Fisse e manie in auto

Aperto da Vadocomeundiavolo, 29 Maggio 2013, 19:29:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cicciofocus

Le mie:in parcheggio sempre prima e freno a mano inseriti
alette parasole abbassate solo se necessario
in parcheggio sempre entrambi gli specchi chiusi
finestrino lato guida abbassato almeno di un dito anche se fuori ci sono 0° o diluvia
sedile guida regolato alla posizione piu' bassa
dopo aver chiuso l'auto controllo se ho chiuso,anche ritornando a controllare.
Se mi ricordo qualche altra cosa,vi faccio sapere........... ;D ;D ;D ;D

slemash

Citazione di: pupi73 il 30 Maggio 2013, 16:27:20
Se mia moglie la abbassa e poi il sole cambia direzione e non serve più ecco che io prontamente zac la alzo!!!
Ahhh dimenticavo un'altra cosa. Niente abremagique (ne altro) penzoloni dallo specchietto retrovisore!!!!
Allora sei proprio uguale a me! Anche io avevo dimenticato la questione delle cose a penzoloni sotto lo specchietto!
Sia quello che il parasole, anche se io guardo davanti, mi sembra come se mi diano un pugno nell'occhio e l'attenzione mi porta a stare in tensione credendo di non aver visto un pericolo sulla destra.

ICEMAN

Adesivi?
Solo quello idaf...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

cicciofocus

Citazione di: iceman il 30 Maggio 2013, 17:24:08
Adesivi?
Solo quello idaf...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
YEEESSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!

Focvs89

Citazione di: iceman il 30 Maggio 2013, 17:24:08
Adesivi?
Solo quello idaf...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
quotooooooooone

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

sniper765

Citazione di: Marco5684 il 30 Maggio 2013, 14:44:22
Aggiungo un altra cosa, odio quando la macchina è piena di oggetti, oggettini, magari poggiati sul sedile, o nel portaoggetti (per intenderci il  portaoggetti dove c'è il freno a mano), la macchina deve essere il più possibile ordinata
Io odio il disordine a prescindere,  e anche l'auto deve essere ovviamente ordinata.  Usandola in 4 persone diverse di cui io sono l'unico che fa caso a queste cose va da se che l'ordine nella macchina e' raro.

Ah,  altra cosa che odio: usare la macchina e riportarla in riserva...  Quello mi manda in bestia proprio.
si vis pacem, para bellum

Focus II 1.8 TDCI 115CV '06, Fiesta V 1.4 TDCI '03  & Suzuki SV 650 K7

Giògiò-Giovanni

parcheggio con le ruote dritte
giù il pedale della frizione in fase di accensione
volume dello stereo sui numeri pari(anche alla tv)

poi per il resto sono il primo a non rispettare le regole...

Strap

#42
Non devo mai avere nessuno davanti  :D

Per salvare i sedili dalla piccola ho messo questo


AngeloB

Citazione di: luckya il 30 Maggio 2013, 10:25:52
Il volume dell'autoradio sempre su un numero pari.

Pensavo di essere il solo! :D

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


ROPER

Un'altra mania è quella di rifornire appena la lancetta segna mezzo serbatoio :D :D :D.........e mia moglie per questa cosa mi dice che sono malato. :o :o
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

CitazioneUn'altra mania è quella di rifornire appena la lancetta segna mezzo serbatoio :D :D :D.........e mia moglie per questa cosa mi dice che sono malato.
bravissimo...così si fà...;)
@strap
sei un genio...dove li hai trovati quei cosi per i sedili???

comunque io vi frego a tutti...
malgrado posseggo 2 posti auto scoperti la fofò la posteggio sotto il centro commerciale...così non si sporca...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

slemash

Citazione di: iceman il 31 Maggio 2013, 09:43:33
la fofò la posteggio sotto il centro commerciale...così non si sporca...;)

no, no....questa la voglio capire chiaramente: Tu hai 2 posti macchina, ma la parcheggi nell'interrato del centro commerciale vicino casa tua? Dai..........!!!!!!!!! Non ci credo!
Ma anche di notte?

ICEMAN

certamente...giorno e notte...comunque ci sono le telecamere...




il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

Citazione di: iceman il 31 Maggio 2013, 11:13:27
certamente...giorno e notte...comunque ci sono le telecamere...

