tom tom one che non parla!!??

Aperto da Able007, 18 Agosto 2010, 19:39:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

ragazzi ho ricevuto un tom tom one da una azienda per il fatturato che abbiamo fatto l'unico problema e che ho impostato la voce il volume al max ma no si sente una cippa perchè????  >:(  :(

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Tex

Non suona nemmeno la musichetta del tomtom quando lo accendi?!?!?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Davide1

Citazione di: Able007 il 18 Agosto 2010, 19:39:45
ragazzi ho ricevuto un tom tom one da una azienda per il fatturato che abbiamo fatto l'unico problema e che ho impostato la voce il volume al max ma no si sente una cippa perchè????  >:(  :(

è successo la stessa cosa a mio fratello, ha premuto il tasto reset e ora tutto ok, prova!!!
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Mystral

Non tutti i modelli di tomtom hanno il tasto reset.

Tex

Citazione di: Mystral il 19 Agosto 2010, 08:57:05
Non tutti i modelli di tomtom hanno il tasto reset.
Questa mi è nuova..... e se si pianta?!?!?!?! non potendo estrarre la batteria come si resetta?!?!?!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

munsters

Il tasto reset deve esserci (il buchino dove infilare una punta piccola)
Magari ti dico cose banali:
Vai nelle impostazioni per vedere se sono attivate le voci
vedi se non è in "MUTE"
se non era nuovo, nelle ultime scermate ci dovrebbe essere l'icona per il reset di fabbrica,
tappalo e avrai il tomtom come nuovo.   ;)

Fammi sapere, se no vediamo  nella memoria se ci sono le voci caricate. 
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Mystral

Su modello XL IQ Routes non c'è il buchino per il tasto di reset, puoi riavviare il navigatore in modalità di ripristino con una pressione prolungata del tasto di avvio, ma non è un vero e proprio reset, in quanto tutti i settaggi restano abilitati.

munsters

E' vero, su alcuni modelli non c'è il "buchino", a scanso di equivoci vedi in questa pagina inserendo il tuo modello esatto

http://it.support.tomtom.com/app/answers/detail/a_id/6970/session/L3NpZC9Xb1E4WVE3aw%3D%3D
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Able007

ragazzi nulla da fare per il reset dice di tenere premuto per 15 secondi il tasto accensionema non risolvo nulla booooooooo

munsters

Hai provato a tappare sulla famosa icona nelle ultime schermate che ti fa fare il reset totale?
Poi ti dovresti trovare a inserire la nazione e tutte le informazioni come la prima volta.
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Salvo

Magari è raffreddato,dagli una mentina....scherzo ovviamente!
se non è in garanzia prova ad aprirlo e stacca la batteria...
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

Mystral

prova a collegarlo al pc col software tomtom home e vedi di fargli un aggiornamento e magari un ripristino.

Able007

il rest l'ho fatto risinserendo tutti i dati di nuovo lingua ectr ma nulla provero' a vedere un aggiornamento e ppoi stacco la batteria

Tex

#14
e' proprio strano... sembra quasi un problema di collegamento dell'altoparlante...
Ma che modello è di preciso?!?!

Edit: il suono dei tamburi del tomtom si sente quando lo accendi?!?!?!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

non si sente una maxxa!!

tom tom one N14644

Tex

non dovrebbe avere uscite audio esterne vero? (per provare se è un problema hw).

è nuovo?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

niente uscite uadio! si è nuovo ma non l'ho comprato l'ho avuto in omaggio da una nostra azienda come premio sul fatturato di acquisto

Tex

... in questo caso non saprei nemmeno come fare per l'eventuale garanzia....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Mystral

Mi sa che il problema è proprio l'altoparlante. Hai fatto l'aggiornamento con tomtom home?

🡱 🡳