Sondaggio - Gradimento Galleria Multimediale

Aperto da Titanium, 09 Giugno 2012, 11:21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

Apro questo sondaggio della durata di 15 giorni, in quanto l'installazione della Gallery, ha comportato l'aver occupato una barca di spazio sul server, e caricando le foto andrà sempre ad aumentare.

Idaf ha uno spazio acquistato, e rinnovato ogni anno limitato.

Quindi dal vostro sondaggio decideremo le sorti.....

Questo topic è commentabile
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

focus style

Dico la mia. É molto sfiziosa, ma, secondo me, fará la fine della chat.
Idaf é un forum, non un social network. Quindi chi frequenta vuole anche farsi due chiacchiere, oltre che vere info sull'auto, però le foto le abbiamo sempre postate nei vari 3d.
Quindi la conclusione é che é un'idea carina ma che non avrá seguito. Poi spero che i fatti mi smentiranno...

Tanus

"La si può eliminare." è stato il mio voto...

è un "garage" un po più lussuoso, ma non indispensabile (abbiamo appunto già un garage), sicuramente carina e ben fatta, ma se ne può fare tranquillamente a meno (soprattutto pensando al carico del server).
tanto se voglio vedere l'auto di focus style (cito lui per esempio solo perchè ha risposto al topic) in 2 minuti me la trovo in garage a me la guardo per bene, con tanto di commenti e risposte su come ha fatto certe modifiche....
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Poldo

Ciao a tutti e grazie per avermi avvisato,essendo già iscritto ad altro forum di moto noi usiamo per postare le foto dei vari eventi/raduni Picasa e un'applicazione di Google ed è completamente gratis ed ogni utente ha disponibile 1 giga di spazio cosi da non sovvracaricare il server.

Spero d'essre stato d'aiuto a tutti.

ciao

Pasquale S

Citazione di: focus style il 09 Giugno 2012, 13:28:33
Dico la mia. É molto sfiziosa, ma, secondo me, fará la fine della chat.
Idaf é un forum, non un social network. Quindi chi frequenta vuole anche farsi due chiacchiere, oltre che vere info sull'auto, però le foto le abbiamo sempre postate nei vari 3d.
Quindi la conclusione é che é un'idea carina ma che non avrá seguito. Poi spero che i fatti mi smentiranno...
la penso come Merco
è una chicca, una cosa in più, non fondamentale,
se è un "peso" la si può eliminare
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Scusate, non voglio giudicare male nessuno .. ma i risultati del sondaggio, sono veritieri?

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

Citazione di: pasquale sgro il 09 Giugno 2012, 15:01:53

è una chicca, una cosa in più, non fondamentale,
se è un "peso" la si può eliminare
Concordo anch'io, soprattutto se è fonte di sbattimenti per admin e mod la possiamo eliminare...

Gasarolo

Anch'io ho risposto "la si può eliminare".
Se proprio la si vuole usare bisogna porre delle limitazioni per non sovraccaricare, tipo limitare le dimensioni delle foto o meglio ancora, come diceva poldo, ognuno singolarmente le posta da altre parti e coi link si possono vedere.

Titanium

Certamente anche la Chat pare del tutto inutile.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Claudio M

Citazione di: Titanium il 09 Giugno 2012, 16:32:51
Certamente anche la Chat pare del tutto inutile.

Si chiamano aggiustamenti o prove tecniche.

Fordista dal 1985.

Riccardo1.6SW

io partecipo poco (ma è più perchè ho poca esperienza con la Focus) però lo leggo sempre!
mi piace molto il Sito in generale perchè... c'è di tutto oltre agli argomenti tecnici.
Apprezzo molto lo "sbattimento" dello Staff che vedo si impegna per cercare di offrire sempre
un qualcosa in più ed è qualcosa di speciale e i miei complimenti sinceri,
se però questo diventa un impegno pesante, un sovraccarico, non mi sembra giusto per lo
Staff ovviamente perchè deve essere un "gioco" anche per loro.

Gianluca gianlu.m90

per quanto mi riguarda la si può eliminare. alla fine abbiamo i nostri garage per cui io personalmente non ne vedo l'utilità.
ma è solo una mia opinione sia chiaro  ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

gfocus

Anche per me la si può eliminare. Il carico del server non vale la candela, già nei garage con relativi commenti c'è più che abbastanza.

pacciu86

Beh la Galleria è una vera sciccheria ma se alla lunga può creare problemi, essendo comunque un surplus (inutile ::)) del sito, credo che per tranquillità si possa eliminare :) senza rancore eh ;D

