Scelta Smarthphone

Aperto da ROPER, 09 Dicembre 2013, 21:54:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pupi73

blu, a me piace un sacco. il bianco lo vedo meno maschile!

Ronny

#141
personalmente ho l's2plus di quel corore azzurrino satinato esattamente come s3 e mi piace un sacco,mi sembra molto professional ;)

poi dipende anche dalla cover che metterai,perchè se lo trovi nero ci metti una cover nera e via tutto uniforme,bianco è lo stesso discorso,
mentre per il mio ho dovuto cercare una cover trasparente..



pupi73


Ronny

Citazione di: Strap il 30 Marzo 2014, 23:35:33
Volevo segnalare su gli stockisti a 169€ questo interessante smartphone Wiko, dalle recensioni è molto simile come prestazioni al s3-

Merita un pensierino, che ne dite?

http://www.glistockisti.it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/wiko-five-dual-blue.html

sulla carta non sembra male però considerate le spese di spedizione lo paghi 33euro meno di un s3..
hai un processore molto più scarso schermo non amoled,ricambi e assistenza sconosciuta..vale la pena?



ROPER

Citazione di: Ronny il 31 Marzo 2014, 12:58:40
sulla carta non sembra male però considerate le spese di spedizione lo paghi 33euro meno di un s3..
hai un processore molto più scarso schermo non amoled,ricambi e assistenza sconosciuta..vale la pena?
Sicuramente no, alla fine Samsung nel bene o nel male è sempre una garanzia. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Gasarolo

io il mio s3 ce l'ho blu e mi piace (anche perchè forse è meno comune), ma è questione personale il colore.

Strap

Ci saranno problemi con aggiornamenti essendo d importazione ?


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


Gasarolo

Citazione di: Strap il 01 Aprile 2014, 07:15:29
Ci saranno problemi con aggiornamenti essendo d importazione ?


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


Il mio è polacco. Per gli aggiornamenti nessun problema, solo che otterrai quelli disponibili per la nazione con cui è fornito il firmware. Se non erro android 4.3 lo avuto per prima io col firmware polacco rispetto all'italia. Ovviamente si parla di firmware originali senza nessuna modifica. Se invece si vuole "agire" diversamente allora gli scenari cambiano.

oᄊム尺

Citazione di: Strap il 01 Aprile 2014, 07:15:29
Ci saranno problemi con aggiornamenti essendo d importazione ?


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
No ma non avere fretta, Samsung gli aggiornamenti li fa sudare!

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


Naomo

Citazione di: taom il 01 Aprile 2014, 12:27:55
No ma non avere fretta, Samsung gli aggiornamenti li fa sudare!

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


Aahah! Verissimo. FORSE arriverà il 4.4. FORSE
suca

ROPER

Citazione di: pupi73 il 31 Marzo 2014, 12:22:33
blu, a me piace un sacco. il bianco lo vedo meno maschile!
:icon_redface: e pensare che ho aspettato una settimana in più per avere il mio sony Xperia LT30 bianco.. :icon_lol: ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

pupi73

Citazione di: ROPER il 01 Aprile 2014, 14:13:14
:icon_redface: e pensare che ho aspettato una settimana in più per avere il mio sony Xperia LT30 bianco.. :icon_lol: ;)

:icon_redface: :book6:

salvodrhouse


Strap

#153
S3 arrivato ieri (martedi) ordinato sabato, confermo l affidabilità de glistockisti.it, tutto perfetto!
Il cel è francese con android 4.3, ed è i una bomba😀



Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


dvd85

;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Ronny

bella per Strap e bravi gli stockisti ;)



melyeclau

Buon divertimento allora strap!
;)

Strap

#157
grazie :icon_lol:

Devo dire che sono rimasto ahimè molto deluso dalla fotocamera dell' S3
Come risoluzione anche se 8 megapixel fa pena, non so se sbaglio qualcosa io ma come risoluzione dice 76dpi quando sia la fotocamera da 5Mpixel e il cell LG L5 ne danno 96dpi.

Le foto ingrandendole poco si sgranano  :-\

I video in hd al contrario sono spettacolari!
Ecco una foto fatta oggi con risoluzioni al massimo e impostazioni automatiche


oᄊム尺

Non sembra male come foto, considera sempre che anche se hai 13 mpx hai pur sempre un ottica grande come un quarto di bottone. :icon_cheesygrin:

abega

io su un nexus s ho installato Camera ZOOM FX  https://play.google.com/store/apps/details?id=slide.cameraZoom
e mi ha cambiato la vita... èeccato sia a pagamento. magari, cercando bene ne trovi una free.

