E' arrivata, è arrivata, è arrivata !!!!!

Aperto da Streetfab, 07 Ottobre 2009, 11:58:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Streetfab

...purtroppo solo in dogana Italiana...ora deve passare da Mamma BRC ha montare l'impiantino GPL...ma mi hanno detto che max 15gg dovrebbero consegnarmela !!!! :D :D :D

sono già agitato..scusate :-[ ma volevo condividere con voi questo bellissimo momento d'attesa :D :D visto che mi avete aiutato molto anche a sceglierla !!! :D :D :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Able007

auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
appena arriva foto e apertura del garage!!  ;)

Streetfab

Citazione di: able007 il 07 Ottobre 2009, 13:02:28
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
appena arriva foto e apertura del garage!!  ;)

Grazie!!!! :D :D :D
tranquillo...servizio fotografico assicurato...ho già la mia EOS pronta !!! :P :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Maurizio

E Bravo Streetfab !!

Complimentoni !!!!

Ancora un po' di pazienza dai  !!!

MLK
Ford Focus style wagon 1.6 TDCI 110 CV FAP

Able007

Citazione di: Streetfab il 07 Ottobre 2009, 13:08:58
Citazione di: able007 il 07 Ottobre 2009, 13:02:28
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
appena arriva foto e apertura del garage!!  ;)

Grazie!!!! :D :D :D
tranquillo...servizio fotografico assicurato...ho già la mia EOS pronta !!! :P :D

anche tu canonista io ho una EOS 450D!!! scusate l'O.T.!

fornello70

auguri per la tua nuova auto!!!!
io però non l'avrei fatta toccare dalla brc per l'impianto gpl!!!
ho già avuto esperienze in merito con un opel astra... grande impianto per i primi 3 anni ....mai fatto nulla  ..poi un calvario !!!!ogni mese un fastidio e poi ...dicono predisposte per impianto a gpl... chiacchiere sono sempre delle libere aggiunte alo standard. ho visto di recente delle auto a gpl ancora in concessionaria...è inutile si vedeva lontano un miglio che gli avevano aggiunto qualcosa!!!!!comunque de gustibus.........consiglio sfruttala piu' che puoi e appena hai l'opportunità cambiala prima di iniziare a buttar soldi.
io ne hi fatti 180.000km con la mia vecchia astra.
ciao
ford focus c max 1.8 tdci

27 Rosso

Auguri,per ora offrici solo da bere, poi quando arriva ,ci porti a mangiare fuori,cosi  la inauguriamo.  ;)  ;)  ;)

Streetfab

Citazione di: fornello70 il 07 Ottobre 2009, 19:07:59
io però non l'avrei fatta toccare dalla brc per l'impianto gpl!!!

non ho fatto toccare proprio nulla...l'auto è già la versione GPL che però non monta direttamente Ford ma BRC una volta entrata in Italy! ;) ;)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Streetfab

Citazione di: able007 il 07 Ottobre 2009, 18:29:14
anche tu canonista io ho una EOS 450D!!! scusate l'O.T.!

he he grande able!!! ;)
Canonista da anni direi...dopo una EOS 300 D posseggo felicissimamente da circa 6 mesi anch'io una 450 D!!!! :D :D :D :D

grazie a tutti per gli auguri!! :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Able007

anche io avevo la eos 300!!!!!!!!! nooooooooooooo spettacolo!!!!!!!!!

mikeschu

Dai dai Street goditi questi ultimi giorni di attesa che sono belli, lo capirai quando te la consegnano, io se ripenso a come stavo quando me la dovevano consegnare mi prende un tuffo al cuore  ;) :D
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Manaos

Citazione di: fornello70 il 07 Ottobre 2009, 19:07:59
auguri per la tua nuova auto!!!!
io però non l'avrei fatta toccare dalla brc per l'impianto gpl!!!
ho già avuto esperienze in merito con un opel astra... grande impianto per i primi 3 anni ....mai fatto nulla  ..poi un calvario !!!!ogni mese un fastidio e poi ...dicono predisposte per impianto a gpl... chiacchiere sono sempre delle libere aggiunte alo standard. ho visto di recente delle auto a gpl ancora in concessionaria...è inutile si vedeva lontano un miglio che gli avevano aggiunto qualcosa!!!!!comunque de gustibus.........consiglio sfruttala piu' che puoi e appena hai l'opportunità cambiala prima di iniziare a buttar soldi.
io ne hi fatti 180.000km con la mia vecchia astra.
ciao

boh, da fuori o da seduti in macchina, a parte il tastino del gpl, come si fa a capire che è stato montato l'impianto??  ???

