Relè vano motore

Aperto da patrigian72, 26 Marzo 2014, 14:09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

patrigian72

Ciao ,mi aiutereste a verificare il codice dei relè all'interno della scatola del vano motore, i relè in questione sarebbero,il relè di start e centralina i primi 2 a destra verso i fari in quanto sono stati sostituiti con dei Bosch, che secondo me non hanno caratteristiche come gli originali e creano problemi ai vari moduli,come indicato in altro post aperto. In Ford non mi vogliono dare i codici. Grazie findora a chi mi può aiutare
Gianluca

ICEMAN

immagino che quì... hai già guardato...

io purtroppo ho la versione a gasolio...sennò bastava aprire il cofano e fare foto giusto ????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

patrigian72

Citazione di: ICEMAN il 26 Marzo 2014, 14:23:06
immagino che quì... hai già guardato...

io purtroppo ho la versione a gasolio...sennò bastava aprire il cofano e fare foto giusto ????
Si ma dovrebbero essere gli stessi
Gianluca

ICEMAN

se vuoi io una foto te la faccio lo stesso...

ma i relè in questione cosa comandano in particolare ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

patrigian72

Citazione di: ICEMAN il 26 Marzo 2014, 14:29:22
se vuoi io una foto te la faccio lo stesso...

ma i relè in questione cosa comandano in particolare ???
1 commanda il motori di avviamento,il secondo il modulo pcm,
Gianluca

ICEMAN

io ho questa...http://www.idaf.it/index.php?topic=24957.0
ho controllato anche nel libretto uso e manutenzione ma codici non ce ne sono...forse sopra i relè ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

patrigian72

Citazione di: ICEMAN il 26 Marzo 2014, 14:47:09
io ho questa...http://www.idaf.it/index.php?topic=24957.0
ho controllato anche nel libretto uso e manutenzione ma codici non ce ne sono...forse sopra i relè ???
Purtroppo non e` la stessa la mia e` la versione prima quella del 2007 , comunque il numero e` stampigliato nel fianco ed e`7m51.......
Gianluca

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

patrigian72

Gianluca

Liuk

Mi riallaccio ai mp che ci siamo scambiati... la mia è del 2009, va bene lo stesso?

patrigian72

Citazione di: Liuk il 26 Marzo 2014, 15:52:24
Mi riallaccio ai mp che ci siamo scambiati... la mia è del 2009, va bene lo stesso?
La tua e` uguale alla mia viste le foto.
Gianluca

Liuk

Ottimo, allora rimaniamo per stasera, appena arrivo a casa  vediamo che cosa trovo

Liuk

#12

E questo è l'altro



Inviato dal mio terrazzo utilizzando il piccione

patrigian72

Grazie Luca sei mitico, adesso ordino i relè originali con resistenza di protezione che il Bosch che ho su non ha.
Gianluca

ICEMAN

bene...bravio ragazzi ottima solidarietà...

idaf docet...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Liuk

Figurati! Andrei a battere cassa dall'elettrauto che ha fatto il lavoro, sempre se conosci l'autore del misfatto! :)


Inviato dal mio terrazzo utilizzando il piccione

patrigian72

Citazione di: Liuk il 27 Marzo 2014, 12:17:09
Figurati! Andrei a battere cassa dall'elettrauto che ha fatto il lavoro, sempre se conosci l'autore del misfatto! :)


Inviato dal mio terrazzo utilizzando il piccione
Infatti e` quello che farò appena sostituito,visto tutto ok come prevedo ,e riconfigurato in Ford il quadro strumenti,esattamente 11 aprile ho l' appuntamento in Ford
Gianluca

🡱 🡳