili a tale scopo.
Avete visto Fardelli D'Italia  di quel genio che si era portato a casa la macchina per timbrare il cartellino.
http://www.la7.it/italialand/pvideo-stream?id=i557118
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.


itat

Citazione di: focus style il 05 Giugno 2012, 09:55:46
Non mi si apre...
A me si, sia explorer che crome lo aprono, che browser usi ?
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

focus style


dexter63

N
Citazione di: focus style il 05 Giugno 2012, 08:50:16
Indubbiamente d'accordo. Però c'è la differenza che, se lavori in un'azienda, il titolare ti chiama, ti consegna la lettera di licenziamento, t'invita a passare per l'amministrazione per ritirare il TFR, e te ne vai.
Nel pubblico......... Ma ci siamo dimenticati gli innumerevoli servizi di striscia la notizia sugli assenteisti?
Nessuno di voi è mai andato in un pubblico ufficio per qualche motivo? Lavorano tutti? Io, quando vado, sono più le volte che li vedo prendere il caffè. E poi sti str.... lo fanno avanti a te. Non se ne fregano proprio. Una volta feci una bella foto col cellulare e poi dissi "O chiamate i numeri e continuiamo la fila oppure io chiamo i carabinieri e mostro la foto". Secondo voi cosa successe?
Ah, i manganelli.... Voglio i manganelli...

Daccordo, nel pubblico la prassi per legge deve seguire un certo iter poi intervengono i sindacati e spesso fanno quello che ho visto fare. Lo so che il privato ti da il benservito senza preavviso (ma per legge non dovrebbe essere così). Negli uffici se si passa il tempo a chattare o a prendere il caffè o a farsi marcare il badge mentre si va a fare shopping, be questo è da contestare anche a chi è preposto al controllo, c'è un responsabile del personale se non controlla vuol dire che il primo a subire provvedimenti deve essere lui.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

dexter63

Citazione di: Aliseo il 05 Giugno 2012, 08:51:45
Raggazzi vorrei affrontare alcuni punti delle vostre risposte.
Innanzitutto come da tempo vado dicendo, facciamo attenzione a come ragioniamo, perche' il nostro nemico vero (i politici) hanno serrato i ranghi, sono molto uniti, hanno fatto quadrato nel bene e sopratutto nel male contro di noi, arrivando per sino a unioni e alleanze impensabili prima, mentre noi stiamo a discutere se e' giusto licenziarci o meno ... a prescindere non e' giusto e' sbagliatissimo a meno di infrazioni penali ... ma li c'e' il codice penale e civile.

A chi parla di meritocrazia stretta come ho letto su, fate attenzione, un parlamentare se e' colpito da procedure penali palesi lo chiudono in un cerchio e lo proteggono impedendo di processarlo come abbiamo visto spesso ultimamente, e noi???? Noi stiamo a dire se e' giusto o meno licenziarci, ma siamo proprio co@@@ni??? Chi non riesce o non vale un ca@@o come qualcuno ha detto non deve essere licenziato o emarginato, dietro quella persona con capacita' non brillanti c'e' una famiglia, e se la natura e' quella non si puo' far nulla, non possiamo fare discriminazioni che manco gli animali fanno, certo non lo metti a dirigere un ente, non avanzera' di carriera, ma volerne la testa come dite e' sbagliato, e anche qui voglio fare un parallelo con i nostri nemici, loro quando un amministratore fa fallire un'azienda (o il nostro stato allo sbando) lo promuovono e gli danno buonuscite miliardarie ... perche' loro si proteggono a vicenda, mentre noi meschini ci inculiamo l'un l'altro. Prima di rispondermi in maniera incorretta leggete bene e c ercate di capire quello che voglio dire e che ho detto.
Caro Aliseo quando ho affermato: "Se non vali un ca@@o non c'è differenza tra pubblico e privato........NON VALI UN CA@@O.(punto)" mi riferivo a coloro che al "lavoro" ci vanno per rubare lo stipendio e credimi la pubblica amministrazione ne è piena di questi individui. Certo hai ragione nel dire che siamo dei co@@@ioni. Ma io la guerra la faccio nel mio piccolo anche ai superiori fanca@@ieri.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

Claudio M

Quelli, Dexter, andrebbero finalizzati a norma di legge!