Streetfab

Citazione di: Manaos il 08 Ottobre 2009, 09:18:40
boh, da fuori o da seduti in macchina, a parte il tastino del gpl, come si fa a capire che è stato montato l'impianto??  ???

esatto! non ci sono differenze assolutamente!! ;) ;)
forse l'utente fornello70 intendeva gli impianti GPL che vai a far montare tu DOPO esserti comperato una normale auto a benza..quelli si che lo noti, perchè solitamente sotto al paraurti hanno un tappo (talvolta nemmeno verniciato) che è la presa per il rifornimento del GAS, mentre quelle studiate appositamente dalla casa (come la Focus) hanno la presa in fianco al rifornimento della benza, quindi dentro allo sportellino rifornimento! ;)

@ mikeschu: he he carissimo..tu si che mi capisci bene! :D :D

FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

claudioL

Citazione di: Streetfab il 07 Ottobre 2009, 11:58:00
...purtroppo solo in dogana Italiana...ora deve passare da Mamma BRC ha montare l'impiantino GPL...ma mi hanno detto che max 15gg dovrebbero consegnarmela !!!! :D :D :D

sono già agitato..scusate :-[ ma volevo condividere con voi questo bellissimo momento d'attesa :D :D visto che mi avete aiutato molto anche a sceglierla !!! :D :D :D

Scusa non vorrei raffreddare i tuoi bollori ma la mia e' passata il 13 SETTEMBRE dalla dogana e poi doveva passare dalla BRC. Inizialmente me la davano per il 19 settembre poi mi hanno detto il 10 ottobre. Ora mancano 2 giorni ma ancora .... niente!!!
Prenotata il 16 GIUGNO C.MAX 2000 GPL!!!
C-MAX Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : colore CHILL - Titanium Pack - Security Pack - Sbrinatore Rapido - Presa 230 -Retrovisori Ripieg. Elettr. - 2a Chiave a Scatto - Opz. Fumatori - Sensori Park Ant/Post. - Sony System Bluetooth e USB -Barre.

Streetfab

Citazione di: claudioL il 08 Ottobre 2009, 11:24:49
Scusa non vorrei raffreddare i tuoi bollori ma la mia e' passata il 13 SETTEMBRE dalla dogana e poi doveva passare dalla BRC. Inizialmente me la davano per il 19 settembre poi mi hanno detto il 10 ottobre. Ora mancano 2 giorni ma ancora .... niente!!!
Prenotata il 16 GIUGNO C.MAX 2000 GPL!!!

stica...!!! :-X :-X :-X
qui la grattatina è d'obbligo!! :-[ :-X :-\
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

claudioL

Oltretutto con la vecchia auto avevo il bollo che scadeva il 31 agosto per cui se la rottamavo prima della fine di settembre non avrei dovuto pagare il bollo nuovo e quindi sono a PIEDI da 8 GIORNI!!!!

AAAGGGHHHHHH ...

A proposito io l'ho presa colore CHILL, Titanium pack, security pack, 2 chiave, tendine parasole, sbrinatore rapico, specchietti elettrici, barre portatutto, presa 230.
C-MAX Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : colore CHILL - Titanium Pack - Security Pack - Sbrinatore Rapido - Presa 230 -Retrovisori Ripieg. Elettr. - 2a Chiave a Scatto - Opz. Fumatori - Sensori Park Ant/Post. - Sony System Bluetooth e USB -Barre.

claudioL

C-MAX Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : colore CHILL - Titanium Pack - Security Pack - Sbrinatore Rapido - Presa 230 -Retrovisori Ripieg. Elettr. - 2a Chiave a Scatto - Opz. Fumatori - Sensori Park Ant/Post. - Sony System Bluetooth e USB -Barre.

claudioL

C-MAX Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : colore CHILL - Titanium Pack - Security Pack - Sbrinatore Rapido - Presa 230 -Retrovisori Ripieg. Elettr. - 2a Chiave a Scatto - Opz. Fumatori - Sensori Park Ant/Post. - Sony System Bluetooth e USB -Barre.

Streetfab

FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Husky

Minghia...ordinata a metà 2009 e siamo alle porte del 2010 (se buttano un altro restyling sei fregato)

Non voglio esser b@stardo, ma per come la vedo ti danno un'auto già vecchia...   ::)

Streetfab

Citazione di: Husky il 08 Ottobre 2009, 14:45:25
Minghia...ordinata a metà 2009 e siamo alle porte del 2010 (se buttano un altro restyling sei fregato)

Non voglio esser b@stardo, ma per come la vedo ti danno un'auto già vecchia...   ::)

di restyling non ce ne saranno più..settembre 2010 esce la nuova completamente rifatta! ;)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

claudioL

Citazione di: Husky il 08 Ottobre 2009, 14:45:25
Minghia...ordinata a metà 2009 e siamo alle porte del 2010 (se buttano un altro restyling sei fregato)

Non voglio esser b@stardo, ma per come la vedo ti danno un'auto già vecchia...   ::)
Il restyling lo hanno fatto nel 2008, nel 2010 esce la nuova e non penso che ne facciano altri, chi vuole e ha tempo aspetta la nuova.
Il ritardo e' dovuto al montaggio dell'impianto GPL ...
C-MAX Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : colore CHILL - Titanium Pack - Security Pack - Sbrinatore Rapido - Presa 230 -Retrovisori Ripieg. Elettr. - 2a Chiave a Scatto - Opz. Fumatori - Sensori Park Ant/Post. - Sony System Bluetooth e USB -Barre.