Vadocomeundiavolo

Citazione di: focus style il 09 Giugno 2012, 13:28:33
Dico la mia. É molto sfiziosa, ma, secondo me, fará la fine della chat.
Idaf é un forum, non un social network. Quindi chi frequenta vuole anche farsi due chiacchiere, oltre che vere info sull'auto, però le foto le abbiamo sempre postate nei vari 3d.
Quindi la conclusione é che é un'idea carina ma che non avrá seguito. Poi spero che i fatti mi smentiranno...
Quoto tutto quello che ha detto focus style.
Per me si puo eliminare.
Arteon Shooting Brake R



stefano35

Il mio commento e' che e' gia' un forum piu' che perfetto cosi'! se deve essere un problema per il server non vale la pena. Ne approfitto per rinnovare i miei complimenti per i lavori fatti sino ad ora !
Ford C-MAX 1.6 110CV CHILLY

magazziniere30frigo

Personalmente ritengo il forum molto utile

ernesto

la ciat la cestinerei immediadamente, è sempre vuota, almeno quando ci vado io
per le foto, dato che per queste cose sono ignorante, per il momento, nn so neanche come ci si accede, ma mi adeguo alla maggioranza
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Tanus

Citazione di: ern.focus il 09 Giugno 2012, 23:06:41
la ciat la cestinerei immediadamente, è sempre vuota, almeno quando ci vado io
per le foto, dato che per queste cose sono ignorante, per il momento, nn so neanche come ci si accede, ma mi adeguo alla maggioranza

la chat l'ho sempre trovata vuota anche io.
le foto sono in "media" nel menù in testa alla pagina :P
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

toale

Anche per me mi associo alla maggioranza del forum se ne può fare anche meno..............

Titanium

Ok, dopo tanto lavoro per farle girare, ho eliminato Chat e Galleria, alla fine ne vale la pena provare......

;)
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Giògiò-Giovanni

Citazione di: focus style il 09 Giugno 2012, 13:28:33
Dico la mia. É molto sfiziosa, ma, secondo me, fará la fine della chat.
Idaf é un forum, non un social network. Quindi chi frequenta vuole anche farsi due chiacchiere, oltre che vere info sull'auto, però le foto le abbiamo sempre postate nei vari 3d.
Quindi la conclusione é che é un'idea carina ma che non avrá seguito. Poi spero che i fatti mi smentiranno...

sono d'accordo se deve essere un peso meglio eliminarla,
in ogni caso mi complimento per l'idea percha la ritengo un bella cosa.

alepav

ho votato anch'io...in effetti era una buona idea, ma forse ripetitiva, dato che abbiamo già molte foto nei garage e nei vari 3d!

Mystral

Ma il sondaggio non era solo per la galleria multimediale???? Non mi sembra che nessuno si sia espresso per la chat qui.

Mrc77

Dico la mia.....è una cosa bella ma nella sezione Garage si può far ugualmente la gallery della propria car con tanto di commenti e scambio di idee e pareri..meglio eliminar la sezione e dirottar sul garage
..Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce..
dal film "Shooter"

ICEMAN

anche io ho votato:la si può eliminare
peccato perchè a me piace...ma il forum è più importante se crea problemi meglio tenersi lo spazio per le cose più utili...
grazie comunque.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

vabbè dai che si può fare anche senza, il bello di idaf è altro!!

focus style

Citazione di: Tanus il 09 Giugno 2012, 13:58:46
"La si può eliminare." è stato il mio voto...

è un "garage" un po più lussuoso, ma non indispensabile (abbiamo appunto già un garage), sicuramente carina e ben fatta, ma se ne può fare tranquillamente a meno (soprattutto pensando al carico del server).
tanto se voglio vedere l'auto di focus style (cito lui per esempio solo perchè ha risposto al topic) in 2 minuti me la trovo in garage a me la guardo per bene, con tanto di commenti e risposte su come ha fatto certe modifiche....
hai fatto l'esempio peggiore, visto che non ho mai aperto un garage. Ahahahahah. C'é un garage che mi aprì li staff, ma c'é solo una foto dell'auto che postai non ricordo perché.

Titanium, mi spiace per lo sbattimento per farla girare...

alepav

focus style, cosa aspetti a riempire il garage di foto?!?
e metti il link sotto alla foto del profilo!
ahahah, ormai ti abbiamo sgamato, non hai scampo!

focus style

Sai perché non ho il garage? Perché non ho foto da mettere. La mia auto é normalissima. Nessuna modifica significativa. Ho solo messo una plafo per i sedili posteriori, le strip led nei pozzetti anteriori e, proprio sabato, ho fatto uscire il cavo AUX dal posacenere. Per il resto é una normalissima Focus II pre restyling.

macteo

Citazione di: Titanium il 10 Giugno 2012, 09:53:11
Ok, dopo tanto lavoro per farle girare, ho eliminato Chat e Galleria, alla fine ne vale la pena provare......

;)

Non ho nemmeno fatto in tempo a vederla :( sono sempre da iPhone
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION



🡱 🡳