slittamento motorino di avviamento

Aperto da briga67, 31 Luglio 2009, 10:21:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

briga67

Salve,sono briga stamane per la seconda volta in una settimana accendendo l'auto il motorino di avviamente e' slittato secondo voi che provvedimento devo prendere, visto che stiamo per andare in vacanza ( l'auto e' in garanzia)GRAZIE 

legis

Nel senso che ha grattato vero?
Hai una focus2 tu?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

briga67


Fofo74

vai in ford  senza manco pensarci!!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

legis

E' molto che lo fa?
Purtroppo le FocusII hanno un probelma in questo senso. Se sei in garanzia vai in Ford e fattelo sostituire anche s eora torverai un mare di gente :-\
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

briga67

Da quando lo aquistata mi e' successo solo due volte,siccome a settembre devo gia' andare in ford per la sostituzione del servofreno secondo voi posso aspettare cosi da poter fare tutti edue interventi

legis

Se lo ha fatto solo 2 volte non c'è problema.
Però lo devi far vedere al più presto. Non hai modo di fare un salto in ford solo per una controllatina. Magari lo cambiano velocemente :-\
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

briga67

Grazie,sono solo dubbioso su una cosa che sicuramente se vado in ford non mi fara' il difetto,essendo random perche' credo che non esiste uno strumento per controllare il motorino di avviamento

legis

Purtroppo no poichè è meccanico. Cmq loro debbono assumersi la resp di dirti se puoi stare così oppure no. ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

mopho

Anche la mia ogni tanto lo fa.....però ormai la garanzia è scaduta :'(

utente05

Ciao raga anche a me lo ha fatto, il motorino ha sgranato per due volte. io ho comprato una fofo 1.6. sw del 05-2007 e mi hanno cambiato il motorino in ilmese scorso. la cosa trana e' che la garanzia mi scade il 12-09 premetto che l'ho acquistata alla hetz. e sto' approffitando facendomi cambiare alcuni pezzi che non vanno.
Ford FOCUS 110cv SW 2007

legis

Briga ci sono news?

Xutente 5 Magari vai nella sezione presentazioni e leggi il regolamenteo ;) ;) ;)
In merito al probelma purtroppo è un difetto con i nuovi pare sia stato superato ;) ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

Citazione di: utente05 il 02 Agosto 2009, 22:06:32
Ciao raga anche a me lo ha fatto, il motorino ha sgranato per due volte. io ho comprato una fofo 1.6. sw del 05-2007 e mi hanno cambiato il motorino in ilmese scorso. la cosa trana e' che la garanzia mi scade il 12-09 premetto che l'ho acquistata alla hetz. e sto' approffitando facendomi cambiare alcuni pezzi che non vanno.

Ciao utente05  benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

🡱 🡳