Domande da disoccupato

Aperto da Vadocomeundiavolo, 09 Settembre 2012, 18:18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

#35
La situazione è questa.
Lavoro 4 volte alla settimana,due volte a pranzo e due a cena.
Per ogni servizio prendo 30 euro.
Mia moglie riesce a fare 4 lezioni di fitness a settimana.
Diciamo che in questo momento in due arriviamo a circa 800 euro al mese.
Che chiaramente non sono sufficienti,con un piccolo muto,due quote di nido comunale,bollette ,pannolini e poi il resto lo immaginate.
Se le cose non migliorano in fretta,non so cosa fare.
Lo scrivo qui senza pretendere nulla da nessuno ,ma solo per sfogarmi,aiuta.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

ma fisioterapia la potresti far fare a chi ha bisogno?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ernesto

e quello che insegnavi in palestra, non potresti farlo in un salone ad un gruppo di persone?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Abbiamo provato ad organizzare un gruppo di persone ,due volte la settimana,in un centro che affitta le sale,ma non è facile.
Cercare di avere un numero minimo per pagare le spese della sala.
E poi due ore la settimana,non è che c'è tutto sto guadagno.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

vero, ma se riuscissi a raggiungere il cuorum, avresti empre qualcosina in più
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

io mi stò informando ai vari trasportatori tipo sda,gls,tnt,bartolini.......almeno a 1.200 ci arrivi.......
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

le opportunità sono 2
o ci lavori come dipendente,il furgone e tutto il resto lo mettono loro e lo stipendio è quello oppure mano mano che ci lavori ti tolgono una quota per il furgone e i guadagni sono maggiori...
per esempio bartolini ai suoi autisti dà all'incirca 50 euro al giorno tutti i giorni...

comunque mi devo informare meglio...fine mese arriva...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

ma come ditta individuale o come operaio/autista? e se il furgone è propio ci sono anche le spese di gestione e il carburante, credo che siano cooperative
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

domani mi incontro con la persona...
comunque c'è da informarsi bene...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