Ronny

Citazione di: Strap il 05 Aprile 2014, 19:35:08

Devo dire che sono rimasto ahimè molto deluso dalla fotocamera dell' S3
Come risoluzione anche se 8 megapixel fa pena, non so se sbaglio qualcosa io ma come risoluzione dice 76dpi quando sia la fotocamera da 5Mpixel e il cell LG L5 ne danno 96dpi.


Ciao Strap a me risulta che i dpi non hanno nulla a che fare con le immaggini digitali,le quali hanno i pixel.
si parla di dpi (dot per inch ossia punti per pollice) quando tu devi fisicamente stampare una immaggine digitale,per cui la stampante deve sapere quanti punti fare per rappresentare ogni singolo pixel :)

dai un pò uno sguardo qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Punti_per_pollice



Strap

Citazione di: Ronny il 09 Aprile 2014, 09:56:13
Ciao Strap a me risulta che i dpi non hanno nulla a che fare con le immaggini digitali,le quali hanno i pixel.
si parla di dpi (dot per inch ossia punti per pollice) quando tu devi fisicamente stampare una immaggine digitale,per cui la stampante deve sapere quanti punti fare per rappresentare ogni singolo pixel :)

dai un pò uno sguardo qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Punti_per_pollice

Ciao Ronny, hai ragione, documentandomi meglio è come dici te,
mi ero fissato con l' idea che le foto dovevano essere migliori della fotocamera da 5 Mpixel, invece come dice Taom non si può pretendere chissà cosa.

Comunque ho fatto altre foto e sono risultate un pò meglio delle prime...
Eccone alcune












Ronny

bè direi che per essere un cellulare non ci si può lamentare,tra l'altro pur essendo 8mpx come il mio s2 le foto sembrano un filino migliori ;)



slemash

anche io ho finalmente tra le mani l s3. lo uso da un paio di ore e già mi sembra un bel telefono. spero di non ricredermi!

Ronny

complimenti anche a te Slè !!! mi sa che quando io ricambierò cell a 200 euro venderanno l'S4 ma sarà già sorpassato come tecnologia ahahaha



Naomo

[OT] Mi è appena arrivato il caricatore wireless x l'N5. Fighisssssssimmmmoo!  ;)
suca

oᄊム尺

Citazione di: kevin21 il 10 Aprile 2014, 17:23:53
[OT] Mi è appena arrivato il caricatore wireless x l'N5. Fighisssssssimmmmoo!  ;)
;)

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


Focvs89

Citazione di: kevin21 il 10 Aprile 2014, 17:23:53
[OT] Mi è appena arrivato il caricatore wireless x l'N5. Fighisssssssimmmmoo!  ;)
invidiaa ;) :p, vedi se per caso l'n7 si carica in wifi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Naomo

Citazione di: Focvs89 il 12 Aprile 2014, 03:27:37
invidiaa ;) :p, vedi se per caso l'n7 si carica in wifi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
il 2013 si. Il 2012 no

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

suca

Focvs89

come pensavo purtroppo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Ronny

Citazione di: kevin21 il 10 Aprile 2014, 17:23:53
[OT] Mi è appena arrivato il caricatore wireless x l'N5. Fighisssssssimmmmoo!  ;)

siccome ne becchiamo già poche di radiazioni mò anche la ricarica??! eheheheh  :icon_lol:



Focvs89

:D no dai il sistema di ricarica wireless non emette nessuna radiazione ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ROPER

Citazione di: Focvs89 il 12 Aprile 2014, 15:03:34
:D no dai il sistema di ricarica wireless non emette nessuna radiazione ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Come??  E come avviene?

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Focvs89

ho letto un articolo  molto tempo fa il quale spiegava il funzionamento. la ricarica erroneamente detta wireless è un sistema a carica induttiva dove l'alimentatore emette un campo elettromagnetico nel quale il dispositivo (bobina secondaria) riceve elettricità appunto per induzione. leggendo campo elettromagnetico si pensa subito che fa danni, ma non è così ( a meno che non dormi con la testa su di esso). il caticabatteria standard ha all'interno due bobine che trasformano la corrente da 220v a circa 5v. essendo degli avvolgimenti, generano anch'essi un campo magnetico quindi hanno affermato che utilizzando un sistema di ricarica senza fili non si percepisce un aumento dell'esposizione al campo. purtroppo non si può dire lo stesso sulle reti wireless o sull'utilizzo continuo dello smartphone. questo è quello che ho letto e per quel poco che ne capisco sono d'accordo. comunque siamo un pochetto O.T. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ROPER

Ok, non lo sapevo, comunque grazie della spiegazione.  ;) :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