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: Aliseo il 05 Giugno 2012, 08:51:45
Raggazzi vorrei affrontare alcuni punti delle vostre risposte.
Innanzitutto come da tempo vado dicendo, facciamo attenzione a come ragioniamo, perche' il nostro nemico vero (i politici) hanno serrato i ranghi, sono molto uniti, hanno fatto quadrato nel bene e sopratutto nel male contro di noi, arrivando per sino a unioni e alleanze impensabili prima, mentre noi stiamo a discutere se e' giusto licenziarci o meno ... a prescindere non e' giusto e' sbagliatissimo a meno di infrazioni penali ... ma li c'e' il codice penale e civile.

A chi parla di meritocrazia stretta come ho letto su, fate attenzione, un parlamentare se e' colpito da procedure penali palesi lo chiudono in un cerchio e lo proteggono impedendo di processarlo come abbiamo visto spesso ultimamente, e noi???? Noi stiamo a dire se e' giusto o meno licenziarci, ma siamo proprio co@@@ni??? Chi non riesce o non vale un ca@@o come qualcuno ha detto non deve essere licenziato o emarginato, dietro quella persona con capacita' non brillanti c'e' una famiglia, e se la natura e' quella non si puo' far nulla, non possiamo fare discriminazioni che manco gli animali fanno, certo non lo metti a dirigere un ente, non avanzera' di carriera, ma volerne la testa come dite e' sbagliato, e anche qui voglio fare un parallelo con i nostri nemici, loro quando un amministratore fa fallire un'azienda (o il nostro stato allo sbando) lo promuovono e gli danno buonuscite miliardarie ... perche' loro si proteggono a vicenda, mentre noi meschini ci inculiamo l'un l'altro. Prima di rispondermi in maniera incorretta leggete bene e c ercate di capire quello che voglio dire e che ho detto.

Mi quoto e rafforzo quanto ho scritto .. ma avete letto il titolo della Repubblica:

La Lega salva Formigoni - video
Arresto De Gregorio, il Senato dice no


Quando dicevo che loro si autoproteggono, fanno scudo e cerchio intorno a loro a prescindere, mentre noi ci buttiamo secchi di sterco addosso.
I malamenti non siamo noi ... sono loro.

Fordista dal 1985.

geronimo2

Citazione di: Aliseo il 06 Giugno 2012, 21:30:30
Mi quoto e rafforzo quanto ho scritto .. ma avete letto il titolo della Repubblica:

La Lega salva Formigoni - video
Arresto De Gregorio, il Senato dice no


Quando dicevo che loro si autoproteggono, fanno scudo e cerchio intorno a loro a prescindere, mentre noi ci buttiamo secchi di sterco addosso.
I malamenti non siamo noi ... sono loro.

Sono d'accordo con te, ma per me vanno stanati tutti, dagli statali fannulloni e improduttivi agli onorevoli e senatori ladroni.
Non sono assolutamente d'accordo sulla favola del poveretto incapace che deve avere per forza il posto statale per campare la famiglia.
La necessità aguzza l'ingegno, mettili in mezzo ad una strada, poi vedi i poveri fannulloni "per carenza di capacità" come cacciano la scienza!!!
P.S. Poi ci possono essere tanti benefattori anche tra i privati, infatti nell'azienda privata dove lavoro un paio di personaggi sono li per pura bontà del titolare (e fanno le pulizie, così si evita di chiamare una ditta esterna tot volte a settimana).
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Claudio M

Citazione di: geronimo2 il 07 Giugno 2012, 13:32:43
Sono d'accordo con te, ma per me vanno stanati tutti, dagli statali fannulloni e improduttivi agli onorevoli e senatori ladroni.
Non sono assolutamente d'accordo sulla favola del poveretto incapace che deve avere per forza il posto statale per campare la famiglia.
La necessità aguzza l'ingegno, mettili in mezzo ad una strada, poi vedi i poveri fannulloni "per carenza di capacità" come cacciano la scienza!!!
P.S. Poi ci possono essere tanti benefattori anche tra i privati, infatti nell'azienda privata dove lavoro un paio di personaggi sono li per pura bontà del titolare (e fanno le pulizie, così si evita di chiamare una ditta esterna tot volte a settimana).

