Focus 2009 Sony System "INVALID FILE"

Aperto da ceda2002, 21 Luglio 2016, 10:56:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ceda2002

Ho cercato sul forum, ma non ho trovato soluzione....ho trovato solo vecchi post!

Il problema è questo, da un po' di tempo il Sony System  mi da problemi con la lettura della pennetta usb e mi dice dopo un po che suona "invalid file".

Ci sono soluzioni a questo problema?
Si è capito come risolvere?

PS: la pennetta è formattata fat 32 e ho anche provato un altra pennetta.

Grazie

vincmass

stacca il modulo bluetooth per 10 minuti e riattacca. vedi se cambia qualcosa. anche a me lo fa, ed a volte si blocca proprio sulla riproduzione di un brano.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

MegaFord1993

Citazione di: vincmass il 21 Luglio 2016, 11:40:37
stacca il modulo bluetooth per 10 minuti e riattacca. vedi se cambia qualcosa. anche a me lo fa, ed a volte si blocca proprio sulla riproduzione di un brano.

Capita qualche volta anche a me, sporadicamente. A volte basta spegnere e riaccendere la radio e torna tutto a posto.
Dario


vincmass

a me no. rimane bloccato anche se stacco il modulo per una notte. chissà cosa gli prende.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ceda2002

Mi sembra di capire che non c'è una soluzione quindi......uhmmm brutta storia!

ROPER

Controllate i bitrate dei file mp3, magari qualcuno li ha troppo alti e potrebbe creare problemi di lettura.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Michel

Mi sa che digerisce solo i file a 128 kb/s con bitrate CBR. E a volte forse nemmeno quelli... :icon_lol:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

MegaFord1993

Non credo. La mia legge tranquillamente i 320 kb/s
Dario


Michel

Sempre e continuamente? Anche la mia li legge ma a volte salta inspiegabilmente come se fosse un vecchio lettore cd.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

MegaFord1993

Sì, praticamente vanno tutti senza problemi.

Un tempo, non ricordo perché, ero convinto leggesse solo i 128...poi provando con i 320 ho notato che effettivamente li regge senza problemi. Regge anche 16gb di chiavetta...
Dario


Michel

Boh, a me è capitato più di una volta. L'errore però non è sistematico, riascoltando il medesimo brano non accade di nuovo.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

MegaFord1993

Esatto, questa cosa dell' Invalid File non è sistematica. A volte succede, (molte) altre volte no.
Per esempio, a volte mi capita quando spengo e poi riaccendo l' auto senza prima spegnere la radio.
Dario


Michel

A me l'invalid file non è mai comparso. In compenso il bluetooth ogni tanto, specialmente d'estate, taglia le telefonate ad libitum.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

sbaldo

Usa elmconfig e vai sul modulo radio e guada su che auto e settata,metti focus e scrivi!


Inviato dal mio iPhone 

🡱 🡳