Fare il poliziotto a Dubai

Aperto da Vadocomeundiavolo, 07 Maggio 2013, 06:41:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



pupi73

Ma è un incentivo a commettere reati e ad essere caricati su quelle macchine...magari facendoci un giretto di prova!!!!

Bravo80

In Italia abbiamo 3 Lamborghini.......

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



alepav

è che lì la benzina te la regalano quando compri l'acqua al supermercato!

Bravo80

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 07 Maggio 2013, 10:48:12
Sono state restituite.
Assolutamente ce nè una a Roma una a Milano ed una a Napoli..... e vengono utilizzarte per rappresentanza.
La Lamborghini le ha regalate alla Polizia non sono state date in prestito, anche perchè l'allestimento delle auto è stato studiato per quel modello!

focus style

Citazione di: bravo80 il 07 Maggio 2013, 12:02:24
Assolutamente ce nè una a Roma una a Milano ed una a Napoli..... e vengono utilizzarte per rappresentanza.
La Lamborghini le ha regalate alla Polizia non sono state date in prestito, anche perchè l'allestimento delle auto è stato studiato per quel modello!
Sì. non vengono usate più, però, per servizio di pattuglia ma per rappresentanza e per il trasporto urgente di organi dopo la chiusura del tratto autostradale

Giògiò-Giovanni

Beati loro qui ancora gira qualche alfa 155

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



pupi73

Citazione di: Giògiò-Giovanni il 07 Maggio 2013, 23:33:34
Beati loro qui ancora gira qualche alfa 155

oggi ho vissto una SMART della polizia...non ho potuto fotografare perchè venivano in senso opposto (via del mare ore 8.00 circa)

Giògiò-Giovanni

Citazione di: pupi73 il 10 Maggio 2013, 11:33:21
oggi ho vissto una SMART della polizia...non ho potuto fotografare perchè venivano in senso opposto (via del mare ore 8.00 circa)

Si ma anche le ultime arrivate si vedono ce ne sarà una max due in tutta la provincia di 155

Vadocomeundiavolo

Stessa livrea bianca e verde delle "colleghe", ma ancora più cavalli. Si tratta una Bugatti Veyron Grand Sport ed è l'ultima arrivata nella già ricchissima rimessa della polizia del Dubai che, fra le altre, annovera tra le sue file una Bentley Continental GT, una Aston Martin One 77, una Lamborghini Aventador e una Mercedes-Benz SLS.

Una flotta per l'Expo 2020. Grazie al suo 16 cilindri di 8.0 litri da 1200 cavalli, la Grand Sport è in grado di raggiungere i 100 km/h con partenza da fermo in soli 2,6 secondi. Tutte le auto a disposizione vengono utilizzate a rotazione in azioni di pattugliamento. Alla polizia, inoltre, sperano che una simile flotta favorirà la scelta di Dubai come città ospitante della prossima edizione dell'Expo, prevista per il 2020.



Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



Giògiò-Giovanni

Alla faccia e che macchinetta

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Bravo80

anche loro con la Grande Punto?
hahahaha

🡱 🡳