Si chiama "discriminazione", tutti hanno il diritto di vivere, la natura non ci fa tutti uguali. E' capitato a qualcun'altro ... ma poteva capitare a te (o a me).

Fordista dal 1985.

itat

Citazione di: Aliseo il 07 Giugno 2012, 14:05:44
Si chiama "discriminazione", tutti hanno il diritto di vivere, la natura non ci fa tutti uguali. E' capitato a qualcun'altro ... ma poteva capitare a te (o a me).
Sono perfettamente d'accordo con te, non me la sono mai presa con chi non può, ma con chi non vuole.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

laserman

Non solo per i dipendenti, ma sopratutto per i dirigenti.



Sent from my iOrso using Tapatalk 1.13.4

enrid

Citazione di: Aliseo il 06 Giugno 2012, 21:30:30
Mi quoto e rafforzo quanto ho scritto .. ma avete letto il titolo della Repubblica:

La Lega salva Formigoni - video
Arresto De Gregorio, il Senato dice no


Quando dicevo che loro si autoproteggono, fanno scudo e cerchio intorno a loro a prescindere, mentre noi ci buttiamo secchi di sterco addosso.
I malamenti non siamo noi ... sono loro.
ultimissime dalla mia Sicilia il nostro beneamato presidente Lombardo si metterà da parte,maaaaa udite udite lancia la candidatura del figlio 23 anni,così anche noi avremo il nostro trota scusate la nostra triglia quì abbiamo il mare 

macteo

Citazione di: enrid il 07 Giugno 2012, 22:28:48
ultimissime dalla mia Sicilia il nostro beneamato presidente Lombardo si metterà da parte,maaaaa udite udite lancia la candidatura del figlio 23 anni,così anche noi avremo il nostro trota scusate la nostra triglia quì abbiamo il mare

Già uno che si chiama Lombardo in Sicilia è un pesce fuor d'acqua...
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Claudio M

Citazione di: enrid il 07 Giugno 2012, 22:28:48
ultimissime dalla mia Sicilia il nostro beneamato presidente Lombardo si metterà da parte,maaaaa udite udite lancia la candidatura del figlio 23 anni,così anche noi avremo il nostro trota scusate la nostra triglia quì abbiamo il mare 

Il problema non e' solo lui, ma chi  lo vota e votera'. Noi dobbiamo cambiare, noi dobbiamo essere lungimiranti, guardando avanti e capire chi..cosa potrebbe (il condizionale e' d'obbligo) dare una svolta. Sono stato spiegato? Continuare a votare i soliti e la solita strada   E' DIABOLICO!!

Fordista dal 1985.

enrid

Citazione di: macteo il 07 Giugno 2012, 22:30:53
Già uno che si chiama Lombardo in Sicilia è un pesce fuor d'acqua...
Il cognome Lombardo è molto comune in Sicilia,ad Enna esiste il castello lombardia,

itat

Siracusa o Lourdes, potrebbe essere questo il dilemma di chi si trova nella situazione di non vedente, nella città siciliana almeno 16 persone affette da tale patologia sono improvvisamente guarite.
Non è stato un miracolo a far si che i poveretti riacquistassero la vista, ma il merito va alla gdf che ha scoperto il trucco dopo aver effettuato una serie di pedinamenti, dev' essere  sembrato strano che pur essendo affetti da cecità assoluta, alcuni di essi, circolassero per le vie della città in motorino, mettendo a repentaglio la loro vita e quella dei passanti.
Taluni erano assunti presso Enti Pubblici ed il totale della truffa si aggira sul milione di euro.
Oltre a queste sedici persone, ci sono punire le commissioni mediche che ne hanno certificato la cecità.
Il Corriere della Sera
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Ci vorrebbe la mano pesante li e sui politici oltre che sulle commissioni.

Fordista dal 1985.

itat

Soprattutto sui politici, che in teoria sono dei co.co.co., tre volte co......, ma loro si credono degli eletti, in effetti dal punto di vista dei privilegi lo sono, dall'altro sono nominati.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

🡱 🡳