[Focus II] Manopole Clima

Aperto da Assordante, 11 Marzo 2014, 12:21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Assordante

Salve ragazzi, avevo visto tempo fa che qualcuno aveva postato dei comandi clima più carini, trovai in china...per la focus II...intendo proprio le manopole, erano tonde stile renault...dove potrei acquistare le stesse???

Grazie.
Si vis pacem, para bellum...

Strap


Assordante

Pasqualesgro??? perchè ho visionato il suo garage ma non trovo niente...
Si vis pacem, para bellum...

Pasquale S

#3
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Assordante

ti ringrazio!! ci mettono molto ad arrivare? posso pagare in contrassegno?? consigli??
Si vis pacem, para bellum...

Pasquale S

a me 1 mese circa
solo paypal
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Assordante

caspita un mese...sono indeciso sul colore...ho fatto la mascherina completamente nera in carbon look, stavo pensando appunto a quella grigia che riprende il grigio dei bocchettoni dell'aria...nera invece non mi sembra consona, che dite??
Si vis pacem, para bellum...

Scitech

Pasquale avevi dato a me il link per le manopole. Veramente stupende. Assordante volevo chiederti se mi potevi far vedere il nuovo look della maschierina da te modificata. Sono curioso anche io mi vorrei cimentare in questa impresa visto che sto mettendo i sedili in pelle. Anche io sono indeciso sul colore delle manopole. Aspetto qualche foto. Grazie.

Assordante

certo faccio delle foto e stasera le posto!! :)
Si vis pacem, para bellum...

Assordante

pasquale vedo che lo stesso prodotto lo trovo anche a tipo 1 dollaro...ma che differenza ci stanno? perchè sembrano identici!
Si vis pacem, para bellum...

Scitech

E' quello che mi chiedo anche io. Boh

Strap

Forse è il prezzo se li prendi in stock da tipo 100pezzi?
Avete il link ?

Assordante

per chi voleva vedere il mio cruscotto centrale:

Si vis pacem, para bellum...

Scitech

Assordante davvero un buon lavoro. Ma se non è troppo disturbo per te vorrei vedere una foto a colori per poter capire meglio nel l'insieme come si fondono i colori.

Scitech

Citazione di: Strap il 11 Marzo 2014, 21:56:21
Forse è il prezzo se li prendi in stock da tipo 100pezzi?
Avete il link ?
Strap il link lo trovi a pagina 6 postato da pasquale. Queste manopole sono davvero belle vero?

Strap

Citazione di: Scitech il 12 Marzo 2014, 08:03:36

Strap il link lo trovi a pagina 6 postato da pasquale. Queste manopole sono davvero belle vero?

Intendevo il link delle manopole a 1 dollaro.

Belle! Le cambierei anch io se avessi quello manuale ma ho montato il clima automatico della comes

Scitech

Citazione di: Strap il 12 Marzo 2014, 08:11:23
Intendevo il link delle manopole a 1 dollaro.

Belle! Le cambierei anch io se avessi quello manuale ma ho montato il clima automatico della comes

E ti lamenti? Beato te. Quanto hai speso per il lavoretto?

Strap

L' ho presa usata ed era già montato  :icon_cheesygrin:
Comunque (5 anni fa) mi sembra stesse sui 400€ il kit; poi devi aggiungerci il montaggio

Assordante

Si vis pacem, para bellum...

Assordante

cmq qui ragazzi tutte le modifiche varie ed evventuali che ho fatto...

http://www.idaf.it/index.php?topic=28412.0
Si vis pacem, para bellum...

Nunzio88-

assordante ,secondo me grigie sono ottime si abbinano alle bocchette aria poi la scelta è tua ;)
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Assordante

si l'ho pensato anche io...infatti ho appena ordinato quelle, ora c'è da attendere "solo" un mesetto che palle...cmq quelle originali fanno proprio schifo, a livello di interni i tedeschi fanno ridere... -.-''
Si vis pacem, para bellum...

Able007

anche io ho il comes ihihihih


Scitech

Amedeo onestamente sono stupende però il carattere della scritta non è in tema con la mia Focus. Tu le stai ordinando?

Amedeo

Le posso ordinare per la prima focus  :)
Adesso montone il clima automatico
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Scitech

Vero scusa perdono. Si può dire che cu@@lo. :)

Amedeo

Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

🡱 🡳