[Avantreno] Problemi vari Focus II 1.8 TDCI

Aperto da Assordante, 06 Marzo 2014, 09:17:56

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Fofo74

Guarda se è rovinato questo supporto sicuramente è rovinato anche quello del cambio con questi se il volano sta bene le vibrazioni spariscono
X l'altro problema fai cambiare quelle cose ma dovrai sicuramente fare la convergenza
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Assordante

cmq:

- Ammortizzatori sostituiti circa 10mila km fa...

- dischi freni anteriori più pastiglie sostituite meno di 5mila km fa...



Quindi escluderei un problema su queste due compotenti...
Si vis pacem, para bellum...

Fofo74

cambia da solo le biellette e se ci riesci il tampone superiore se no da un mecc
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Assordante

Citazione di: Fofo74 il 19 Marzo 2014, 08:15:34
cambia da solo le biellette e se ci riesci il tampone superiore se no da un mecc

le biellete quali sarebbero??
Si vis pacem, para bellum...

Fofo74

Quelli piccole verticali affianco agli ammo
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Assordante

quelle che in teoria devi cambiare quando fai l'assetto in quanto da mettere più corte?
Si vis pacem, para bellum...

Fofo74

no quando fai l'assetto le cose piu corte sono gli steli degli ammo e se uno vuole le molle piu corte
questo è focus 1 cmq le biellette sono cerchiate in alto a sx


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Assordante

Si...intendevo anche quelle...quando fai l'assetto su ebay esiste un KIT con quelle "biellette" più corte di 3 cm, questo perchè quando abbassi l'auto subiscono una leggera pressione.... ma cmq fatemi capire, cosa potrebbero causare le biellette andate??
Si vis pacem, para bellum...

Fofo74

Che l avantreno non è piu rigido quindi rumore ecc
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IRON72

Citazione di: Assordante il 19 Marzo 2014, 16:53:54
Si...intendevo anche quelle...quando fai l'assetto su ebay esiste un KIT con quelle "biellette" più corte di 3 cm, questo perchè quando abbassi l'auto subiscono una leggera pressione.... ma cmq fatemi capire, cosa potrebbero causare le biellette andate??
solo maggiore inclinazione in curva, se torni con assetto normale rolla di piu.

Assordante

due giorni fa l'ho fatta vedere ad un meccanico che per una vita ha fatto ford, mi ha detto che per la vibrazione in frenata e camminata potrei avere i mozzi andati, e ha consigliato prima una rettifica dei dischi freno, e tolto il dubbio di un problema sugli stessi passare ai mozzi...

credo che in ogni caso l'auto resterà cosi a lungo ancora, data la mia decisione il prossimo mese di partire nel regno unito :) poi al max vedo se riesco a venderla...
Si vis pacem, para bellum...

🡱 🡳