Diagnostica climatizzatore bizona

Aperto da Claudio83, 09 Maggio 2019, 18:38:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio83

Salve ragazzi volevo chiedervi un parere oggi a acceso l'aria condizionata con temperatura esterna di 27 gradi  e il clima a 16 gradi ed esce aria calda se lo sposto in posizione Lo mi da aria fredda o finito il gas secondo voi ? O qualche altro problema?  In otto anni non ho mai fatto la ricarica del gas  o eseguito la diagnostica del clima e mi lampeggiano due numeri da un lato del display clima 92 e dall'altro 51 sapete cosa vuol dire? ?

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


mhc5560


Claudio83

Citazione di: mhc5560 il 18 Maggio 2019, 14:26:01
Provato a ricaricare il gas?
No non mai fatto la ricarica del gas perché ero convinto che c'è ne fosse ancora

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


maurizioc96

allora io ti racconto la mia ipotesi,la mia dopo 6 anni aveva 100 grammi di r134 in meno ma raffreddava benissimo,caricata mi ha tirato giu 2 gradi da bocchetta,comunque se fuori ci sono 27 gradi e metti il clima su 16 e  ti esce aria calda hai qualche sportello del clima che fa passare aria calda anche x che nel radiatorino passa sempre acqua calda,ma tu dici che su lo e fredda,ma quanti gradi?dovresti avere dai 6 ai 10 gradi dalle bocchette centrali chudi le laterali e metti sulla vel max,puo essere il sensore clima partito che nn riconosce i parametri o peggio la cetralina,fai la prova del freddo se sei piu o meno nei valoriok se no vale il resto detto,comunque vada una controllatina al gas dopo 8 anni ci sta.

Claudio83

Citazione di: maurizioc96 il 19 Maggio 2019, 15:09:07
allora io ti racconto la mia ipotesi,la mia dopo 6 anni aveva 100 grammi di r134 in meno ma raffreddava benissimo,caricata mi ha tirato giu 2 gradi da bocchetta,comunque se fuori ci sono 27 gradi e metti il clima su 16 e  ti esce aria calda hai qualche sportello del clima che fa passare aria calda anche x che nel radiatorino passa sempre acqua calda,ma tu dici che su lo e fredda,ma quanti gradi?dovresti avere dai 6 ai 10 gradi dalle bocchette centrali chudi le laterali e metti sulla vel max,puo essere il sensore clima partito che nn riconosce i parametri o peggio la cetralina,fai la prova del freddo se sei piu o meno nei valoriok se no vale il resto detto,comunque vada una controllatina al gas dopo 8 anni ci sta.
Ok grazie provo a fare i controlli che mi hai detto poi se vedo che non va la porto in Ford


Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


🡱 🡳