Sondaggio collaboratori

Aperto da Fofo74, 18 Settembre 2013, 19:01:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fofo74

Sondaggio collaboratori

quanti di voi (uno per regione) vorrebbero fare i collaboratori ? per una collaborazione regionale fra il forum e tutti voi

non chiedete per cosa poi nel caso vi verrà spiegato tutto per grandi linee si dovrà solo occupare principalmente di trovare posti e persone della propria regione tramite il forum o amici o altri iscritti di qui
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Naomo

#1
suca

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

oᄊム尺

mannagg...Kevin mi ha soffiato la candidatura! :icon_cheesygrin:

Naomo

#4
suca

Mystral

Citazione di: Fofo74 il 18 Settembre 2013, 19:01:54
Sondaggio collaboratori

quanti di voi (uno per regione) vorrebbero fare i collaboratori ? per una collaborazione regionale fra il forum e tutti voi

non chiedete per cosa poi nel caso vi verrà spiegato tutto per grandi linee si dovrà solo occupare principalmente di trovare posti e persone della propria regione tramite il forum o amici o altri iscritti di qui

Non mi è chiaro nonostante la tua spiegazione.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4


pupi73

Disponibile. Ovviamente devo vedere se è compatibile con impegni vari..(famiglia, lavoro in primis...)!

Fofo74

@Taom dovrebbe essere uno ma in alcune regioni o anche in tutte si puo esser di piu se non sbagli Kevin21 è di Ferrara tu sei di Bologna (vicino)

@ Mystral

per grandi linee servirebbe un poco di partecipazione per organizzare eventi o incontri  essendo del posto uno puo sapere meglio come muoversi è un conto che uno di Roma organizza a Roma che a Siracusa per esempio

non dovrebbe occupare molto tempo poi ovviamente ci saranno altre cose da concordare con calma ovviamente sempre con il tempo permettendo cioè impegni di lavoro e famiglia 

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Fofo74

per precisare le mansioni di collaboratore

non dovrà moderare nel forum , quindi seguirà il forum cosi come fa oggi
dovrà organizzare quando ci sarà l'occasione i raduni se nella sua zona o in concomitanza con altre zone vicine
deve vigilare e coordinare i vari eventi (non solo raduni)

ovviamente non sarà da solo ma avrà il supporto di tutti noi

se volete altri chiarimenti chiedete qui
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ICEMAN

aggiungerei che non farà più parte dei normali utenti e quindi grossomodo farà parte dello staff...nuova carica e nessun grattacapo di moderazione...
insomma una persona seria e fidata che possa aiutarci a far crescere sempre più idaf.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺


Fofo74

ma saresti interessato ?

ci sono altri ? non fate i timidi dai forza che ne servo  :icon_cheesygrin:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

oᄊム尺


Naomo

Citazione di: Fofo74 il 20 Settembre 2013, 11:34:39
@Taom dovrebbe essere uno ma in alcune regioni o anche in tutte si puo esser di piu se non sbagli Kevin21 è di Ferrara tu sei di Bologna (vicino)
Dirò di più.. siamo praticamente attaccati, lui a nord di Bo.. io zona sud di Fe AHAHAH
suca

Mystral

Fofo mi piacerebbe, ma il mio problema è il tempo, considera che non riesco neppure a grattarmi la schiena.

melyeclau

Per la Toscana Se vi vado bene sono disponibile compatibilmente con gli impegni familiari e lavorativi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4


oᄊム尺

Citazione di: kevin21 il 21 Settembre 2013, 14:35:06
Dirò di più.. siamo praticamente attaccati, lui a nord di Bo.. io zona sud di Fe AHAHAH
:icon_lol: :icon_lol: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

vincmass

Ragazzi io sono disponibile, impegni lavorativi e familiari permettendo perché a gennaio mi nasce una bambina. :icon_cheesygrin:
Avete  bisogno di qualche dato?.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Fofo74

mi ripeto sempre impegni e famiglia permettendo

p.s. Auguri in anticipo !! ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

focus style

Allora, diciamo che darei la mia disponibilità, ma ho un problema grande grande.

Recentemente il Ministero dell'Università (MIUR) ha cambiato, con decreto, le modalità di accesso alle scuole di specializzazione area medica. La caXXata tutta italiana è che, come al solito, non sono stati, però, stabiliti né i criteri valutativi dei candidati né le fonti dalle quali saranno estrapolate le domande oggetto di concorso.

In più tale decreto deve essere convertito in decreto legge altrimenti decade.

In più si vocifera che i concorsi saranno anticipati alla primavera.

Conclusione...... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Però, compatibilmente con questo che avrà la mia assoluta priorità, potrei collaborare insieme a qualcun'altro della Campania.

oxygen.73

Disponibile per l'abruzzo ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


sirio7710

sarei disponibile, accetterei se vi va bene ,, mi propongo , poi... si vede  :icon_idea:

Fofo74

ragazzi nessun'altro vuole partecipare un po dei fatevi avanti  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sirio7710

pensa che in altri forum che ho visitato per periodi di pochi mesi c'erano persone che si proponevano spontaneamente come collaboratori o altro e non venivano presi in considerazione, qua' succede il contrario...hihihi   :book6:

oxygen.73

Citazione di: oxygen.73 il 25 Settembre 2013, 18:48:18
Disponibile per l'abruzzo ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Presenteeeeee !!!!!! O0

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Fofo74

ragazzi dai nessun'altro vuole partecipare?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

sirio7710

fofo74 ce ne sono un po' di candidature no ???!!!! a quale numero di collaboratori si aspira ad arrivare? dai facciamo un quorum!!!!!! arriveremo ??  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_cheesygrin:

Fofo74

si inizieremo con voi 7 ma speravo che qualcun altro si proponesse  ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Riccardo1.6SW

io l'avrei fatto ma sono al punto di arrivare ad invidiare Mystral  :icon_cheesygrin:

slemash

Io mi sarei anche candidato per la puglia, ma ho scarsissime capacità organizzative/comunicative quindi non mi reputo una persona ideale per il compito. Oltrettuto lavoro e famiglia mi impegnano già abbastanza la giornata
Altri pugliesi......fatevi avanti! Idaf non significa solo soluzione dei vostri problemi, non si entra in idaf per leggere le cose che vi servono e poi stop! Chi sa di essere competente e sa organizzare incontri posti, tempi ecc....si faccia avanti!

Fofo74

va be ma uno puo anche provare no? :icon_cheesygrin:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

slemash

Citazione di: Fofo74 il 03 Ottobre 2013, 16:11:52
va be ma uno puo anche provare no? :icon_cheesygrin:
guarda, lo avrei fatto veramente volentieri, ma ho già esposto i motivi per cui desisto! Mi dispiace! :(

melyeclau

Io  anche se c'è già Vincenzo per la Toscana ci sono come avevo già scritto prima =)
ditemi che devo fare e io lo faccio...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4


🡱 🡳