claudioL

Citazione di: Husky il 08 Ottobre 2009, 14:45:25
Minghia...ordinata a metà 2009 e siamo alle porte del 2010 (se buttano un altro restyling sei fregato)

Non voglio esser b@stardo, ma per come la vedo ti danno un'auto già vecchia...   ::)

A proposito di b@stardi come mai quella riga sulla portiera e quella gomma a terra?

eh eh eh
C-MAX Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : colore CHILL - Titanium Pack - Security Pack - Sbrinatore Rapido - Presa 230 -Retrovisori Ripieg. Elettr. - 2a Chiave a Scatto - Opz. Fumatori - Sensori Park Ant/Post. - Sony System Bluetooth e USB -Barre.

hunte88

Citazione di: Streetfab il 07 Ottobre 2009, 11:58:00
...purtroppo solo in dogana Italiana...ora deve passare da Mamma BRC ha montare l'impiantino GPL...ma mi hanno detto che max 15gg dovrebbero consegnarmela !!!! :D :D :D

sono già agitato..scusate :-[ ma volevo condividere con voi questo bellissimo momento d'attesa :D :D visto che mi avete aiutato molto anche a sceglierla !!! :D :D :D
ciao street, accidenti a te mi hai fatto credere che ce l'avevi già in mano  :D :D :D :'(, dai sono contento, mi raccomando omaggiaci presto delle foto non appena ti arriverà.

Streetfab

Citazione di: hunte88 il 09 Ottobre 2009, 22:15:18
ciao street, accidenti a te mi hai fatto credere che ce l'avevi già in mano  :D :D :D :'(, dai sono contento, mi raccomando omaggiaci presto delle foto non appena ti arriverà.

:D :D :D :D :D :D :D :D

tranquillo per le foto appena arriva pubblico l'articolo su quattroruote! :D :D :D :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

mikeschu

Citazione di: Streetfab il 10 Ottobre 2009, 10:42:45
Citazione di: hunte88 il 09 Ottobre 2009, 22:15:18
ciao street, accidenti a te mi hai fatto credere che ce l'avevi già in mano  :D :D :D :'(, dai sono contento, mi raccomando omaggiaci presto delle foto non appena ti arriverà.

:D :D :D :D :D :D :D :D

tranquillo per le foto appena arriva pubblico l'articolo su quattroruote! :D :D :D :D

Street penso che quando ti arriva avrai talmente tanto da fare che per qualche giorno non ti si vede più.  :D :D :D
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Streetfab

Citazione di: mikeschu il 10 Ottobre 2009, 12:35:22
Street penso che quando ti arriva avrai talmente tanto da fare che per qualche giorno non ti si vede più.  :D :D :D

Dici? :D :D :D :D :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

mikeschu

Citazione di: Streetfab il 10 Ottobre 2009, 13:29:09
Citazione di: mikeschu il 10 Ottobre 2009, 12:35:22
Street penso che quando ti arriva avrai talmente tanto da fare che per qualche giorno non ti si vede più.  :D :D :D

Dici? :D :D :D :D :D

E si fidati........
Io la notte non ci ho dormito pensando a lei che stava giù ad aspettarmi, :D
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Streetfab

Citazione di: mikeschu il 10 Ottobre 2009, 19:47:36
E si fidati........
Io la notte non ci ho dormito pensando a lei che stava giù ad aspettarmi, :D

io invece non dormirò perchè sarò giù con lei... :D :D :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

claudioL

Citazione di: Streetfab il 11 Ottobre 2009, 11:51:56
Citazione di: mikeschu il 10 Ottobre 2009, 19:47:36
E si fidati........
Io la notte non ci ho dormito pensando a lei che stava giù ad aspettarmi, :D

io invece non dormirò perchè sarò giù con lei... :D :D :D
ciao street finalmente la mia e' arrivata ieri ... tu come sei messo?
ClaudioL
C-MAX Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : colore CHILL - Titanium Pack - Security Pack - Sbrinatore Rapido - Presa 230 -Retrovisori Ripieg. Elettr. - 2a Chiave a Scatto - Opz. Fumatori - Sensori Park Ant/Post. - Sony System Bluetooth e USB -Barre.

Able007

Citazione di: claudioL il 29 Ottobre 2009, 10:22:16
Citazione di: Streetfab il 11 Ottobre 2009, 11:51:56
Citazione di: mikeschu il 10 Ottobre 2009, 19:47:36
E si fidati........
Io la notte non ci ho dormito pensando a lei che stava giù ad aspettarmi, :D

io invece non dormirò perchè sarò giù con lei... :D :D :D
ciao street finalmente la mia e' arrivata ieri ... tu come sei messo?
ClaudioL

auguroni claudio!!!!!!!!!

Streetfab

Citazione di: claudioL il 29 Ottobre 2009, 10:22:16ciao street finalmente la mia e' arrivata ieri ... tu come sei messo?
ClaudioL

beato te Claudio..buona Fofo! ;)

io sono messo a pecora :D :D :D ancora niente pupazza po@@a :( ma dovrebbe arrivare per la prox settimana..ordinata fine luglio.....

a breve aggiornamenti...stay tuned! :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

🡱 🡳