Vorrei far notare le colonne sul lato sinistro dell'auto che lasciano molto margine sia per il parcheggio a destra che per il parcheggio a sinistra.
:D :D :D
Anzi, per i miei standard sei parcheggiato anche troppo al centro del posto auto :D :D :D
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

solitamente siamo in tre che la mettiamo lì...e tutti e tre la lasciamo per tutta la settimana...
è anche vero che a volte per il troppo amore...si sbaglia...con lo scooter quando andavo in ferie cercavo di metterlo nel box di un parente...e tutte le volte ci trovavo un graffio...ma che gli andavo a dire...oltre che me lo faceva tenere al riparo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Naomo

#50
suca

focus style

Citazione di: kevin21 il 31 Maggio 2013, 11:49:33
Io ho smesso di curarmene. La lavo e basta una volta ogni tanto. E' una Ford. Mica una Veyron

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2


ahahahahahah
Grande

Focvs89

Citazione di: kevin21 il 31 Maggio 2013, 11:49:33
Io ho smesso di curarmene. La lavo e basta una volta ogni tanto. E' una Ford. Mica una Veyron

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2
:P

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Marco5684

Bellissimi quei posti auto! Quì da noi tra un pò è già molto se riesci a mettere la macchina entro le strisce da quanto son stretti!

pupi73

Citazione di: iceman il 31 Maggio 2013, 11:13:27
certamente...giorno e notte...comunque ci sono le telecamere...





Non lo riconosco!!! Ma chiude la notte? O è sempre accessibile?

slemash

Citazione di: kevin21 il 31 Maggio 2013, 11:49:33
Io ho smesso di curarmene. La lavo e basta una volta ogni tanto. E' una Ford. Mica una Veyron

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2


vabbè, sappiamo la simpatia che hai per la tua focus! :D

ICEMAN

Citazione di: pupi73 il 31 Maggio 2013, 12:39:00
Non lo riconosco!!! Ma chiude la notte? O è sempre accessibile?
diciamo che un paio di catenelle le mettono...ma comunque accessibile.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pupi73

Io in un centro commerciale (non vi dico quale altrimenti me lo fregate) ho il mio posto tra due colonne...vado dritto la e nel 99% delle volte è libero...

ICEMAN

Allora non sono l unico...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pupi73

Citazione di: iceman il 31 Maggio 2013, 12:57:34
Allora non sono l unico...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Noooooooooooooooo, e mia moglie lo sa ed ormai mi dice "il tuo posto è libero, te lo hanno lasciato".
Però, vi voglio raccontare questa. Dopo anni che mia moglie sta a Roma e non ha mai avuto una macchina sua (si muoveva con i mezzi pubblici lavorando al centro di roma), complice il piccolo da portare in giro abbiamo preso una matiz usata, molto ben tenuta devo dire, senza graffi, segni ecc.....Ora è diventata una maniaca, sotto casa la vuole parcheggiare sempre in un determinato punto in maniera da vederla dalla finestra, vicino ad una macchina di una persona che non la muove mai in maniera che non le diano botte, ogni tanto se la controlla o se esce e vede qualcosa corre a vedere se è un graffio o solo polvere....e mica siamo solo noi uomini!!!!

Vadocomeundiavolo

Citazione di: pupi73 il 31 Maggio 2013, 12:55:35
Io in un centro commerciale (non vi dico quale altrimenti me lo fregate) ho il mio posto tra due colonne...vado dritto la e nel 99% delle volte è libero...
A Roma?


Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



pupi73


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Strap


oᄊム尺

Adesso mi dovete spiegare quella di parcheggiare con le ruote dritte...:o

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2


Pasquale S

per evitare che un altra auto in fase di manovra ti dia una botta sulla ruota causandoti non pochi danni
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

Non proprio...a ruote dritte non si
stressano gli organi dell' avantreno.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Strap

mi ricordo che le vecchie citroen, ora non ricordo di preciso il modello, mi sembra l' xm, quando la parcheggiavi e spegnevi l' auto le ruote si raddrizzavano da sole!

pupi73

Citazione di: Strap il 31 Maggio 2013, 18:28:26
Magico LIDL!
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-707ED4A9-4C8B4417/lidl_it/hs.xsl/index_28246.htm

lo sto cercando anche io..certo non è regalato ma mi sembra più completo di altri. se non mi sbaglio dmail ha la coppia a 10 euro. certo che se bisogna aggiuncerci le spese di spedizione....il costo aumenta

Citazione di: iceman il 31 Maggio 2013, 15:51:31
FCO= fiumicino...
yes..e quindi sai di quale CC parlo...Parco Leonardo

ICEMAN

A parco leonardo non sono mai stato...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