Questo sta fuori

Aperto da Vadocomeundiavolo, 26 Ottobre 2013, 11:20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

rimosso da mod
Arteon Shooting Brake R



sirio7710


Funaio

Questo è fuori di cervello completamente.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ernesto

ok sta fuori, ma lo ritengo oltre al limite, non è il forum adatto, l'ho rimosso
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

sirio7710

ok magari qualcuno prendeva spunto  ;)

Vadocomeundiavolo

Scusate , senza offesa.
Arteon Shooting Brake R



sirio7710

per me non c'e' problema poi per altri???!! pero' non so' se era una cosa montata o vera, ma se vera non so se il tipo e' ancora vivo  :(

oᄊム尺

Citazione di: sirio7710 il 26 Ottobre 2013, 20:10:10
ok magari qualcuno prendeva spunto  ;)
Si, uno spunto di corrente!  :icon_lol:

Pasquale S

non ho visto di cosa si trattava
e  mi avete incoruisito
vado mandamelo in mp
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Mandato,fammi sapere.


Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



sirio7710

 :icon_lol:
Citazione di: taom il 26 Ottobre 2013, 21:47:39
Si, uno spunto di corrente!  :icon_lol:
graaande che umorismo...   :icon_lol: non ci avevo pensato  ;)

Pasquale S

 :) :) :) gli piace sentire emozioni forti
oppure l'amico aveva problemi di erezione
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

chris76

Citazione di: pasquale sgro il 26 Ottobre 2013, 22:18:51
:) :) :) gli piace sentire emozioni forti
oppure l'amico aveva problemi di erezione
Immagino di cosa possa aver fatto il tipo......aia,le candele....ho azzeccato?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

sirio7710

no non hai azzeccato, e non so se posso descrivere cosa aveva fatto, ma se e' vero quello che ha fatto non so se e' ancora vivo trattandosi di cc 220 v

Pasquale S

#14
ma non so
in un impianto a norma dobrebbe scattare immediatamente il differenziale/magnetotermico
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

sirio7710

si e' vero mi era sfuggito, pero' comunque da non provare

27 Rosso


ICEMAN

mandatelo pure a me...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Non mando nulla a nessuno,a sto punto si rimette per tutti.


Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ernesto

se ho rimosso, ho rimosso, per cortesia, se vuoi mandarlo in privato nulla da eccepire, ma per favore non postarlo di nuovo, se non vuoi tu, potrà chiederlo a sgrò che c'è l'ha
ti ringrazio anticipatamente
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

27 Rosso

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 27 Ottobre 2013, 16:13:01
Non mando nulla a nessuno,a sto punto si rimette per tutti.


Von meinem iPad gesendet

Fabio, non mi sembra una buona argomentazione!!!

Vadocomeundiavolo

Chiedetelo a pasquale.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 27 Ottobre 2013, 20:08:50
Chiedetelo a pasquale.
ti ringrazio nuovamente, sapevo che sei un uomo ragionevole, soprattutto ci contavo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Se è stato rimosso  è per un motivo valido e non voglio entrare nel merito.
E quindi è sotto inteso che non lo rimetto più. 
Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

ragazzi che voleto che vi dico
sarà che io sono il solito permissivo
ma per me ci poteva stare
siamo tutti maggiorenni e vaccinati
e anche per le signore che sono presenti in idaf
non credo sia nulla di sconcertante
poi ognuno a le sue vedute, non me ne volere ern,
è solo una mia opinione
la mando agli altri moderatori,magari decidiamo insieme se può starci o meno
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

non ne voglio a nessuno, credo di avere agito nel giusto, poi se voi credete opportuno di ripostare, non ho nulla da aggiungere,
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Nunzio88-

dai fate questa scelta senza discussioni ... ;)
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Pasquale S

discussioni noi?per così poco?
giammai ;)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

in ogni caso, vorrei sottolineare il giusto modo di agire di vado, da persona adulta e vaccinata, ha accettato la decisione di un mod senza fare storie, anzi scusandosi, vero comportamento da uomo, e per questo lo ringrazio nuovamente
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

In questi momenti e in altri che mi hanno visto da vicino in vicende personali,si vede il vero spirito di idaf.
In anni ho girato tanti forum di ogni argomento,di uno sono stato anche moderatore e vi posso assicurare che un ambiente come questo difficilmente si trova.
Un forum non è fatto di argomenti o soluzioni ai problemi,ma di persone e solo quando c'è un bel gruppo c'è un bel forum e continui a seguire volentieri anche se un giorno non dovessi avere più un auto Ford.

Fabio.


Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



27 Rosso

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 27 Ottobre 2013, 21:45:13
In questi momenti e in altri che mi hanno visto da vicino in vicende personali,si vede il vero spirito di idaf.
In anni ho girato tanti forum di ogni argomento,di uno sono stato anche moderatore e vi posso assicurare che un ambiente come questo difficilmente si trova.
Un forum non è fatto di argomenti o soluzioni ai problemi,ma di persone e solo quando c'è un bel gruppo c'è un bel forum e continui a seguire volentieri anche se un giorno non dovessi avere più un auto Ford.

Fabio.


Von meinem iPad gesendet


Ehi,.... :-\  avrai mica adocchiato qualche "folscfachen" :icon_lol:

Pasquale S

#32
 :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

andrà  a finire così
me lo sento
si comprerà una folscfachen passat variant
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Ho visto due Passat usate niente male, chi sa un giorno.
Sono due R36 variant.
Arteon Shooting Brake R



chris76

Vado,ti.accontenti.di.poco

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

🡱 🡳