Consiglio Iphone 4S ebay

Aperto da perdegola, 10 Aprile 2013, 17:47:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Madmen

Citazione di: AngeloB il 11 Aprile 2013, 15:17:34
Ma non si potrebbe segnalare la transazione ad ebay direttamente?
forse non si può, potrebbe farlo solo l'acquirente finale se non riceve l'oggetto o non è conforme.
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

pupi73

Anche perchè un pò di beneficio del dubbio lasciamolo...non è che abbia detto che la foto che ha messo è quella dell'oggetto da lui posseduto! Sicuramente l'eventuale acquirente se non riceverà l'ogetto potrà intraprendere le dovute strade per risarcimento e segnalazione. Teniamolo d'occhio sono chiuroso di vedere come si conclude!

fabiopè

In effetti può anche darsi che ha l'oggetto ma poichè le scatole sono tutte uguali non ha preso la briga di fare una foto reale.

geronimo2

Citazione di: pupi73 il 11 Aprile 2013, 15:44:43
Anche perchè un pò di beneficio del dubbio lasciamolo...non è che abbia detto che la foto che ha messo è quella dell'oggetto da lui posseduto! Sicuramente l'eventuale acquirente se non riceverà l'ogetto potrà intraprendere le dovute strade per risarcimento e segnalazione. Teniamolo d'occhio sono chiuroso di vedere come si conclude!

L'eventuale acquirente potrà solo intraprendere la strade di pijarselo ndarq, in caso di truffa nessuno vi risarcisce niente!!! :)
A me una volta mi hanno fregato (taaaaanti anni fa) con una xbox acquistata con ricarica postepay... ci ho messo 3 mesi solo per farmi levare il feedback negativo che il cornutazzo mi aveva pure lasciato!!! :(
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

fabiopè

Con postepay non si ha nessuna tutela. Con paypal si.

geronimo2

Citazione di: fabiopè il 11 Aprile 2013, 20:50:40
Con postepay non si ha nessuna tutela. Con paypal si.

Si lo so, infatti è stato tanti anni fa ed ora importi di un certo livello li pago solo  con paypal o bonifico.
Cmq se il conto paypal del truffatore è stato svuotato, non hai alcuna tutela lo stesso.
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

perdegola

Alla fine è stato venduto a 436,00 €!!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

AngeloB

Non ci resta che aspettare il feedback dell'acquirente

geronimo2

Citazione di: AngeloB il 12 Aprile 2013, 21:31:53
Non ci resta che aspettare il feedback dell'acquirente

Beh speriamo bene a questo punto
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

perdegola

Alla fine mica si è più capito come è andata a finire!!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

AngeloB

C'è un feedback negativo del 17 aprile, secondo me hai fatto bene a ripensarci

perdegola

Citazione di: AngeloB il 23 Aprile 2013, 20:42:13
C'è un feedback negativo del 17 aprile, secondo me hai fatto bene a ripensarci

Tutti gli altri??
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

pupi73

Si ma il fb negativo si riferisce alla vendita di un galxy siii...dell'iphone dal 12 aprile che si è chiusa l'asta, nessuna notizia!!!!

perdegola

Comunque la cosa è strana! vedo tante inserzioni di iphone a prezzi bassissimi, vengono venduti, ma poi non viene più rilasciato nessun feedback dall'acquirente!! Incomincio a credere che tanti utenti registrati siano d'accordo con il venditore per farci cascare qualcuno!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

pupi73

Comprare su internet è comodo e conveniente.....ma bisogna stare anche molto attenti, la fregatura è dietro l'angolo.

Naomo

#50
suca

🡱 🡳