Mazda 3

Aperto da MegaFord1993, 12 Settembre 2014, 16:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MegaFord1993

Una volta non era altro che una Focus costruita su una carrozzeria diversa. Ora è un progetto a sè stante (la Mazda non è più sotto il controllo della Ford) e fa un figurone.
E' scoccato l' amore tra me e quest' auto  :love: :icon_cheesygrin:



Senza targa anteriore sarebbe ancora meglio!



Che ne pensate? Stilisticamente è una belle più belle del segmento...più della Nuova Focus
Dario


Bravo80

Bella esternamente e l'interno assomigli parecchio all'Audi A1/A3

MegaFord1993

Gli interni sono molto "tedeschi" in effetti: semplici, lineari, con pulsanti facili da capire  ;)
Dario


Bravo80

guarda qua veramente molto simile:

MegaFord1993

Il bello di questa macchina è anche il fatto che si distingue dalle altre in termini di tecnica motoristica. Niente turbobenzina (ha un 1.5 da 100cv e un 2.0 da 165), mentre il diesel è un 2.2 di cilindrata e 150cv. Eppure questo diesel è uno dei migliori della classe per allungo, potenza e ripresa. D' altra parte è un Biturbo!  :)
Dario


luckya

Citazione di: MegaFord1993 il 12 Settembre 2014, 18:07:30
Gli interni sono molto "tedeschi" ... con pulsanti facili da capire  ;)

[OT]LOL, in effetti sono a misura di ... Tedesco  :) :) :) [/OT]
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

MegaFord1993

Pensate un pò che coincidenza: io mi sono innamorato di questa macchina e stamattina, passando davanti alla concessionaria Ford dove compriamo macchine da 20 cosa scopro? Che da ora è diventato anche una concessionaria Mazda! Un bimarca insomma....

Segno del destino?  :icon_cheesygrin:
Dario


pupi73

ho capito megaford a breve ci abbandonerà e passerà alla mazda
bella è bella, poi quel colore gli dona molto. il dietro è un po' simil giulietta, o sbaglio?

MegaFord1993

#8
@pupi73 Me li dai tu quasi 30.000€ per prendere la 2.2 diesel con cambio automatico che piace a me?  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

Temo resterà un sogno, la Focus e la Fiesta dovranno tirare avanti per un bel pò di anni!  ;)

Assomiglia vagamente alla Giulietta soprattutto di profilo, secondo me.
Dario


Ronny

secondo me assomiglia un sacco alla subaru impreza  :icon_cheesygrin:




Vadocomeundiavolo

A me non piace la linea.
Poi gli interni sono pieni di di tasti piccoli e è organizzata in maniera confusionale.
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

Non è tedesca....:):):)

Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

fofo68

 A me piace sopratutto la parte anteriore  ;)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

pupi73

@MegaFord1993 si non ti preoccupare mi avanzavano proprio 30.000euro e qualche spiccio! quando vuoi.
cmq con quei soldi mi orienterei su altro....!
anche secondo me la somiglianza con la giulietta è di profilo (nella parte posteriore)!
se è per questo a me piace molto anche la mazda 6 wagon e non mi dispiace per essere un SUV la mazda 5

MegaFord1993

In generale mi piacciono tutte le Mazda  :icon_cheesygrin:

Rispetto a quelle di un pò di anni fa il salto in avanti è davvero notevole
Dario


🡱 🡳