rinuncia al 2°tagliando in garanzia!?

Aperto da blackbird, 22 Settembre 2009, 21:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackbird

un saluto a tutti.alla mia focus scade la garanzia nel 2010/12,il primo tagliando lo devo fare ,ma se non faccio il secondo tagliando  ma lo faccio in un momento per me più comodo perchè magari non lo ritengo necessari0 che succede?qualiu sono le conseguenze?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Fofo74

ma nn fai molti km in un anno??
se fai i tagliandi nei tempi indicati da ford nn i sono conseguenze!! :)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

blackbird

non avendo raggiunto un chilometraggio elevato,sotto le mie aspettative.il secondo tagliando lo dovrei fare entro metà dicembre 2010.io pensavo di non farlo tanto dopo se scade la garanzia che mi frega,però in compeso sposterei il tagliando quando serve effettivamente senza spese elevate.volevo sapere se è obbligatorio per legge!!
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Tex

ehm... direi proprio che non è assolutamente obbligatorio per legge. non avrebbe senso. l'unica cosa obbligatoria per legge è la cosiddetta "revisione" o "Collaudo" che dir si voglia!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

IZ5CMC

Ciao, io quest'anno sono al secondo tagliando e siccome la garanzia mi scade proprio ad ottobre ho deciso che faccio da solo, ovvero dal mio mecca di fiducia che anche se non è Ford è veramente in gamba. Soprattutto ho intenzione di cambiare l'olio della casa e mettere il Mobil 1 5w-30 e lo ZX1 come additivo sia nell'olio motore che nel cambio, quindi mi procuro i fluidi da solo e glieli faccio fare e poi cambio i vari filtri come prevede la scadenza tranne il filtro aria sportivo, naturalmente, che provvedo a pulire da solo. Per il primo ho fatto fare alla Ford nei tempi da loro indicati proprio per non avere problemi con la garanzia...
Maurizio
Focus SW 1.6 TDCi 90cv
Bi-zona - Xenon - Filtro sportivo - ECU riprogrammata

blackbird

FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

🡱 🡳